Telexfree termine ultimo 15 Marzo
Telexfree termine ultimo 15 Marzo – Nell’ultima e-mail inviata da KCC che si occupa di raccogliere tutte le richieste di rimborso riguardanti la clamorosa truffa Ponzi di Telexfree, ha stabilito come termine ultimo per la presentazione delle domande proprio il 15 Marzo, dopo tale termine non si potrà più effettuare alcun tipo di reclamo per ricevere il denaro indietro.
Dall’esperienza passata, queste truffe vengono rimborsate soltanto in parte e dopo circa 2 anni, solitamente l’autorità USA invia un Check (un assegno) che si potrà riscuotere in banca con un piccolissimo addebito di spese. Gli assegni solitamente vengono inviati in piu’ volte sotto forma di accounti, è improbabile che venga inviato il totale con unica soluzione.
Che cosa stai aspettando? Vai sul portale : https://telexfreeclaims.com/ quindi clicca nel pulsante VERDE REGISTRATI e segui la procedura molto semplice ed intuitiva.
Se può esservi d’aiuto a chi ancora non avesse provveduto ad effettuare la richiesta di rimborso, ecco un video tutorial su come richiederlo, è in spagnolo ma è molto chiaro :