Menu

    Conferenza stampa con Lyoness, Fienga: “Il main sponsor è uno dei nostri obiettivi prioritari in questa stagione”

    By Alessandro Diodovich
    In Lyoness
    novembre 29, 2017
    1375 Views

    Roma Lyoness Cashback World

    Roma Lyoness Cashback World




    Roma Lyoness Cashback World – Pagine Romaniste (F.Biafora – E.Bandini) – Si tiene oggi la conferenza stampa di presentazione della nuova partnership tra la Roma e l’azienda Lyoness, multinazionale tedesca leader nel settore del cashback e già sponsor della Moto Gp. Presenti Edoardo Moretti, amministratore delegato di Lyoness Italia, e Guido Fienga, dirigente della Roma. Queste le loro parole:

    Guido Fienga: “Siamo molto contenti di annunciare questa partnership. Si inserisce nelle attività che sta cercando di portare avanti alla Roma per i proprio tifosi. Uno dei nostri obiettivi è aiutare i tifosi ad avere i migliori servizi. Lyoness è una di queste, è una dei leader nel servizio di cashback.Ha aderito con entusiasmo all’idea che permetterà ai tifosi di accedere ad una delle migliori piattaforme per la scontistica. Inoltre l’uno percento degli acquisti sarà destinato a Roma Cares. Teniamo particolarmente a questa partnership, sarà un Premium Sponsor, avrà un rango importante nella famiglia dei sostenitori della Roma, ci accompagnerà per tre anni“.

    Moretti: “Cashback World è una piattaforma aperta e disponibile che fornisce vantaggi in cashback. Circuito di piccole-medie imprese offline e online. Il circuito è in continua crescita, ci sono già un milione di iscritti in Italia. Siamo felici che la Roma ci abbia dato fiducia, vogliamo dare vantaggi concreti ai tifosi della Roma. La piattaforma dedicata alla Roma è già online. E’ una card gratuita. Siamo presenti in 47 nazioni, ma siamo in grande crescita a Roma e nel Lazio. E’ importante che il club abbia deciso di destinare una quota a Roma Cares. Siamo fieri di partecipare come sponsor e come partner a questo progetto della Roma, ringrazio della fiducia che ci viene data da tutti gli iscritti, ci auguriamo che i tifosi riescano ad avere vantaggi concreti usando la card, anche biglietti gratuiti o abbonamenti gratuiti nel lungo periodo“.

    A Moretti: Perché avete scelto la Roma?
    La Roma ha una grandissima storia e tradizione e ora ha un grande progetto. Noi ci consideriamo un grande progetto di sviluppo e quindi vedendo un progetto forte nella Roma abbiamo scelto la partnership. E’ stata la chiave. La squadra opera ad altissimi livelli e c’è uno staff dirigenziale che ha tantissimi progetti. Il progetto Roma è ambizioso, siamo al seguito di questo progetto.




    A Moretti: Possiamo entrare più nello specifico dei vantaggi per i tifosi?
    Il percorso è abbastanza semplice, bisogna andare su questo sito, che è già attivo, in futuro ci saranno anche volantini cartacei. Il vantaggio è un ritorno di quello che acquisti. Si potranno vedere le imprese che concedono questi vantaggi e si saprà già quanto tornerà al tifoso prima di andare a comprare l’oggetto. Ogni settimana viene bonificato l’importo sul conto corrente.

    A Fienga: Prosegue la ricerca del main sponsor?
    Non ci stiamo girando intorno, ci stiamo proprio andando dritti (ride, ndr). Il main sponsor è uno dei nostri obiettivi prioritari in questa stagione, ma non esiste solo il main sponsor, ci sono varie categorie di sponsorizzazione. Questo semmai è un segnale di un’accelerazione e di un’ulteriore pressione che stiamo inserendo su tutta l’attività commerciale per la ricerca di partner a tutti i livelli per la Roma. Così come gli accordi che sono stati fatti nelle settimane scorse oggi annunciamo Cashback World che è un importantissimo accordo per noi, speriamo di annunciare quanto prima anche altri accordi che stiamo sicuramente negoziando, per il main sponsor di maglia, ma non soltanto per quello. E’ uno dei nostri obiettivi quello di trovare i migliori partner per lo sviluppo del progetto Roma. Ce la stiamo mettendo tutta. Questi sono i primi segnali di risultato, quindi sono incoraggianti per noi, speriamo di stare sulla strada giusta per completare il team dei nostri sponsor quanto prima. Oggi comunque siamo particolarmente contenti di annunciare il cashback partner che è un progetto direi molto importante proprio per il significato che dà. La filosofia che sta cercando di seguire la Roma nello sviluppo di accordi commerciali è una filosofia che non è semplicemente finanziaria, cioè di sostegno finanziario al progetto Roma, ma di accompagnamento in una crescita di tutta la comunità che sta intorno alla Roma, quella di tifosi, quindi vogliamo dare dei vantaggi alla comunità dei tifosi, con dei rogrammi specifici che i nostri sponsor riescono ad innescare per loro. Stiamo dando ancor più valore a quella che è la presenza di un partner per noi. Cashback World esattamente si inquadra in questo perché oltre a fornire dei servizi vantaggiosi per i nostri fans addirittura contribuisce a quello che è il nostro programma di Roma Cares. Quindi per noi è uno degli sponsor che chiaramente dà valore, esattamente come tutti gli altri stanno facendo finora.

    A Fienga: In termini economici quanto incidono sui ricavi questi sponsor annunciati negli ultimi 2-3 mesi?
    Danno un contributo molto importante a quello che è il nostro conto economico, danno un contributo ancor più importante a quello che è il nostro posizionamento del brand AS Roma e un contributo altrettanto molto importante a quella che l’utilità che i nostri utenti, i nostri clienti traggono da questo tipo di accordo. Se la domanda è quanto valgono proprio in termini finanziari di euro non glielo posso dire perché non è un nostro costume rendere pubblico questo tipo di accordi. Quello che posso confermarvi è che sicuramente contribuiscono allo sviluppo del progetto Roma in una maniera significativa. Ci auguriamo sempre più significativa esattamente come sono significative le altre leve di ricavo che questa azienda ha e che conoscete, che vengono dal trading dei giocatori, dal trattare i diritti TV, dalla vendita dei prodotti media, tutti ambiti nella quale la Roma è in prima linea o in Lega o sul mercato per sviluppare e sta producendo risultati molto positivi. La parte commerciale sta crescendo molto e speriamo che cresca ancor di più, proprio per la finalizzazione di una serie di attività che devo dire sono in piedi nella Roma da tanto tempo e chiaramente ora, con un team ulteriormente rafforzato, commerciale, sta iniziando a produrre degli effetti importanti.




    A Fienga: State temporeggiando sul main sponsor in attesa dell’approvazione del progetto stadio?
    Noi non temporeggiamo per nulla, se arriva lo sponsor giusto che fa l’offerta esattamente come vogliamo noi chiudiamo. Non abbiamo alcuna voglia di prendere ulteriore tempo. Il tema dello stadio non è un tema attuale ora e non attuale prima, ma è un tema presente nel progetto della Roma ormai da tempo, questo può sviluppare delle possibilità ulteriori nella trattativa con alcuni potenziali partner che possono essere interessati ad entrambi gli asset, così come invece può essere condotta anche in parallelo. La realtà è che stiamo parlando con diversi importanti soggetti, ce n’è più di uno. Oggi per fortuna, e anche per il lavoro fatto finora, il brand della Roma è un brand decisamente più visibile, è un brand che ai partner commerciali offre ai partner una piattaforma di visibilità superiore allo standard che si trova sul mercato grazie alla crescita che questo club ha avuto sui social media a livello internazionale, su quello che stiamo facendo su tutti i media domestici, con il canale e con la radio e soprattutto la crescita del brand legata ai risultati che negli ultimi 5 anni sono stati in crescita, siamo stati sempre presenti in Europa, ci siamo sempre classificati tra il secondo ed il terzo posto in campionato, quindi il progetto Roma sta avendo successo e sta dando molta più visibilità al brand della Roma e al brand dei partner che decidono di abbinare il loro marchio a quello della Roma. E soprattutto un supporto nella comunicazione e in quello che si chiama “engagement” dei nostri tifosi tramite tutte le nostre piattaforme. Non temporeggiamo, stiamo trattando con diversi e l’interesse ad essere un partner della Roma sta decisamente crescendo nell’ultimo periodo.

    A Fienga: Avete intenzione di mettere il logo di Lyoness sulla maglia?
    Non avrà visibilità sulla maglia, è un Premium Sponsor. Non ci saranno loghi sulla divisa.

    A Fienga: Come sta procedendo lo sviluppo del brand Roma sui social network?
    Stiamo avendo riscontri diffusi in tante parti del Mondo, dagli USA ad altre comunità che erano impensabili, come l’Indonesia, il Sud-America e il Nord-America. La Roma è la società calcistica della Serie A con la crescita più importante sui social media. Siamo cresciuti col sito e con i social, i risultati raggiunti sono diventati anche un caso di studio per Facebook. Per alcuni video non si erano mai raggiunti risultati simili, come per il video dell’addio di Totti. Siamo in crescita in varie parti del Mondo. I brand internazionali hanno interesse ad essere partner della Roma.

    A fine conferenza viene consegata a Moretti la maglia della Roma con il numero 1 sulla schiena.

    Tutte le altre notizie su CashBack World puoi trovarle qui: NEWS CASHBACK WORLD / LYONESS




    Per conoscere l’azienda, i suoi prodotti/servizi, il suo piano compensi e le nostre valutazioni clicca qui: CASHBACKWORLD

    Fonte: Pagine Romaniste

    Distributori raccomandati
    Emanuel Pitrotto

    pitrotto.social@gmail.com


     
    Dario Bova

    dariobova@me.com


     

    commenti

    Vecchi commenti antecedenti al passaggio ad HTTPS

    • SCARICA SUBITO GRATIS LA GUIDA PER NON CADERE NEGLI SCHEMI PONZI ONLINE !

    • Seleziona Articoli / Azienda

    • Articoli recenti

      gio, luglio 19 2018 - 10:30 am
      Nello scenario economico nazionale, anche per il 2017 quello degli integratori alimentari si conferma un settore trainante, caratte...
      mer, luglio 18 2018 - 11:24 am
      Oggi seguiamo la storia di una persona di successo, il suo nome è Simone Gelsomini e si occupa di network marketing dal 2007. Simon...
      mar, luglio 10 2018 - 10:57 am
      La Vendita Diretta è un settore che continua a crescere. A confermarlo sono Seldia (The European Direct Selling Association) e WFDS...
      lun, luglio 9 2018 - 10:03 am
      Alessandro e Isabella Zicola, operano nel mondo del network marketing con passione e dedizione da oltre 20 anni; La coppia è presen...
      gio, giugno 28 2018 - 9:42 am
      L’azienda di Ponsacco, che con la formula del network marketing sta conquistando notevoli quote di mercato, è stata accolta in Aved...
      gio, giugno 7 2018 - 12:03 pm
      Si è tenuto lo scorso Venerdì 25 maggio  l’8° Forum sulla Vendita Diretta promosso da AVEDISCO e  patrocinato dalla Regione Liguria...
      mer, maggio 23 2018 - 4:08 pm
      Dal 25 al 27 maggio si svolgerà la 12° edizione della Race for the Cure di Bari. E anche quest’anno, fra i sostenitori della più im...
      mar, maggio 22 2018 - 1:49 pm
      Jeunesse Global raggiunge i 5 miliardi di $ in vendite cumulative a livello mondiale nel suo 8° anno. Dopo un mese da record con ve...