Menu

    News Telexfree – 17 Settembre 2014

    By Alessandro Diodovich
    In News
    settembre 17, 2014
    2806 Views
    News Telexfree - 17 Settembre 2014

    Stephen Darr – Curatore Telexfree

    Carlos Wanzeler scappato dagli Stati Uniti e il suo compagno James Merrill quando ancora negavano che TelexFree era uno schema Ponzi, l’FBI, il Dipartimento di Giustizia e la Sicurezza,  perquisirono gli uffici di TelexFree e un’azienda locale che facevano da mantenimento per i server di TelexFree.

    News Telexfree – 17 Settembre 2014

    Applicando la legge federale vennero sequestrate diverse attività di TelexFree, compresi i server utilizzati , circa 38 scatole di documenti e circa 24 computer.

    I soli dati elettronici sono stimati essere più di 400 terabyte di materiale.

    Prima che le autorità possano analizzare le prove sequestrate però, andrebbe fatta una procedura standard

    tutte le informazioni sequestrate dalla TelexFree andrebbero prima recensite da un team di avvocati e paraprofessionisti, il cui compito sarebbe quello di esaminare tutti i documenti e di togliere qualunque materiale che potrebbe privilegiare il rapporto avvocato-cliente e tutto questo prima che i documenti verranno rimessi a disposizione delle autorità governative per l’uso in Atti governativi.

    In questo scenario, in primo luogo se qualcuno conoscesse dei segreti in tale documentazione , potrebbero andare persi. E in secondo luogo, il tempo necessario per effettuare tale revisione provocherebbe un grande ritardo nei vari atti normativi contro l’accusa a TelexFree.

    Infine come ulteriore e più importante effetto, provocherebbe un ritardo nei rimborsi per le vittime di TelexFree.

    Un risultato che nessuno si augura, tranne la gestione di TelexFree.

    Per fortuna il fiduciario nominato dal tribunale Stephen Darr ha una soluzione. Ieri, attraverso un  deposito di atti, Darr ha chiesto il permesso di revocare tutto quello che riguardava il rapporto avvocato-cliente di TelexFree.

    Se la richiesta di Darr sarà concessa (e non vedo perché non dovrebbe esserlo), le autorità di regolamentazione degli Stati Uniti avranno accesso illimitato ai dati.

    In fondo di che tipo di informazioni sensibili stiamo parlando?

    I dati presenti nei PC ed il materiale cartaceo sequestrati includono le comunicazioni tra TelexFree ed i vari avvocati che sono stati mantenuti da TelexFree e le comunicazioni tra TelexFree ed i  consulenti che sono stati conservati da TelexFree, per volere degli avvocati.

    Bene.

    Credo che ci saranno più di un paio di conversazioni compromettenti, sepolte in quei dati.

    Carlos Wanzeler è attualmente nascosto in Brasile e risulta un fuggitivo, vivendo dei soldi che ha accantonato dopo averli rubati alle vittime di TelexFree.

    Darr crede che potrebbe trovare alcuni indizi di dove si trovino i depositi di Wanzeler, in quanto questi documenti potrebbero essere presenti nei dati sequestrati:

    Il curatore è stato in contatto con le autorità governative per diverse cose dal momento della sua nomina, tra le quali la facilitazione dell’indagine riguardo il curatore degli affari finanziari (di TelexFree) e l’amministrazione di beni immobiliari.
    Hanno
    portato inoltre ad uno scambio di informazioni che potranno in ultima analisi aiutare a recuperare fondi sottratti agli affiliati, danneggiati dal sistema utilizzato dell’impresa TelexFree.

    Carlos Costa è un’altra figura di TelexFree che potrebbero esaminare, visto tutto quello che è stato capace di fare con i beni che poi gli hanno sequestrato.

    In aggiunta ai documenti che le autorità hanno già sequestrato, Darr offre anche il backup dei dati che ha raccolto nella sua qualità di curatore :

    Il curatore è in possesso di documenti voluminosi che è riuscito ad ottenere durante l’applicazione dei vari ordini emessi nei confronti di Telexfree.

    Il curatore ha accettato di mettere questi documenti a disposizione delle autorità governative e di revoca qualsiasi revisione di tali documenti da parte delle autorità governative.

    Qualcosa mi dice che una volta che il tutto sarà presentato, verranno presentate più di due azioni legali, che spazzeranno via tutto.

    Darr ha chiesto con apposita domanda di essere ascoltato Martedì 23 Settembre prossimo insieme all’udienza per le varie situazioni degli onorari che sono state registrate.

    Rimanete sintonizzati

    Nota: la richiesta di Stephen Darr puoi vederla a qui

    Fonte:  www.behindmlm.com
    Traduzione: A.D. MLMZOOM.IT

    News Telexfree – 17 Settembre 2014

    commenti

    Vecchi commenti antecedenti al passaggio ad HTTPS

    • SCARICA SUBITO GRATIS LA GUIDA PER NON CADERE NEGLI SCHEMI PONZI ONLINE !

    • Seleziona Articoli / Azienda

    • Articoli recenti

      mer, maggio 23 2018 - 4:08 pm
      Dal 25 al 27 maggio si svolgerà la 12° edizione della Race for the Cure di Bari. E anche quest’anno, fra i sostenitori della più im...
      mar, maggio 22 2018 - 1:49 pm
      Jeunesse Global raggiunge i 5 miliardi di $ in vendite cumulative a livello mondiale nel suo 8° anno. Dopo un mese da record con ve...
      ven, maggio 4 2018 - 6:01 pm
      Risultati visibili con la qualità della spa in soli 2 minuti Il “2 Minute Miracle Gel” di GenM® è un prodotto topico 7 ...
      ven, aprile 27 2018 - 11:00 am
      doTERRA International, LLC ha celebrato il suo 10° anniversario, fedele alla missione originaria dei fondatori di cambiare il mondo...
      ven, aprile 13 2018 - 4:51 pm
      Claudia Pesle Evergreen Life – Alla direzione della Evergreen Life Academy dal 2016, la giovane psicologa gestisce con succes...
      gio, aprile 5 2018 - 9:24 am
      Zija International si prepara ad annunciare il lancio della linea Ripstix Fitness Supplements in Europa con due prodotti: Ripstix H...
      mar, marzo 27 2018 - 5:39 pm
      L’azienda che cresce oltre il 100% ogni anno diventa sponsor di ACF Fiorentina Ponsacco, 26 marzo 2018. Dopo i record dei fatturati...
      sab, marzo 24 2018 - 9:51 am
      ARRIVA PRO 20 SELECT DA HERBALIFE NUTRITION IL NUOVO PREPARATO PROTEICO SOLUBILE IN ACQUA Roma, 20 marzo, 2018 — Herbalife Nutritio...