Menu

    PM International vendite in crescita del 30% a 460 milioni di $ nel 2016

    By Alessandro Diodovich
    In News
    febbraio 2, 2017
    1744 Views


    PM International nel rapporto 2016 raggiunge i $ 460 milioni di €  in vendite e risulta in crescita del 30% dai $ 350 milioni nel 2015.

    “Chapeau! Avete fatto un ottimo lavoro nel 2016”, dice il fondatore PM e CEO Rolf Sorg al KICK OFF con molto entusiasmo circa lo sviluppo positivo della PM-International AG.

    “Grande lode al settore vendite e ai suoi leader, ma anche a tutti coloro che stanno facendo del loro meglio giorno dopo giorno – un vero e proprio lavoro di squadra”. 460 milioni di dollari di vendite all’interno del gruppo PM, Italia e Hong Kong, con dati di crescita superiori al 100%, la Norvegia con l’83%, la nuova bevanda D ha terminato le scorte in tutti i paesi poco dopo il lancio, il Set Anticellulite CC-Cel con il 723% di vendite in più rispetto al 2015 ,  PM-International è incredibilmente in crescita.

    I dati di affluenza ai grandi eventi di PM lo confermano: la presenza di 5.000 partner distributori all’evento di KICK OFF, per avere informazioni in anteprima sui sui nuovi prodotti e sullo sviluppo del business Acerca. “UNSTOPPABLE ” è quindi il motto in auge dopo il “Take Off” nel 2016 e “Full power ahead ” nel 2015.

    Dopo la Germania, l’Europa e l’Asia, l’azienda della famiglia Speyer è presente in USA dallo scorso anno e addirittura sta muovendo i primi passi in Africa .

    Il potenziale è ancora alto, con 7,3 miliardi di persone in tutto il mondo. “Si stima che il 10% della popolazione mondiale è tra i potenziali clienti premium, di cui circa il 30% potrebbero diventare clienti che consumano regolarmente, quindi potremmmo avere già un fatturato annuo potenziale di 36 miliardi di dollari,” sostiene.

    “Nella sola Germania, il 90% del potenziale di mercato a disposizione è tuttora poco sviluppato. L’aumento della capacità di stoccaggio presso il centro logistico Europeo è proprio al limite: nell’estate di quest’anno verrà aperto un terzo magazzino presso e il numero di pallet verrà quasi triplicato.

    E in Lussemburgo, ci sarà un nuovo edificio a disposizione nuovo personale amministrativo . Con il tasso di crescita che PM  sta avendo, è certamente solo una questione di tempo prima che gli scavatori ripartono. Al comitato scientifico non mancano certamente idee per prodotti innovativi. Il D-Drink, una gustosa soluzione a tutto tondo che contribuisce alla normale funzione epatica e al metabolismo **, è già stata introdotta in alcuni peasi prima dell’inizio della manifestazione, ma in altri country per la fine del KICK OFF le scorte erano già completamente esaurite.

    A proposito di PM-International AG

    PM-International AG sviluppa e distribuisce integratori alimentari di alta qualità. In gran parte auto-sviluppa e brevetta cosmetici dei propri marchi FitLine © e Beautyline © nel segmento premium. La competenza di base della società è il concetto trasporto dei nutrienti, infatti l’esclusivo concetto del trasporto dei nutrienti (NTC) trasporta sempre le sostanze nutritive esattamente dove sono necessarie – a livello cellulare! Sia internamente che esternamente.

    Al fine di garantire un prodotto di alta qualità in modo coerente, PM-International controlla continuamente i prodotti attraverso la certificazione TÜV SÜD ELAB. Il consumatore può accedere a una pagina Web direttamente di TÜV SÜD ELAB scannerizzando il codice o controllando sulla confezione del prodotto e può visualizzare le analisi. Questo al momento non esiste con nessuna altra azienda della concorrenza.

    Molto più di 300 milioni di prodotti FitLine ©  sono stati venduti in tutto il mondo – molti clienti utilizzano FitLine © regolarmente, tra cui numerosi atleti. Allo stesso tempo, il Gruppo internazionale di PM è il fornitore di molte grandi associazioni sportive: come l’hockey su ghiaccio della Federazione tedesca, l’Associazione di sci tedesca e l’Austrian Sports Aid.

    PM-International distribuisce i suoi prodotti di qualità in più di 35 Paesi in tutto il mondo. Nel 2016, il fatturato complessivo del Gruppo PM è stato di 460 milioni di dollari.

    commenti

    Vecchi commenti antecedenti al passaggio ad HTTPS

    • SCARICA SUBITO GRATIS LA GUIDA PER NON CADERE NEGLI SCHEMI PONZI ONLINE !

    • Seleziona Articoli / Azienda

    • Articoli recenti

      ven, aprile 13 2018 - 4:51 pm
      Claudia Pesle Evergreen Life – Alla direzione della Evergreen Life Academy dal 2016, la giovane psicologa gestisce con succes...
      gio, aprile 5 2018 - 9:24 am
      Zija International si prepara ad annunciare il lancio della linea Ripstix Fitness Supplements in Europa con due prodotti: Ripstix H...
      mar, marzo 27 2018 - 5:39 pm
      L’azienda che cresce oltre il 100% ogni anno diventa sponsor di ACF Fiorentina Ponsacco, 26 marzo 2018. Dopo i record dei fatturati...
      sab, marzo 24 2018 - 9:51 am
      ARRIVA PRO 20 SELECT DA HERBALIFE NUTRITION IL NUOVO PREPARATO PROTEICO SOLUBILE IN ACQUA Roma, 20 marzo, 2018 — Herbalife Nutritio...
      ven, marzo 23 2018 - 4:32 pm
      doTerra Nepal – Il Presidente del Nepal inaugura un Laboratorio per l’Agricoltura in collaborazione con doTERRA Healing...
      mar, marzo 13 2018 - 9:42 am
      La Vendita Diretta è un’opportunità di realizzazione concreta per tutte le donne che vogliono essere protagoniste non solo della sf...
      ven, marzo 9 2018 - 1:24 pm
      Global Intergold truffa o opportunità Bentornati, facciamo il punto su quanto sta succedendo con il nuovo business online dell’oro ...
      gio, marzo 8 2018 - 9:26 am
      Il fondo Pershing Square Capital di Bill Ackman ha abbandonato definitivamente la sua scommessa al ribasso su Herbalife, esattament...