Menu

    Telexfree news 27 Settembre, molto bene !!!

    By Alessandro Diodovich
    In News
    settembre 27, 2014
    3197 Views

    telexfree news 27 settembreE’ stata approvata la richiesta di Stephen Darr di revocare tutto quello che riguardava il rapporto avvocato-cliente di TelexFree, al fine degli investigatori di poter setacciare ogni byte della documentazione sequestrata, senza il rischio che gli imputati potessero intervenire e minare il processo.

    Telexfree news 27 Settembre

    Il Ministero della Giustizia ha rinviato penalmente a giudizio Carlos Wanzeler e James Merrill, e in collegamento con l’azione civile avviata dalla Securities and Exchange Commission (SEC) anche i debitori (Telexfree inc.) e le altre parti coinvolte.

    Le obiezioni presentate dai proprietari di TelexFree Carlos Wanzeler e James Merrill sono stati riconosciute, ma poi annullate.

    Dal momento che la richiesta di Darr è stat approvata,  due ulteriori ed interessanti documenti sono apparsi sul registro del KCC , riguardanti questo caso.

    Entrambi i documenti in questione sono stati depositati da Joseph Davis, un avvocato e azionista della Greenberg Truarig (difensori dell’azienda Telexfree inc)

    I documenti in questione sono dichiarazioni di supplemento, che sembrano essere a sostegno delle affermazioni del Tribunale in merito ai dati sequestrati, concernenti qualsiasi possibile violazione del privilegio avvocato-cliente tra Merrill, Wanzeler e loro avvocati personali.

    A tal fine, Davis in entrambe le sue dichiarazioni e Greenberg Traurig dicono di non aver rappresentato “personalmente” Wanzeler o Merrill a qualsiasi titolo.

    All’udienza del 23 settembre, la Corte rivolgendosi a  Greenberg Traurig, ha comunicato di integrare il paragrafo 6 della dichiarazione di Joseph P. Davis III a sostegno della domanda di Greenberg Traurig stessa, nel chiarire ulteriormente il loro ruolo connesso alle dichiarazioni fatte da Carlos Wanzeler e James Merrill, eseguite dalla SEC Divisione del Massachusetts.

    La Greenberg Traurig è stato mantenuta come co-difensore di  TelexFree, Inc. (“TelexFree”) nel febbraio 2014 cosi’ come l’azienda Garvey Schubert Barer entrambe connesse all’inchiesta avviata dal MSD e per rispondere alle richieste di informazioni della MSD (sezione investigativa).

    Jeffrey Babener della società di Babener & Associates ha fornito inoltre consulenza legale a TelexFree, relativa alle indagini.

    Il 12 febbraio 2014, gli avvocati Mark Berthiaume di Greenberg Traurig e Robert Weaver di Garvey Schubert Barer hanno partecipato ad una riunione con i rappresentanti di TelexFree, tra cui il signor Wanzeler e Merrill, presso gli uffici di TelexFree a Marlborough.

    Nel corso della riunione, il signor Berthiaume e il signor Weaver furono incaricati da Wanzeler e Merrill, che tramite Greenberg Traurig e Garvey Schubert Barer avrebbero agito per conto di TelexFree e non per conto personale dei signori Wanzeler e Merrill.

    Il 3 marzo 2014, il signor Weaver, a nome del Garvey Schubert Barer e Greenberg Traurig, ha inviato delle lettere al signor Wanzeler ed al signor Merrill riguardanti i mandati di comparizione per la testimonianza giurata da parte loro prevista per il 25 e 26 marzo 2014.

    Nell’avviso di comparizione, il signor Weaver ha dichiarato che avrebbe scritto “di ricordare che Mark Berthiaume avrebbe avuto un dibattito con Wanzeler e Merril, quando ci incontrammo presso i vostri uffici a Marlborough il 12 febbraio, 2014”

    Mr. Weaver ha scritto ulteriormente :

    “E ‘necessario sottolineare che tutte le nostre attività fino ad oggi e in futuro, per quanto riguarda questa materia sono state, e continueranno ad essere, soltanto per conto della Società. Il nostro cliente è TelexFREE, non tu. “

    Preparandosi per le domande dell’MSD, il signor Berthiaume si è incontrato con il signor Wanzeler e Merrill. Durante questi incontri, ha di nuovo spiegato che Greenberg Traurig rappresenta TelexFree e non Wanzeler e Mr. Merrill a titolo personale.

    Con mezzi limitati, Mark Bethiaume di Greenberg Traurig e ha fatto intendere che avrebbe rappresentato Merrill e Weaver, ma soltanto durante l’interrogazione effettuata dalla SEC.

    In risposta alla domanda se il signor Merrill è stata rappresentato da un avvocato durante il colloquio, il signor Merrill ha risposto di si.

    L’avvocato della MSD ha chiesto poi se gli avvocati che erano li’ rappresentassero il signor  Merrill nella sua capacità individuale “

    In risposta, il signor Berthiaume disse: “Io rappresento la società, ma ai fini della testimonianza di oggi, io sono qui per rappresentare anche il signor Merrill.”

    Al signor Wanzeler sono state poste le stesse domande, il tutto è a verbale il 26 marzo 2014.

    Non sono sicuro esattamente di come siano andate le cose, visto che più volte viene affermato che Berthiaume fosse l’unico rappresentante di TelexFree –  penso che lui abbia a che fare con Merrill e Wanzeler soltanto nel rappresentarli come proprietari di TelexFree – ma non singolarmente.

    Se fossero stati difesi individualmente, Wanzeler e Merrill avrebbero potuto far valere il privilegio cliente-avvocato.

    Terza dichiarazione di Davis (il testo citato è tratto dalla seconda parte, in quanto la prima non appare sul registro di KCC), è effettuata in relazione alla detenzione di James Merrill da parte delle autorità federali.

    A seguito dela detenzione da parte delle autorità federali di James Merrill, il 9 maggio 2014, il signor Berthiaume, con l’assistenza di un associato, a provveduto ad informare che :
    l’avvocato penalista del signor Merrill si occuperà della gestione, documentazione processuale dei debitori con atti probatori e delle leggi  in riferimento alla detenzione dell’imputato in attesa di giudizio.

    Mr. Berthiaume ha anche discusso della sua visione personale riguardo la detenzione del signor Merrill con gli avvocati negli Uffici degli Stati Uniti .

    Mr. Berthiaume non sembrerebbe agire in qualità di consulente del signor Merrill, e  nessuna di queste attività sarebbe legata alla proprietà.

    In questo senso, le dichiarazioni Davis chiariscono che in nessuna circostanza Greenberg Traurig abbia rappresentato Merrill o Wanzeler a titolo personale.

    In attesa di ulteriori dichiarazioni da parte degli avvocati di altre consulenze che rappresentano TelexFree, si può tranquillamente affermare che non è contestabile il fatto che essi hanno rappresentato Merrill e Wanzeler a titolo personale in un determinato momento.

    In sintesi, le autorità sono ora totalmente libere di setacciare la totalità dei 400 terabyte di dati sequestrati dagli uffici TelexFree, oltre ai dati fisici recuperati, e ricostruire i fatti avvenuti nell’azienda.

    Questo include le accuse penali presentate contro James Merrill e Carlos Wanzeler, così come la causa civile della SEC Divisione del Massachusetts contro TelexFree, Wanzeler e Merrill ed altri principali investitori della truffa.

    A causa dell’enorme quantità di dati sequestrati, probabilmente le autorità impiegheranno un pò di tempo per vagliare il tutto ed estrapolare le informazioni incriminanti relative al caso. Quando avranno terminato usciranno fuori sicuramente dei documenti interessanti.

    Restate sintonizzati 😉

    Fonte:  www.behindmlm.com
    Traduzione: A.D. MLMZOOM.IT

    Telexfree news 27 Settembre

    commenti

    Vecchi commenti antecedenti al passaggio ad HTTPS

    • SCARICA SUBITO GRATIS LA GUIDA PER NON CADERE NEGLI SCHEMI PONZI ONLINE !

    • Seleziona Articoli / Azienda

    • Articoli recenti

      mer, maggio 23 2018 - 4:08 pm
      Dal 25 al 27 maggio si svolgerà la 12° edizione della Race for the Cure di Bari. E anche quest’anno, fra i sostenitori della più im...
      mar, maggio 22 2018 - 1:49 pm
      Jeunesse Global raggiunge i 5 miliardi di $ in vendite cumulative a livello mondiale nel suo 8° anno. Dopo un mese da record con ve...
      ven, maggio 4 2018 - 6:01 pm
      Risultati visibili con la qualità della spa in soli 2 minuti Il “2 Minute Miracle Gel” di GenM® è un prodotto topico 7 ...
      ven, aprile 27 2018 - 11:00 am
      doTERRA International, LLC ha celebrato il suo 10° anniversario, fedele alla missione originaria dei fondatori di cambiare il mondo...
      ven, aprile 13 2018 - 4:51 pm
      Claudia Pesle Evergreen Life – Alla direzione della Evergreen Life Academy dal 2016, la giovane psicologa gestisce con succes...
      gio, aprile 5 2018 - 9:24 am
      Zija International si prepara ad annunciare il lancio della linea Ripstix Fitness Supplements in Europa con due prodotti: Ripstix H...
      mar, marzo 27 2018 - 5:39 pm
      L’azienda che cresce oltre il 100% ogni anno diventa sponsor di ACF Fiorentina Ponsacco, 26 marzo 2018. Dopo i record dei fatturati...
      sab, marzo 24 2018 - 9:51 am
      ARRIVA PRO 20 SELECT DA HERBALIFE NUTRITION IL NUOVO PREPARATO PROTEICO SOLUBILE IN ACQUA Roma, 20 marzo, 2018 — Herbalife Nutritio...