Il Top Earner David Imonitie si unisce a OneCoin – ONELIFE Network
David Imonitie, si è dimesso da Organo Gold il 22 Settembre.
Fin dalla sua entrata nel 2009, David ha operato come maggior catalizzatore nell’espansione mondiale dell’azienda Organo. Con un organizzazione che ha generato oltre $80 milioni di fatturato e leader di circa 120,000 persone in tutto il mondo.
Il team OneDream – capeggiato da i fratelli Steinkeller – in partnership con Onecoin ha annunciato che David Imontie è entrato a far parte dell’azienda OneCoin – OneLife Network
Secondo il comunicato stampa di onedream.team:
“Si diventa ciò che si pensa” è una citazione proveniente da un leader che ha rincorso il successo fin da giovane.
Ed è grazie a questa mentalità, alla sua forza di leadership e le sue conoscenze che lui è diventato una figura di successo, in grado di trasformare in oro tutto ciò che sfiora nel suo cammino.
Il suo nome è David Imonitie Jr. e chi è veramente all’interno di questo settore lo conosce. Viene chiamato “Mr. Believe”.
Ogni giorno, le persone che entrano a far parte del nostro team ci aiutano a crescere, ma il fatto che da oggi noi possiamo contare su un grande mentore e professionista come lui è un importante salto che ci spinge sempre più in alto, non solo nel network marketing ma anche nel business in generale come sviluppo personale.
Abbiamo l’onore e il piacere di dare il benvenuto a questo grande leader.
A nome dei tuoi amici e partner, dai fratelli Steinkeller, e da tutto il team OneDream: Benvenuto, David Imonitie Jr.! Ci vediamo in vetta alle classifiche!
David Imonitie e i fratelli Steinkeller
Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
Fonte: businessforhome.org