Menu

    Unetenet Class Action nei confronti della Società

    By Alessandro Diodovich
    In Aziende
    aprile 14, 2015
    3129 Views

    Unetenet Class ActionIl caso Unetenet finalmente si sta avviando in tribunale con una denuncia collettiva, con a capo l’ex titolare della società di gestione del software Adriàn Trigo.
    La rivista Universo mlm ha avuto la possibilità di ascoltare la testimonianza di Trigo, che racconta gli eventi che lo hanno portato a denunciare “il grande inganno” (così’ è stato chiamato) da chi sta’ indagando sulle attività svolte da Manuel Ramirez e Pilar Otero.

    Il gestore BaraClick Corp. descrive nei minimi dettagli il rapporto che si era creato con Unetenet a partire dall’ottobre 2011, dal primo contatto con Josè Manuel Ramirez che ha proposto loro di partecipare alla creazione del software per il nuovo progetto.
    Trigo è stato accusato da Unetenet negli ultimi mesi di aver interrotto il sistemo informatico che sosteneva l’azienda, ma il problema non è stato quello, piuttosto un problema di soldi. Da mesi l’azienda non pagava i suoi affiliati ed ha modificato più volte ed in modo unilaterale il contratto.
    Quindi il sistema informatico non ha nulla a che vedere con i problemi occorsi, ed io non mi considero responsabile per questo.

    Riguardo la chiusura del sistema informatico Unetenet
    In una testimonianza presentata alle autorità, Trigo fa intendere che il progetto UNETENET inizialmente “era molto diverso dalla truffa che è oggi”, inoltre sostiene che la sua rottura con Unetenet è iniziata i primi mesi del 2014, quando ha avuto “discussioni ed attriti” con José Manuel Ramirez, il quale gli ha affidato il lavoro senza fornirgli adeguate spiegazioni sulle “finalità e gli obiettivi”. Una volta visto che vi erano irregolarità e mancanza di informazioni, ho deciso in data 14 Aprile 2014 di lasciare a José Manuel Ramirez i manuali del sistema. Nonostante la mia decisione, Ramirez mi costrinse a continuare a lavorare con la società finché non avrebbe trovato nuovi programmatori per addestrarli, ha detto Trigo.

    Trigo sostiene di aver parlato con José Luis Lorente, uno scagnozzo di José Manuel Ramirez, chiedendogli il motivo per il quale era stato perso così’ tanto tempo prima di trovare nuovi programmatori. José Luis Lorente rispose che Ramirez ancora non aveva creato la nuova squadra di programmatori, perché non aveva inviato ancora il denaro, oltretutto anche in Spagna doveva pagare l’affitto dei locali e delle nuove attrezzature.

    Infine nel mese di ottobre 2014, dopo un periodo di lavoro importante con il nuovo team di programmazione, abbiamo fornito un clone di Unetenet , con successiva nuova riapertura del sistema. Trigo ha dovuto adempire al contratto tra Unetenet e BaraClick, inoltre ha chiesto di essere pagato come da contratto, ma ha sempre ricevuto risposte evasive e bugie da Ramirez , che le ha fatte tutte pur di non pagare.

    Argomenti che compromettono i fondatori di Unetenet
    La cattiva gestione di UNETENET da parte della società è stata dibattuta nei forum e nei social network. L’azienda è sospettata di riciclaggio di denaro, inoltre Pilar Otero ha comunicato esplicitamente che da ora in poi non ci sarebbero stati più soldi per nessuno.
    Trigo sostiene che parlando sempre nella conversazione con José Luis Lorente, questo ultimo gli ha detto palesemente che José Manuel ha commesso un crimine in Europa, cambiando i contratti senza avvisare prima gli affiliati.

    Motivi per condurre la denuncia collettiva
    Il motivo per fare questo è di aiutare le vittime della truffa unetenet. Migliaia di persone colpite, sono in contatto con me per firmare la petizione spiega Trigo. Le autorità spagnole, che hanno nel loro paese il maggior numero di persone frodate, hanno iniziato a contattare le vittime per poter conoscere la loro versione dei fatti, consigliando le prossime mosse da intraprendere per la denuncia collettiva.

    Per restare aggiornati iscrivetevi subito alla nostra NEWSLETTER nella barra verde qui sotto, vi forniremo presto novità in Italiano sulla vicenda.

    Fonte: UNIVERSOMLM
    Traduzione e sintesi: A.D. MLMZOOM.it

    commenti

    Vecchi commenti antecedenti al passaggio ad HTTPS

    • SCARICA SUBITO GRATIS LA GUIDA PER NON CADERE NEGLI SCHEMI PONZI ONLINE !

    • Seleziona Articoli / Azienda

    • Articoli recenti

      mer, maggio 23 2018 - 4:08 pm
      Dal 25 al 27 maggio si svolgerà la 12° edizione della Race for the Cure di Bari. E anche quest’anno, fra i sostenitori della più im...
      mar, maggio 22 2018 - 1:49 pm
      Jeunesse Global raggiunge i 5 miliardi di $ in vendite cumulative a livello mondiale nel suo 8° anno. Dopo un mese da record con ve...
      ven, maggio 4 2018 - 6:01 pm
      Risultati visibili con la qualità della spa in soli 2 minuti Il “2 Minute Miracle Gel” di GenM® è un prodotto topico 7 ...
      ven, aprile 27 2018 - 11:00 am
      doTERRA International, LLC ha celebrato il suo 10° anniversario, fedele alla missione originaria dei fondatori di cambiare il mondo...
      ven, aprile 13 2018 - 4:51 pm
      Claudia Pesle Evergreen Life – Alla direzione della Evergreen Life Academy dal 2016, la giovane psicologa gestisce con succes...
      gio, aprile 5 2018 - 9:24 am
      Zija International si prepara ad annunciare il lancio della linea Ripstix Fitness Supplements in Europa con due prodotti: Ripstix H...
      mar, marzo 27 2018 - 5:39 pm
      L’azienda che cresce oltre il 100% ogni anno diventa sponsor di ACF Fiorentina Ponsacco, 26 marzo 2018. Dopo i record dei fatturati...
      sab, marzo 24 2018 - 9:51 am
      ARRIVA PRO 20 SELECT DA HERBALIFE NUTRITION IL NUOVO PREPARATO PROTEICO SOLUBILE IN ACQUA Roma, 20 marzo, 2018 — Herbalife Nutritio...