Mynt Monavie, marchio lanciato in Brasile
Domenica 7 Settembre 2014, più di 4.000 promotori e ospiti si sono riuniti presso il Citibank Hall di San Paolo in Brasile, per il lancio di mynt™ di Monavie.
Mynt Monavie
Il presidente del Brasile di Mynt, Mauricio Patrocinio e la manager Marketing di Mynt Claudia Fernandes hanno ospitato l’evento come un talk show a tarda notte. Il programma è stato diviso in sezioni basate sui 4 argomenti principali di mynt: # myntfit, # myntmoments, #myntmind, e #myntlife. Diverse persone sono state intervistate durante ogni sezione con i promotori del marchio mynt riconosciuti e premiati in tutto.
Presenti come relatori e ospiti il Presidente e CEO di Monavie Mauricio Bellora, lo Chief Marketing Officer Paul Muehlmann, ed il Direttore di Mynt Brandon Carter. La folla radunata era entusiasta anche per aver ascoltato il famoso filosofo brasiliano ed autore Mário Sérgio Cortella , il popolare nutrizionista Giovana Guido, ed il personal trainer del calciatore Bruno Lopes.
Cosa c’è di meglio, i nuovi prodotti di Mynt sono stati lanciati . Il CORE Protein Shake –disponibile a breve–e la nostra bevanda energetica EMV Citrus Zero. Non solo, il tradizionale EMV sarà completamente rivisto e si chiamerà EMV Acai. Inoltre hanno presentato un nuovo packaging per il marchio MX (tetrapack 330 ML) che nascerà nei prossimi mesi.
Dirigenti aziendali e leaders anche condiviso notizie e aggiornamenti epocali oltre a storie ispiratrici per aiutare i promotori del marchio mynt ad accrescere il loro business. E’ stato lanciato un kit Mynt, con un programma di spedizione prepagata esclusiva e tanto altro ancora.
Diverse attrazioni …
Al centro dell’evento ci sono state delle speciali attrazioni , tra cui mimi che hanno interagito con il pubblico prima dell’inizio della manifestazione, una “band” che suonava sul palco dal vivo , e D.J. Ricco che ha gasato la folla.
Alcune importanti citazioni chiave dei Leaders dell’azienda:
“Stiamo fornendo la possibilità di avere un business più semplice e veloce che si adatta meglio al mercato, con una visione impostata sulla sostenibilità.” – Mauricio Bellora, Presidente e Amministratore Delegato
“Quando la gente sente parlare di mynt vogliamo che loro pensino a fantastici prodotti, valori, opportunità per fare un business con l’opportunità di imparare, crescere e diventare una persona migliore.” – Paul Muehlmann, Chief Marketing Officer
“In Mynt faremo tre cose: N.1, faremo meglio; N.2, ci divertiremo di più; N.3, Faremo soldi. Mynt renderà i vostri sogni possibili e li farà diventare veri “-. Brandon Carter, direttore di Mynt
“Quando abbiamo iniziato con MonaVie, alcune cose erano molto importanti e la prima cosa è quella che doveva essere una società che fa cose buone per il mondo.” – Henry Marsh, fondatore di MonaVie
“Un mynter è una persona che fa del bene. Il nostro scopo è quello di rendere la vita significativa per il maggior numero di persone “-. Mauricio Patrocinio, presidente di Mynt Brasile
“Mynt è un modo diverso e inclusivo per fare affari. Mynt deve essere una composizione di persone con un certo stile di vita e con una certà qualità della vita “-. Cláudia Fernandes, Marketing Manager
Il progetto “MORE”
“Milioni di famiglie e persone che sono già venute in contatto con il progetto “MORE”. Attraverso la vostra sponsorizzazione, non solo state donando il denaro per il progetto “MORE”, ma potete anche essere coinvolti con il bambino che state sponsorizzando“-. Estevao Ponce, direttore esecutivo del Progetto MORE.
Gli adolescenti del progetto “MORE” hanno effettuato una presentazione che ha lasciato tutto il pubblico deliziato.
Cosa hanno detto i Leader distributori :
“MonaVie ci ha dato la libertà nella nostra vita e ci ha benedetto con delle opportunità che non sarebbero state possibili in nessun altro modo.” – Scott Olsen, Imperial Black Diamond
“La cosa migliore è quella di fare qualcosa della quale si può essere orgogliosi. Diamo riuniscono amici per costruire la storia … una buona storia “-. Caio Carneiro, Presidential Black Diamond
“Non guardare di lato, non guardare indietro, rimanere concentrati sul vostro obiettivo. Aiutare il maggior numero di persone ad avere successo, il vostro successo sarà una conseguenza “-. Marcus Clemente, Presidential Black Diamond
“Ho studiato fortemente Mynt. Il business è fantastico. Certamente noi arriveremo in alto “-. Marcelo Serakides, Real Black Diamond
“Questa unione esiste solo perché abbiamo una connessione molto forte all’interno di questo business: per essere la migliore società di vendita diretta” – Fernão Battistoni, il Royal Black Diamond
«Come il vostro business sarà visto dal mondo dipende soltanto da te.” – Beto Carvalho, Black Diamond
“Il nostro obiettivo principale è quello di aiutare sempre più persone al fine di spingerli al raggiungimento dei loro obiettivi.” – Rodrigo Berkembrock, Black Diamond
La crescita della Leadership in Brasile:
Nuovi Rubini
Devlin Maxwell & André Cruz
Elisângela & Fábio Suzuki
Emerson Radamés & Pollyanne Alencar
Guilherme Barros & Manoela Castro
Juvencio & Soraia Machado
Luna Mori
Marcos & Aline Simões
Rene Bouckaert
Nuovi Smeraldi
André Russo & Nayara Carvalho
Guilherme Lautenschlager & Carol Vilela
Renata Mayumi & Paulo Su
Nuovi Diamante Blue
Jorge Everton & Karla Guimarães
Diamante Viola
Francisco Sosa & Daniela Borba
The Founder Club
I membri del “The founder Club” hanno ottenuto i posti migliori all’evento … sono stati sul palco per tutto il tempo! Potevano guardare l’intero spettacolo dai migliori posti ed alla fine sono stati onorati con premi incredibili!
The Millionaire Club
Abbiamo aggiunto altri due nuovi membri del Millionaire Club in Brasile. Congratulazioni al Diamante Viola Esecutivo Francisco Sosa e Daniela Borba ed al Diamante Blue Esecutivo Fabiana Sawaya.
L’evento è terminato con un scoppio.
Coriandoli e palloncini piovevano alla fine del primo evento mynt Super regionale e la festa è cominciato con la Band “Viva Noite”
Fonte: www.businessforhome.org
Traduzione: A.D. MLMZOOM.IT
mynt monavie