Menu

    Recensione HexClick

    By Alessandro Diodovich
    In Aziende
    ottobre 3, 2014
    2848 Views

    Recensione Hex ClickNon ci sono informazioni sul sito HexClick che indichino chiaramente chi sia il proprietario o chi gestica l’azienda.

    Recensione HexClick

    HexClick nel suo sito web ha una pagina Chi siamo?”, ma il riferimento è molto vago, infatti recita quanto segue:

    Hex Click è una società di pubblicità che lavora con una politica di condivisione delle entrate con i suoi membri.

    Una presentazione marketing di HexClick si trova pubblicata su un account YouTube chiamato Hex Clickdel 4 febbraio 2014, con i nomi delle tre persone del Consiglio di Amministrazione:

    Recensione HexClick

    Chiamatemi cinico, ma il livello di Inglese utilizzato in quelle biografie, ci suggerisce che tutti e tre sono dei falsi.

    Questo è ulteriormente supportato dalla presenza di “documenti legali” sul sito HexClick. I documenti caricati nel sito riguardano “H & C Investments Limited“. Sono evidenziati soltanto per creare l’illusione sulla legittimità dell’azienda.

    La “Certificazione di costituzione di una società a responsabilità limitatacosta soltanto 15 £ e non prova nulla, qualcuno potrebbe aver pagato una piccola tassa per registrare un nome di società diversa da HexClick.

    Ed ecco un esempio del terribile inglese tratto dal sito HexClick:

    Lascio qui il testo ufficiale in inglese “maccheronico” per evidenziare la realtà su come è stato scritto:

    Hex-click feels guilty for some un-expected delay in Payout during last week. In fact, Number of meetings and get to-gathers caused this to happen as all leaders and professionals were committed there.

    Now to onward, we assure you that everything will go smooth and all the Payouts will be entertained timely. Live support would work too for all Hex members.

    Hex Click affirms again it’s (sic) members that we’ll always be around where ever you are. They’ll never feel them alone at any point of time.

    We are highly honored and thankful to you for the patience and love that you’ve always been extending for Hex Click.

    Qui la traduzione in italiano dall’ inglese “maccheronico”.

    Hexclick si sente responsabile per un ritardo dei pagamenti che non era certo previsto durante il payout (pagamento)  della scorsa settimana. In realtà, le nostre riunioni con tutti i leader e professionisti, hanno contribuito affinchè cio’ accadesse.

    Da ora in poi, vi assicuriamo che tutto andrà liscio e tutti i guadagni saranno rilasciati in tempo.
    L’ Assistenza “live” ai membri HexClick ha comunque funzionato per tutti.

    HexClick afferma ancora una volta che sarà sempre al tuo servizio, per esserti vicino e non farti sentire mai solo.

    Siamo molto onorati e grati a voi per la pazienza e l’amore che hai sempre dimostrato per Hex Click.

    Dalla mia esperienza, la presenza di questi certificati britannici è quasi sempre la prova di una truffa fatta da Indiani o fuori del Regno Unito o dall’India stessa.

    Che si tratti di un’azienda inglese non è pensabile, i nomi sulle biografie aziendali non sono tracciabili nella storia del MLM, tutto cioè supporta la mia teoria su HexClick.

    Come sempre, se una società di MLM non annuncia pubblicamente chi è la proprietà e chi la gestisce, occorre pensarci bene ed a lungo prima di iscriversi o dargli dei soldi.

    La linea di prodotti HexClick

    HexClick non ha prodotti o servizi rivendibili, gli investitori sono in grado soltanto di acquistare dall’azienda soltanto pacchetti di affiliazione.

    Al momento dell’iscrizione, gli affiliati HexClick sono tenuti a investire in uno dei dodici piani offerti dall’azienda.

    Il piano di compensazione HexClick

    Il piano di compensazione HexClick ruota intorno agli affiliati che investono in uno dei dodici piani offerti, con l’aspettativa di ricevere un guadagno pubblicitario:

    $25 Regular Plan – Guadagno di 1$ a settimana per 100 Settimane ($100)
    $50 Regular Plan – Guadagno di 2$ a settimana per 100 Settimane ($200)
    $100 Regular Plan – Guadagno di 4$ a settimana per 100 Settimane ($400)
    $100 Swift Plan – Guadagno di 10$ a settimana per 25 Settimane ($250)
    $300 Regular Plan – Guadagno 12$ a settimana per 100 Settimane ($1200)
    $500 Swift Plan – Guadagno 55$ a settimana per 55 Settimane ($1375)
    $1000 Regular Plan – Guadagno 50$ a settimana per 100 Settimane ($5000)
    $2000 Swift Plan – Guadagno 250$ a settimana per 25 Settimane ($6250)
    $3000 Regular Plan – Guadagno 180$ a settimana per 100 Settimane ($18,000)
    $5000 Swift Plan – Guadagno 625$ a settimana per 25 Settimane ($15,625)
    $10,000 Swift Plan – Guadagno 1300$ a settimana per 25 Settimana ($32,500)
    $25,000 Swift Plan – Guadagno 3500$ a settimana per 25 Settimana ($87,500)

    Inoltre viene riconosciuto anche un 7% di commissioni, pagate agli affiliati che personalmente reclutano altri affiliati.

    Commissioni binarie residuali

    Le provvigioni residuali in HexClick vengono pagate utilizzando una struttura di compensazione con sistema binario.

    Una struttura di compensazione binario pone un affiliato nella parte superiore di una due lati binari, a sinistra e a destra.

    Recensione HexClick

    Ogni posizione nel binario rappresenta un investitore reclutato (iscritto direttamente o indirettamente), con un volume di investimenti che vengono calcolati su ogni lato.

    Le commissioni vengono pagate sul volume di investimento nella parte più debole del binario di un affiliato HexClick, con un tasso del 10% del volume stesso.

    HexClick non dichiara quando vengono pagate le commissioni distribuite sul piano binario.

    Iscriversi ad HexClick

    L’iscrizione ad HexClick è completamente gratuita, tuttavia gli affiliati dovranno investire denaro se vogliono guadagnare delle commissioni.

    Questo è un pretesto per poi fare investire un’affiliato da 25$ a 25.000$.

    Si fa presente che gli ulteriori investimenti andranno a sommarsi all’investimento già fatto per l’iscrizione iniziale.

    Conclusione

    Non essendoci nulla che è acquistato e poi rivenduto ai clienti al dettaglio, è ovvio che HexClick acquisisce soltanto nuovi fondi che investono gli affiliati e li utilizzano per pagare gli investitori esistenti.

    Recensione HexClick

    Investimenti con scadenza tra  25 e 100 settimane, il proprietario(i) del sistema ha/hanno tutto il tempo per fare andare avanti il tutto, fino a quando il crollo diverrà inevitabile.

    Come con tutti gli “Schemi Ponzi, una volta che guadagno settimanale supererà i nuovi fondi in arrivo, HexClick andrà in negativo. Col passare del tempo questo potrà soltanto peggiorare, senza nessuna riserva questo schema si esaurirà in modo esponenziale.

    Il programma finirà quando finalmente sia il denaro si esaurirà del tutto, o l’amministratore decide di averne abbastanza e decida di “alzare i tacchi”.

    E 25,000$ Non crediate sia un pò troppo ? Se una persona “sveglia” rischia di cadere in queste trappole, figuriamoci le persone un pò più ingenue.

    Fonte:  www.behindmlm.com
    Traduzione: A.D. MLMZOOM.IT

    Recensione HexClick

    commenti

    Vecchi commenti antecedenti al passaggio ad HTTPS

    • SCARICA SUBITO GRATIS LA GUIDA PER NON CADERE NEGLI SCHEMI PONZI ONLINE !

    • Seleziona Articoli / Azienda

    • Articoli recenti

      mer, maggio 23 2018 - 4:08 pm
      Dal 25 al 27 maggio si svolgerà la 12° edizione della Race for the Cure di Bari. E anche quest’anno, fra i sostenitori della più im...
      mar, maggio 22 2018 - 1:49 pm
      Jeunesse Global raggiunge i 5 miliardi di $ in vendite cumulative a livello mondiale nel suo 8° anno. Dopo un mese da record con ve...
      ven, maggio 4 2018 - 6:01 pm
      Risultati visibili con la qualità della spa in soli 2 minuti Il “2 Minute Miracle Gel” di GenM® è un prodotto topico 7 ...
      ven, aprile 27 2018 - 11:00 am
      doTERRA International, LLC ha celebrato il suo 10° anniversario, fedele alla missione originaria dei fondatori di cambiare il mondo...
      ven, aprile 13 2018 - 4:51 pm
      Claudia Pesle Evergreen Life – Alla direzione della Evergreen Life Academy dal 2016, la giovane psicologa gestisce con succes...
      gio, aprile 5 2018 - 9:24 am
      Zija International si prepara ad annunciare il lancio della linea Ripstix Fitness Supplements in Europa con due prodotti: Ripstix H...
      mar, marzo 27 2018 - 5:39 pm
      L’azienda che cresce oltre il 100% ogni anno diventa sponsor di ACF Fiorentina Ponsacco, 26 marzo 2018. Dopo i record dei fatturati...
      sab, marzo 24 2018 - 9:51 am
      ARRIVA PRO 20 SELECT DA HERBALIFE NUTRITION IL NUOVO PREPARATO PROTEICO SOLUBILE IN ACQUA Roma, 20 marzo, 2018 — Herbalife Nutritio...