Menu

    Simone Gelsomini risultati eccezionali con DuoLife

    By Alessandro Diodovich
    In Duolife
    luglio 18, 2018
    446 Views

    Oggi seguiamo la storia di una persona di successo, il suo nome è Simone Gelsomini e si occupa di network marketing dal 2007.

    Simone è un ragazzo di 30 anni, sposato e con un bambino di 10 anni che si chiama Emanuele.
    Prima di intraprendere questa attività, è stato un imprenditore nel mondo dell’estetica e per i primi anni è riuscito a conciliare entrambe le attività con risultati straordinari.

    Con il passare del tempo, variabile determinante in ogni settore, comprese che per raggiungere qualcosa di importante nella sua vita lavorativa e non solo, sarebbe risultato fondamentale mettere in atto “Il cambiamento” e che lo strumento per raggiungerlo, sarebbe stato il “network marketing”.

    Simone ha conosciuto ormai da qualche mese, un’azienda il cui nome è Duolife, attraverso delle informazioni che ha trovato in internet e subito dopo ha avuto la fortuna di conoscere personalmente uno dei presidenti dell’azienda, il Signor Piotr Pacyga.

    Un’azienda che produce integrattori con zero conservanti, zero OGM, confezioni in vetro per oscurare il prodotto dalla luce, utilizzo del metodo IHHP ovvero di “minima lavorazione”, utilizzo di ingredienti naturali e completi.

    Nel momento in cui ha deciso di entrare a far parte dell’azienda, ha identificato come suo sponsor, l’amico Angelo Pasquariello che si era già iscritto in precedenza.

    Simone racconta che ha visto in questa azienda la voglia di fare grandi cose, ma la più importante che ha apprezzato fin da subito è il loro sistema di SoftMarketing, dove la persona è al centro di ogni cosa.

    Dalla costruzione del rapporto umano tra i clienti e l’azienda, cosi’ come per i distributori. In oltre 10 anni di esperienza non aveva mai riscontrato qualcosa di così coinvolgente.

    Simone sostiene che Duolife abbia creato un piano marketing innovativo, che già dai primi passi consente al distributore di avere guadagni significativi.

    Un piano che nelle primissime qualifiche permette ai distributori di guidare macchine da sogno, bonus viaggi raggiungibili da tutti, insomma un piano marketing veramente alla portata.

    Tutto molto diverso dalle aziende con cui ha collaborato in precedenza e nelle quali alcuni bonus erano accessibili soltanto alle qualifiche migliori.

    Simone ci ha raccontato che i prodotti Duolife vengono creati completamente all’interno dell’azienda e questo sicuramente è un punto di forza sostanziale che garantisce una qualità di produzione superiore. Ci spiega inoltre che ha ricevuto molti feedback positivi dalle persone che fanno uso di questi fantastici integratori.

    Il focus di Simone gli ha permesso in soli 4 mesi di raggiungere la qualifica di Regional Director con una fatturato di 250.000 punti.

    Ci ha spiegato che l’azienda Duolife, dopo essersi concentrata nello sviluppo del mercato interno in Polonia per ben 5 anni, ha deciso di aprisi al mercato europeo ed a breve vedrà l’apertura del mercato degli Stati Uniti.

    Simone sostiene che potrebbe elencare un’infinità di motivazioni per le quali Duolife è da preferire a molte altre aziende presenti sul mercato, ma sostiene che per comprendere a pieno le qualità dell’azienda, sia necessario ed imprescindibile viverla al suo interno.

    Gelsomini fa parte dei primi pionieri in Italia ed in Europa dell’azienda Duolife e dichiara di sentirsi super felice nel poter collaborare con un’azienda che è sinonimo di garanzia per milioni di persone, dando loro la possibilità di crescere personalmente ed economicamente.

    Simone è convinto che sia ora il Momentum dell’azienda, ovvero il massimo momento di espansione nel mercato Europeo come crescita di Brand e lancio dei prodotti.
    Sostiene che sia ora il momento di entrarne a far parte.

    Fortemente consapevole che ci sarà lavoro per i prossimi anni a venire, grazie a questo entusiasmante progetto, il suo obiettivo è quello di coinvolgere quante più persone possibili.

    Per qualsiasi informazione riguardo Duolife potete contattarlo ai seguenti recapiti:

    SIMONE GELSOMINI
    Mobile: 393 87 87 795

    commenti

    Vecchi commenti antecedenti al passaggio ad HTTPS

    • SCARICA SUBITO GRATIS LA GUIDA PER NON CADERE NEGLI SCHEMI PONZI ONLINE !

    • Seleziona Articoli / Azienda

    • Articoli recenti

      mar, luglio 24 2018 - 2:45 pm
      Coni herbalife24 Active Tour 2018 – Sabato 28 e domenica 29 luglio due giornate in riva al mare più bello d’Italia per fare i...
      gio, luglio 19 2018 - 10:30 am
      Nello scenario economico nazionale, anche per il 2017 quello degli integratori alimentari si conferma un settore trainante, caratte...
      mer, luglio 18 2018 - 11:24 am
      Oggi seguiamo la storia di una persona di successo, il suo nome è Simone Gelsomini e si occupa di network marketing dal 2007. Simon...
      mar, luglio 10 2018 - 10:57 am
      La Vendita Diretta è un settore che continua a crescere. A confermarlo sono Seldia (The European Direct Selling Association) e WFDS...
      lun, luglio 9 2018 - 10:03 am
      Alessandro e Isabella Zicola, operano nel mondo del network marketing con passione e dedizione da oltre 20 anni; La coppia è presen...
      gio, giugno 28 2018 - 9:42 am
      L’azienda di Ponsacco, che con la formula del network marketing sta conquistando notevoli quote di mercato, è stata accolta in Aved...
      gio, giugno 7 2018 - 12:03 pm
      Si è tenuto lo scorso Venerdì 25 maggio  l’8° Forum sulla Vendita Diretta promosso da AVEDISCO e  patrocinato dalla Regione Liguria...
      mer, maggio 23 2018 - 4:08 pm
      Dal 25 al 27 maggio si svolgerà la 12° edizione della Race for the Cure di Bari. E anche quest’anno, fra i sostenitori della più im...