Menu

    Schema Ponzi 7 segnali concreti

    By Alessandro Diodovich
    In News
    gennaio 29, 2016
    3316 Views

    Schema Ponzi 7 segnali concreti e capire come evitarli !

    “Schema Ponzi 7 segnali concreti – Greg e Fiona, imprenditori digitali di successo, Autori di importanti pubblicazioni hanno scritto un’articolo interessante riguardante i 7 segnali concreti per individuare uno Schema Ponzi, l’abbiamo tradotto per voi”

    Diciamoci la verità, in questa era, cerchiamo soluzioni rapide, scorciatoie, modi per evitare di sforzarci anche poco di più del solito. Se possiamo farne a meno! Giusto ?
    Usiamo dispositivi per il controllo remoto, ordiniamo la spesa on-line e ce la facciamo consegnare direttamente a casa nostra, tramite lo smartphone abbiamo un’infinità di applicazioni che ci rendono la vita più semplice.
    Tutto è più veloce, più veloce, migliore – Ma… di conseguenza tutto questo ci fa diventare sempre più pigri e attendisti.

    Schema Ponzi 7 segnali concreti

    Non sei d’accordo?
    Lo stesso concetto sta andando di moda anche per guadagnare denaro, avere tutto e subito senza alcuno sforzo e formazione !!!
    Ed è proprio qui il problema.
    Avidità, Impazienza, Pigrizia
    Purtroppo online, molti ladri, truffatori ed artisti dello scam, traggono vantaggio da milioni di persone che sono novizie in internet, si fanno trarre in inganno dalla loro stessa avidità, impazienza e pigrizia! Seriamente.
    Esiste una notevole quantità di truffatori online che cercano di arricchirsi rapidamente e sono disposti a tutto. E perché i progressi della tecnologia ci fanno più pigri in questa moderna era digitale, alcune persone pensano pigramente quando si tratta di guadagnare uno stipendio aggiuntivo. I truffatori approfittano di questo fattore, l’avidità umana.
    Persone ignare, credono erroneamente di poter guadagnare un reddito facendo poco o addirittura nessun lavoro !
    Alcune persone pensano di guadagnare cliccando su pannelli pubblicitari, o rispondendo a sondaggi o fanno concorsi online!
    Per quanto ci riguarda, pensiamo che per queste persone sarebbe più utile acquistare un biglietto della lotteria ogni settimana, o scommettere sulle partite.
    Il punto è , che per guadagnare reddito sostenibile online occorre tempo, lavoro ed energia. Essa richiede investimenti, ma richiede anche la conoscenza, oltre ad un livello di intelligenza.
    Quindi, se vedete un sostenitore accanito di qualche schema ‘Ottieni denaro’, o ‘Arricchisciti rapidamento’ , o ‘Flusso passivo’ senza formazione – inserite queste persone nel vostro intelligente filtro SCAM.
    Gli individui che promuovono tali schemi sono accecati dalla dabbenaggine, avidità, e la disperazione. Promuovono erroneamente uno schema di Ponzi, perché ne hanno bisogno disperatamente per farlo funzionare a vantaggio loro – perché sono guidati da avidità e fervore – un lato eccezionalmente brutto della natura umana.
    Non farti risucchiare da queste persone e queste promozioni, perché il loro volto sembra essere professionale, convincente e coinvolgente !!!!

    Ci sono 2-3 di queste truffe che stanno girando su Facebook ultimamente:

    My Advertising Pays
    Traffic Monsoon
    Traffic Authority

    Così . . . se vedete qualcuno che pubblica su Facebook o vi invia un’e-mail con delle immagini che assomigliano a qualcosa di simile (che abbiamo copiato da FACEBOOK), prestate molta attenzione, piuttosto seguite i 7 punti sottostanti per identificare e comprendere quando si tratta di un sistema Ponzi :

    traffic-monsoon

    1- I Fondatori del sistema Ponzi, ti dicono continuamente che non è una truffa.

    Questo è bizzarro. Se noti i video realizzati dai fondatori degli Schemi Ponzi, ti diranno sempre che non si tratta di una truffa – presta molta attenzione a ciò che dicono e domandati sforzandoti di capire per quale motivo hanno dovuto fare quel video utilizzandolo come pubblicità nel promuovere il loro Schema.
    Quindi, vedere un fondatore o un leader che deve spiegare i motivi per i quali non si tratta di una truffa, già dovrebber farvi suonare il campanello d’allarme e dovreste tenervi lontano un miglio.

    2 – I Fondatori dello Schema Ponzi ti spiegano  perché le persone hanno problemi ad incassare.

    Con programmi quali ad esempio Traffic Monsoon, è possibile fare clic su falsi annunci fino alle calende greche, ed è possibile guadagnare una cifra considerevole, ma si può ritirare il denaro ogni volta che si vuole ??? Eh ?
    Nella  maggior parte dei nuovi modelli di business online il trasferimento delle commissioni spettante avviene tramite bonifico diretto sul tuo conto bancario o nel peggiore dei casi, ti inviano un assegno.
    Se siete seduti guardando un video che giustifica il perché non si viene pagati direttamente dall’azienda per cui lavorate, state lontano un miglio.
    Non dovrebbe essere necessario fare giri strani con con processori di pagamento di terze parti come Payza e STP  (Solid Trust Pay), che si prendono diverse settimane per elaborare il vostro trasferimento, oltre che si trattengono una commissione del 5-10% nella transazione !

    3 – Si apre un vaso di Pandora quando iniziate a fare le vostre Ricerche.

    La ricerca del modello di business va elaborata nel web. Se lo schema è improntato sulla pubblicità online o su banner pubblicitari on-line, cercate direttamente su Google e vedete quello che viene fuori.
    Prendetevi una o due ore per fare questo.
    Troverete una marea di informazioni, anche fuorvianti.
    Non basta fare una ricerca e pensare di aver terminato in soli 5 minuti.
    Attenzione… Troverete molti siti trappola, creati soltanto per spiegarvi a modo loro il sistema e attirarvi per poi affiliarvi. Questo è solo marketing, quindi è necessario leggere sempre tra le righe la vera intenzione dell’articolo che state leggendo.
    Se ancora pensate che sia davvero possibile fare soldi senza lavorare, allora investite soltanto l’importo che siete disposti a perdere, inoltre è sconsigliato fare un piano per rinunciare al tuo vero lavoro a scapito di questi Schemi Ponzi.

    4- Fanno spesso eventi per raccogliere iscrizioni

    Se assistete ad un evento locale per far arruolare i tuoi amici e familiari, occorre essere molti cauti.
    Incontrare il CEO (l’amministratore dell’estorsione online ) per ottenere risposte alle tue domande è il primo modo per acquisire fiducia con le persone ed invitarli ad investire i loro soldi. Saranno anche contattabili da subito su Facebook e su Skype in modo da allargare la loro attività in maniera veloce. Gli Schemi Ponzi hanno bisogno di effettuare incontri o eventi continui per raccogliere fondi dalle persone più disinformate nella rete. Se le persone incontrano il Fondatore di persona, si instaura un rapporto di fiducia nel modo più rapido possibile.
    Quando hanno esaurito il mercato attuale, partono per la scoperta di nuovi paesi e nuovi territori.
    Ho lavorato per comprendere le frodi aziendali e le indagini finanziarie, ed ho studiato e lavorato a fianco dell’Ufficio Frodi nel Regno Unito, così ho avuto occasione di incontrare molti truffatoritutti esteriormente appaiono piacevole ed in gamba – ma le loro intenzioni sono molto diverse.

    5- I fondatori hanno una lista record di fallimenti.

    C’è un termine che viene usato nella frode e nelle indagini finanziarie del settore, nota come Sindrome di Phoenix – si suole lasciare un sistema collassato, lasciando tutti i creditori e gli investitori senza nulla per poi riavviare un nuovo Schema Ponzi
    I truffatori non hanno alcun sentimento o rimorso per le persone che hanno umiliato, o usato, al fine di riempire le proprie tasche.
    Se vedi che hanno avuto una lunga serie di fallimenti – state lontano un miglio.

    6- Utilizzano siti di importanti organizzazioni per tirare dentro nuove persone.

    Recentemente abbiamo visto un sostenitore accanito di Traffic Monsoon su Facebook , cha ha pubblicato un’immagine sul posizionamento di Traffic Monsoon su Alexa, quest’ultimo un sito di riferimento affidabile.
    Quello che dovete capire è che il ranking di Alexa si basa su tre mesi di dati di traffico storici aggregati degli utenti di Alexa Toolbar. Questo può essere facilmente manipolato da avere un esercito di addetti ai lavori, ai quali potremmo comunicare costantemente l’indirizzo IP per visitare il sito.
    Anche Traffic Monsoon è nel business online del traffico falsato, quindi un traffico privo di valore concreto, questa tecnica è facilmente realizzabile.

    7- Siete spesso contattati con messaggi su Facebook per essere adescati.

    Persone ignare occupate nel social su Facebook, mentre guardano video virali su cuccioli o qualsiasi altra cosa che è in voga in quel momento, involontariamente si imbattono davanti ad un post che offre soldi facili, un passivo senza sforzo, pensando che chi l’ha pubblicato sia affidabile, spesso anche degli amici che invitano a cliccare.
    Basta ricordare, non è questo il modo di far conoscere un’opportunità legale, una nuova esperienza, o un sistema serio per guadagnare online !

    La speranza è che gli utenti FB  possano dormire sonni tranquilli e siano consapevoli nell’evitare di investire più in questi schemi, sarà dura…

    State connessi

    Fonte:  Greg e Fiona Scoot
    Traduzione: A.D. MLMZOOM.IT

    Schema Ponzi 7 segnali concret

    commenti

    Vecchi commenti antecedenti al passaggio ad HTTPS

    • SCARICA SUBITO GRATIS LA GUIDA PER NON CADERE NEGLI SCHEMI PONZI ONLINE !

    • Seleziona Articoli / Azienda

    • Articoli recenti

      gio, ottobre 25 2018 - 10:11 am
      Amazon network marketing, cosa sta accadendo ? Molti distributori nel settore del network marketing, lamentano nei confronti delle ...
      mer, ottobre 24 2018 - 9:13 am
      AVEDISCO rende noti i dati del primo semestre 2018 che confermano il mercato del direct selling vivo, dinamico e apprezzato dai con...
      gio, ottobre 18 2018 - 9:45 am
      Organo Convention Roma 2018 – Il  più grande evento europeo dell’anno sta tornando in Italia, puoi partecipare a questo grand...
      mer, ottobre 17 2018 - 9:54 am
      Per la settima stagione consecutiva la multinazionale leader nel settore dell’integrazione sarà Partner Ufficiale della squadra mas...
      mar, ottobre 16 2018 - 8:47 am
      In più, accordi prestigiosi come quello con il make-up artist delle dive Fabio De Stefano e la sponsorizzazione della Fiorentina. P...
      sab, settembre 8 2018 - 11:30 am
      Richard DeVos, che ha cofondato Amway ed è stato uno dei più grandi imprenditori nel settore del Network Marketing, è morto giovedì...
      mar, luglio 24 2018 - 2:45 pm
      Coni herbalife24 Active Tour 2018 – Sabato 28 e domenica 29 luglio due giornate in riva al mare più bello d’Italia per fare i...
      gio, luglio 19 2018 - 10:30 am
      Nello scenario economico nazionale, anche per il 2017 quello degli integratori alimentari si conferma un settore trainante, caratte...

    Questo sito utilizza i cookie tecnici, per le statistiche e di terze parti.
    NON utilizziamo cookie di profilazione. Puoi avere i dettagli visitando l’informativa estesa sui cookie.

    Informativa estesa CookiesInformativa Privacy GDPR 679/2016