Menu

    WOR(L)D presenta HELO LX

    By Alessandro Diodovich
    In News
    Gennaio 25, 2017
    2743 Views

    WOR(L)D Global Network ha ufficialmente lanciato il nuovo HELO ™ LX durante la Convention del Diamond Life Holiday – Dubai 2017.
    Il nuovo HELO ™ è l’aggiornamento tecnologico del primo braccialetto WOR(L)D (tecnica denominata HELO ™ HL01). Alla tecnologia già consolidata, ora si aggiunge un design raffinato ed elegante caratterizzato da nuovi materiali.

    150 Top leaders hanno ascoltato in diretta dal CEO Fabio Galdi e il top management molte anteprime in sospeso, soprattutto il lancio ufficiale del HELO LX nuovo WOR (L) gioiello D tech, una nuova healthband generazione, ancora una volta alimentato da APP Lite di Toshiba, pienamente compatibile con l’idea di Life Sensing Technology della società.

    HELO ™ LX è il secondo passo di WOR(L)D all’interno della nuova era del mercato riguardante la tecnologia vestibile e contribuirà ancora di più alla crescita dell’azienda.

    I nuovi materiali di alta qualità sono sapientemente combinati per creare un prodotto di lusso (da qui l’iniziale LX, una sigla per una parola di lusso) che oggi si presenta come un gioiello prezioso.

    Con un design completamente nuovo, HELO LX non solo porta nuovi materiali e nuove finiture, ma introduce anche la nuova frequenza di campionamento del sensore a 125Hz invece di 35Hz come il modello precedente. Questo significa una maggiore precisione nelle misurazioni.

    La piastra ECG sul fondo è stata ridotta e ottimizzata ed è stato introdotta una nuova ricarica con una connessione magnetica.
    Con questa seconda fase, la Società ha confermato la presenza di 99.99% della pietra di germanio puro su piastre di titanio, tra i prodotti che possono essere combinati con HELO ™, ma l’offerta si arricchisce con una nuova serie di accessori alla moda: cinturini colorati.

    Le bande colorate possono essere semplicemente cambiate per adattarsi ad ogni stile; sono disponibili in 5 nuovi colori fantastici: Rosa confetto, Violetto, Rosso Porpora, Blu reale, azzurro.

    Anche BioZen ha avuto il suo momento: il chip adesivo progettato per ridurre gli effetti nocivi di elettrosmog è stato ufficialmente mostrato sul palco e offerto ad ogni ospite applicandolo sui loro smartphone e dispositivi.

    Il Dr. Wolfgang Vogl ha spiegato alle persone in ascolto i rischi di questo problema che viene trascurato e ha mostrato scientificamente come BioZen riduce i rischi derivanti dai campi elettromagnetici.

    Tra cene di gala e una fantastica corsa nel deserto, oltre ad ottimo cibo, il Diamond Life Holiday ha avuto anche riconoscimenti senza precedenti, con premi sul palco e in anteprima le 3 SuperCars vinte grazie alla Promo SuperCar: una Maserati per Phanawat Lapsamphan & Paisan Jhonjaroen (TH ), una Lamborghini sportiva per il Ciad e Nattida Chong (Stati Uniti), e una lussuosa Rolls Royce per Grand President Millionaire Chanida e Nat Paranaputra (TH).

    A proposito di WOR(L)D GN

    WOR(L)D anche denominata come World GN è una società mondiale multi milionaria che offre servizi nel settore della tecnologia indossabile e delle telecomunicazioni mobili.
    Con 15 uffici nel mondo, e i numerosi premi vinti di recente, WOR(L)D è riconosciuto come una delle più prestigiose opportunità nel settore.

    La sua sede attuale si trova negli Stati Uniti con i suoi uffici principali negli Stati Uniti, Singapore, India, Cina, Russia, Irlanda, Dubai, Tunisia, Brasile, Turchia, Thailandia, Vietnam, Colombia, Paraguay, e Hong Kong. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.worldgn.com

    Fonte: businessforhome.org
    Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT

    Comments are closed.

    • SCARICA SUBITO GRATIS LA GUIDA PER NON CADERE NEGLI SCHEMI PONZI ONLINE !

    • Seleziona Articoli / Azienda

    • Articoli recenti

      Dom, Luglio 5 2020 - 11:45 am
      Italiani vendita diretta – I quasi 270mila Incaricati delle Aziende Associate AVEDISCO concorrono ad un fatturato di oltre 59...
      Lun, Giugno 22 2020 - 1:34 pm
      1) COME HAI CONOSCIUTO E COSA HAI PENSATO QUANDO HAI CONOSCIUTO QUESTO SETTORE DELLA VENDITA DIRETTA? Ho conosciuto quest’industria...
      Mer, Maggio 13 2020 - 3:05 pm
      Una delle unioni che ha fatto più rumore negli ultimi mesi visto la potenza delle due aziende è stata quella tra Isagenix e Zija In...
      Ven, Aprile 24 2020 - 6:23 pm
      Intervista ad Alessandro Zicola per Yousho – Oggi abbiamo intervistato Alessandro Zicola, italiano con esperienza trentennale...
      Sab, Aprile 18 2020 - 12:29 pm
      Prosegue il nostro impegno al fianco dei nostri Incaricati alla Vendita in merito alle misure di tutela economica. Nei giorni scors...
      Sab, Aprile 18 2020 - 11:42 am
      Evergreen Life Products Covid-19 – L’azienda italiana – nota per il brevettato Infuso di Foglie d’Olivo – r...
      Gio, Marzo 19 2020 - 9:45 am
      Oggi abbiamo intervistato una persona che ha trovato la sua strada nel Network Marketing e  che sta emergendo rapidamente nell̵...
      Mar, Maggio 7 2019 - 9:13 am
      1) COME HAI CONOSCIUTO E COSA HAI PENSATO QUANDO SEI VENUTO A CONTATTO CON IL SETTORE DELLA VENDITA DIRETTA? Quando ho conosciuto q...

    Questo sito utilizza i cookie tecnici, per le statistiche e di terze parti.
    NON utilizziamo cookie di profilazione. Puoi avere i dettagli visitando l’informativa estesa sui cookie.

    Informativa estesa CookiesInformativa Privacy GDPR 679/2016