Menu

    Unetenet news 2014 – Fondi bloccati in Lettonia

    By Alessandro Diodovich
    In News
    settembre 8, 2014
    3552 Views

    unetenet logo www.mlmzoom.itNelle ultime settimane ho ricevuto segnalazioni sparse di affiliati Unetenet che lamentano ritardi nei pagamenti da parte della società.

    Unetenet è un’opportunità che promette ROI annui di oltre 350% ma sta avendo problemi di pagamento e questo non è sorprendente. Con una recente email inviata agli affiliati c’è stato un tentativo da parte della società di chiarire le preoccupazioni degli affiliati.

    Del 31 agosto, il bollettino copre il sequestro dei fondi di affiliazione da parte della Banca di Lettonia:

    Notizie dalla Lettonia

    Siamo in attesa di notizie della banca in Lettonia e nei primi giorni di settembre, gli avvocati incaricati alle negoziazioni con le autorità, ci comunicheranno i risultati delle stesse.
    Siamo alla stretta finale e positiva per poi  concentrarci sullo sviluppo del nostro business e siamo fiduciosi di una buona notizia da parte dei nostri avvocati.

    Forse a causa di barriere linguistiche (Unetenet comunica principalmente in spagnolo), non sono stato in grado di trovare notizie da fonti ufficiali delle autorità lettoni per quanto riguarda il sequestro.
    Tuttavia, a parte l’ottimismo che Unetenet sta facendo vedere, l’azienda ha avuto problemi normativi in Lettonia. L’entità di tali questioni rimane poco chiaro, mentre  l’aggiornamento di Unetenet si è concentrato esclusivamente sul sequestro dei fondi investiti e ha promesso una buona notizia” dai loro avvocati.

    Prima dei loro problemi con i regolamenti lettoni, Unetenet ha anche avuto problemi con il loro processore di pagamento principale, Payoneer.

    Un aggiornamento inviato agli affiliati intorno maggio 2014 si legge:

    INFORMAZIONI SUI RITIRI Payoneer

    Payoneer sta espandendo le misure di sicurezza in questo reparto a causa dei molti tentativi di frode che sono stati rilevati.
    Questo processo richiede tempo ed è per questo che il sistema è in manutenzione.
    Inoltre vi informiamo che un elevato volume di trasferimenti sono fatti tramite Unetenet e che questo richiede un processo di revisione da parte dei servizi di compliance delle banche dalle quali è inviato, la revisione dei contratti, la motivazione dei dei pagamenti, ecc, queste sono le procedure normali per questo tipo di trasferimenti bancari.

    Agli Affiliati è fatto divieto di scrivere richiedendo al supporto Unetenet per quanto riguarda ogni punto e anche di scrivere al supporto Payoneer. Il loro supporto non è collegato al nostro ed è vietato contattare le imprese e le banche utilizzate da Unetenet.

    Sembra che queste recensioni dei reparti di compliance” stiano facendo quello che supponiamo, cioè il rilevare lo schema Ponzi in cui Unetenet sta operando.

    Oppure come dice Unetenet:

    I pagamenti elettronici tramite web o telefono cellulare sono sempre stati associati ad istituti bancari, ma c’è una forte spinta per la creazione di gateway di pagamento affinchè tali applicazioni non passino più attraverso le banche.
    E il problema è che queste strutture non riescono più controllare il flusso di denaro. Tali operazioni sono al di là della vigilanza economica, bancaria e politica, che è una minaccia per la stabilità del sistema finanziario, oltre che è un grido dei cittadini che sono in fuga dal cannibalismo bancario.

    Traduzione: Waaah, non siamo in grado di sviluppare il nostro schema Ponzi attraverso canali bancari affidabili. Non è il nostro modello di business che è imperfetto, è tutto il resto!

    Il denaro sarà disponibile in modo trasparente quando ne avremo bisogno, in qualsiasi parte del Mondo.
    unetewallet sito web settembre 2014UneteBank settembre 2014

    Al momento della
    pubblicazione il servizio non è attivo e funzionante.
    UneteBank però si riferisce a se stesso come una “banca di denaro sociale“.
    Il trasferimento sistematico di nuovi fondi agli investitori precedenti costituisce moneta sociale”, come è divertente questa trovata per uno schema Ponzi !
    Tutto ciò viene fatto supponendo poi di lavorare con quello che stanno chiamando UneteCoins” (pensando ad un clone del Bitcoin).

    Per essere in prima linea e nelle prime posizioni di questa nuova economia, abbiamo creato Unetcoin, la nostra moneta sociale per la circolazione nei nostri canali di pagamento in modo indipendente.
    Potremmo avere delle oscillazioni all’inizio per il consolidamento della nostra moneta sociale, ma la Unetcoin è qui per restarci, diventare più forte ed essere un punto di riferimento.

    Posso cercare di capire le persone che hanno investito migliaia di dollari in Unetenet che potrebbero inghiottire questo tipo di falsità. Ma nessuno davvero può credere ad una cosa del genere.

    Consapevolmente c’è poco o nulla da fare, per coprire il fatto che i nuovi fondi di affiliazione sono ancora necessari per mantenere il sistema a galla (dà fastidio solo ora che è stato sequestrato il fondo lettone), Unetenet infatti sta offrendo un tempo limite per “l’espansione promozione” con uno sconto del 10% per i nuovi affiliati.

    Fonte:  www.behindmlm.com
    Traduzione: A.D. MLMZOOM.IT

    unetenet news 2014

    commenti

    Vecchi commenti antecedenti al passaggio ad HTTPS

    • SCARICA SUBITO GRATIS LA GUIDA PER NON CADERE NEGLI SCHEMI PONZI ONLINE !

    • Seleziona Articoli / Azienda

    • Articoli recenti

      mer, maggio 23 2018 - 4:08 pm
      Dal 25 al 27 maggio si svolgerà la 12° edizione della Race for the Cure di Bari. E anche quest’anno, fra i sostenitori della più im...
      mar, maggio 22 2018 - 1:49 pm
      Jeunesse Global raggiunge i 5 miliardi di $ in vendite cumulative a livello mondiale nel suo 8° anno. Dopo un mese da record con ve...
      ven, maggio 4 2018 - 6:01 pm
      Risultati visibili con la qualità della spa in soli 2 minuti Il “2 Minute Miracle Gel” di GenM® è un prodotto topico 7 ...
      ven, aprile 27 2018 - 11:00 am
      doTERRA International, LLC ha celebrato il suo 10° anniversario, fedele alla missione originaria dei fondatori di cambiare il mondo...
      ven, aprile 13 2018 - 4:51 pm
      Claudia Pesle Evergreen Life – Alla direzione della Evergreen Life Academy dal 2016, la giovane psicologa gestisce con succes...
      gio, aprile 5 2018 - 9:24 am
      Zija International si prepara ad annunciare il lancio della linea Ripstix Fitness Supplements in Europa con due prodotti: Ripstix H...
      mar, marzo 27 2018 - 5:39 pm
      L’azienda che cresce oltre il 100% ogni anno diventa sponsor di ACF Fiorentina Ponsacco, 26 marzo 2018. Dopo i record dei fatturati...
      sab, marzo 24 2018 - 9:51 am
      ARRIVA PRO 20 SELECT DA HERBALIFE NUTRITION IL NUOVO PREPARATO PROTEICO SOLUBILE IN ACQUA Roma, 20 marzo, 2018 — Herbalife Nutritio...