Menu

    OneCoin Marzo 2016

    By Alessandro Diodovich
    In News
    marzo 14, 2016
    4705 Views

    OneCoin marzo 2016

    OneCoin marzo 2016: Con questo articolo intendiamo chiarire alcuni aspetti del business OneCoin relative alla Criptomoneta ed all’accettazione di questo sistema a livello mondiale e della sua utilità nel 2016.

    C’è un grande frastuono riguardo questo argomento,  in quanto online si trovano diverse posizioni tra i vari magazine di riferimento , Behindmlm.com da sempre critico un po’ con tutti i business ci rilascia notizie importantissime che vanno ovviamente pesate, mentre Businessforhome.org si impegna molto a pubblicizzare l’azienda in tutti i modi, fino a Universomlm.com che è abbastanza neutrale.

    Onecoin marzo 2016

    Dal punto di vista puramente economico, non ci sarebbe nulla da dire riguardo OneCoin, in quanto si tratta di una grande novità, ovvero il network marketing applicato alla Criptomoneta, sicuramente interessante in quanto segue l’onda del Bitcoin (la prima Criptomoneta per eccellenza), ma con molti vantaggi in più, come ad esempio l’Algoritmo che risulta più sviluppato rispetto, oltre alle immense combinazioni  2,1 miliardi di possibilità di calcolo per le singole monete (per Bitcoin sono al massimo 2,1 milioni).

    Viene definita come la criptovaluta con la crescita più rapida, attirando numerose persone nell’aderire al progetto promettondo ingenti guadagni derivanti da:

    Raddoppio garantito dell’investimento grazie allo splitting degli OneTokens.
    Con l’aumento di valore a lungo termine ( stanziato anche un pacchetto da 25.000$ non ritirabili per 2 anni )
    Tramite compravendita (trading di OneTokens, OneCoins e Aurum Gold Coins)
    Tramite la distribuzione dei prodotti OneCoin con il network marketing

    Fin qui potrebbre trattarsi di un’ottima opportunità che numerose persone finora hanno scelto di abbracciare.

    Nonostante questo, molte persone ancora ne restano distanti perchè credono che si tratti di una truffa o meglio di uno Schema Ponzi.

    Una delle frasi che si sentono spesso mensionare in vari tutorial online di OneCoin è la seguente:
    La criptovaluta sta arrivando. Potrebbe essere Bitcoin o qualcos’altro. Potrebbe essere una nuova piattaforma che integra tante criptovalute.”
    (Rick Falkvinge, fondatore del primo ‘Piratenpartei’ svedese)

    In effetti, è proprio dalla Svezia, dalla Lettonia e dalla Norvegia, che finora sono arrivati i 3 Stop a OneCoin, ecco le notizie riportate da Behindmlm.com, che devono farci riflettere su questo sistema :
    OneCoin BLOCCATA IN SVEZIA
    OneCoin BLOCCATA IN LETTONIA
    OneCoin BLOCCATA IN NORVEGIA

    Inoltre dobbiamo sottolineare che OneCoin ad oggi ha già assorbito tre grandi reti ovvero Conligus (guidato dai F.lli Steinkeller), il social network OPN-Sitetalk e Univerteam.

    Qui possiamo trovare due tipologie di interpretazioni, ovvero due modalità con cui le persone vedono OneCoin:

    La prima è quella che OneCoin ha molta disponibilità economica ed acquista reti di network in tutto il mondo, per ampliare più velocemente il suo Business.

    La seconda è quelle che OneCoin sta acquistando tutte società che erano destinate al fallimento in quanto dei veri e propri schemi Ponzi, quindi perchè acquistare società che non hanno rispettato i patti con i propri distributori ? Oppure li hanno truffati ?
    Perchè acquistare questo tipo di società e non altre ?

    Per poter togliere tutti i dubbi alle persone ed aumentare in modo esponenziale l’adesione a OneCoin, a nostro parere l’azienda dovrebbe quanto prima rendere spendibili e quindi immettere nel circuito gli OneCoin in modo che le persone possano acquistare dai grandi supermercati, ritirare dai bancomat, acquistare su Amazon, solo in questo modo potrebbero togliere ogni dubbio alle persone che vorrebbero aderire a questo network senza nulla da temere.

    Finchè l’azienda non farà questo passo, resterà soltanto una raccolta fondi in mano a poche persone, che potrebbero decidere in qualsiasi momento cosa fare dei vostri soldi.

    State connessi 😉

    A.D. MLMZOOM.it
    OneCoin Marzo 2016

    commenti

    Vecchi commenti antecedenti al passaggio ad HTTPS

    • SCARICA SUBITO GRATIS LA GUIDA PER NON CADERE NEGLI SCHEMI PONZI ONLINE !

    • Seleziona Articoli / Azienda

    • Articoli recenti

      ven, aprile 13 2018 - 4:51 pm
      Claudia Pesle Evergreen Life – Alla direzione della Evergreen Life Academy dal 2016, la giovane psicologa gestisce con succes...
      gio, aprile 5 2018 - 9:24 am
      Zija International si prepara ad annunciare il lancio della linea Ripstix Fitness Supplements in Europa con due prodotti: Ripstix H...
      mar, marzo 27 2018 - 5:39 pm
      L’azienda che cresce oltre il 100% ogni anno diventa sponsor di ACF Fiorentina Ponsacco, 26 marzo 2018. Dopo i record dei fatturati...
      sab, marzo 24 2018 - 9:51 am
      ARRIVA PRO 20 SELECT DA HERBALIFE NUTRITION IL NUOVO PREPARATO PROTEICO SOLUBILE IN ACQUA Roma, 20 marzo, 2018 — Herbalife Nutritio...
      ven, marzo 23 2018 - 4:32 pm
      doTerra Nepal – Il Presidente del Nepal inaugura un Laboratorio per l’Agricoltura in collaborazione con doTERRA Healing...
      mar, marzo 13 2018 - 9:42 am
      La Vendita Diretta è un’opportunità di realizzazione concreta per tutte le donne che vogliono essere protagoniste non solo della sf...
      ven, marzo 9 2018 - 1:24 pm
      Global Intergold truffa o opportunità Bentornati, facciamo il punto su quanto sta succedendo con il nuovo business online dell’oro ...
      gio, marzo 8 2018 - 9:26 am
      Il fondo Pershing Square Capital di Bill Ackman ha abbandonato definitivamente la sua scommessa al ribasso su Herbalife, esattament...