ORGANO™ ha iniziato nel 2008 a Richmond, BC, Canada, in un piccolo negozio con solo tre dipendenti. In soli due brevi anni, ORGANO™ è diventata una delle aziende di network marketing dalla cresci...
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Recensioni degli utenti
Emanuele Lizzi
18/02/2017
Impatto e motivazioni forti ma i mezzi.....
ex-cliente ho trovato i prodotti discreti oltre che gente molto motivata ma....
prezzi non competitivi e non giustificati dalla qualità se non dal fatto che i prodotti così come i brevetti di produzione non sono posseduti dalla compagnia che di fatto [...]
ex-cliente ho trovato i prodotti discreti oltre che gente molto motivata ma....
prezzi non competitivi e non giustificati dalla qualità se non dal fatto che i prodotti così come i brevetti di produzione non sono posseduti dalla compagnia che di fatto non è un produttore diretto ma un enorme distributore .
Infatti la sua macchina produttiva è gestita da altri 2-3 gruppi industriali (due Cinesi e uno Taiwanese con filiale in Malaysia) della quale non si hanno grossissime garanzie ed in più se si contattano i gruppi cinesi vendono praticamente gli stessi prodotti concorrenziali ma con il loro marchio (che di fatto è l'originale) e non si fanno problemi a spedirli sui mercati in cui la Organo opera .
C'è un continuo flusso di gente che entra ed esce da questa compagnia tendenzialmente perché porta dentro persone nuove al mondo del network marketing ,il ché non è una cosa negativa, ma una volta nel giro o mollano perché il piano marketing costringe a spingere forte sull'acceleratore ,pochi ne sono capaci, o mollano perché si accorgono che l'esclusività (e qualità) dei prodotti non è proprio come viene fatto credere oppure cambiano bandiera spesso cambiando completamente campo o passando ad aziende dirette rivali....
Punto forte resta comunque l'aspetto pubblicitario ovvero il fatto di essere un'azienda con una mentalità 'occidentale' che la porta proprio ad attrarre tante persone spingendo molto su un prodotto di largo consumo.
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