Menu

    Lyoness Italia e Remer Treviglio, annunciata la partnership

    By Alessandro Diodovich
    In Lyoness
    Giugno 30, 2017
    1887 Views

    Raggiunto l’accordo per la prossima stagione tra Lyoness, shopping comunity internazionale con più 10 mila imprese convenzionate, e Remer Treviglio: una buona notizia per tutti i tifosi bianco-blu.

    lyoness italia remer treviglio partnership
    Lyoness Italia, la Shopping Community internazionale presente in Italia con oltre 10.800 imprese convenzionate e più di 890.000 iscritti al Programma di Loyalty, ha annunciato l’inizio della partnership con la Blu Basket 1971. Grazie a questa collaborazione, i tifosi biancoblu che sottoscriveranno l’abbonamento alla prossima stagione sportiva potranno ricevere la Cashback Card Lyoness, l’unica card gratuita che può essere utilizzata in 47 paesi e 5 continenti, e che offre numerosi vantaggi d’acquisto in diversi settori merceologici, grazie alle oltre 70.000 imprese convenzionate in tutto il mondo.

    La partnership tra Lyoness e Blu Basket 1971 nasce dalla volontà dell’azienda di sostenere l’esigenza della società cestistica trevigliese di coinvolgere ancora più attivamente i propri tifosi, offrendo loro la possibilità di entrare a far parte della shopping community Lyoness (presente al tavolo dei relatori con Claudio Greco, Regional Manager Lyoness Italia SRL).

    Gli appassionati della Blu Basket Treviglio riceveranno, alla sottoscrizione dell’abbonamento, la tessera brandizzata con il logo della loro squadra del cuore con la quale accumulare, a fronte di ogni spesa presso il network di aziende convenzionate, un ritorno in denaro e Shopping Points per accedere a prodotti o servizi a prezzi particolarmente convenienti.

    “Siamo entusiasti di presentare la nuova collaborazione con la Blu Basket 1971, che rafforza il nostro impegno a sostegno del mondo sportivo e permette alla prestigiosa squadra cestistica di offrire ai tifosi la possibilità di avere accesso ai numerosi vantaggi proposti dal Network Lyoness”, ha dichiarato Edoardo Moretti, Amministratore Delegato Lyoness Italia srl.

    “È per noi un onore esser chiamati a far parte – afferma il Resp. Relazioni esterne e Marketing Blu Basket, Guido Pozzi – di una tra le Comunity Shopping Internazionali più storiche ed importanti al mondo. Un ulteriore passo per creare legame ed appartenenza con i nostri tifosi, aggiungendo, oltre al piacere sportivo, anche i numerosi vantaggi dell’universo Lyoness”.

    Al livello mondiale attualmente la community Lyoness raggruppa oltre 75.000 imprese, mentre in Italia le piccole e medie realtà convenzionate che possono offrire i vantaggi d’acquisto della Shopping Community sono oltre 10.800. Il network italiano, che conta più di 900.000 iscritti, è in costante crescita e si avvale della collaborazione di partner come Tamoil, Simply, Euronics e Gruppo Coin o player di rilievo nel settore dello shopping online quali Yoox, Ebay, Booking.com e Groupon.

    Fonte: Bergamonews 

    Comments are closed.

    • SCARICA SUBITO GRATIS LA GUIDA PER NON CADERE NEGLI SCHEMI PONZI ONLINE !

    • Seleziona Articoli / Azienda

    • Articoli recenti

      Dom, Luglio 5 2020 - 11:45 am
      Italiani vendita diretta – I quasi 270mila Incaricati delle Aziende Associate AVEDISCO concorrono ad un fatturato di oltre 59...
      Lun, Giugno 22 2020 - 1:34 pm
      1) COME HAI CONOSCIUTO E COSA HAI PENSATO QUANDO HAI CONOSCIUTO QUESTO SETTORE DELLA VENDITA DIRETTA? Ho conosciuto quest’industria...
      Mer, Maggio 13 2020 - 3:05 pm
      Una delle unioni che ha fatto più rumore negli ultimi mesi visto la potenza delle due aziende è stata quella tra Isagenix e Zija In...
      Ven, Aprile 24 2020 - 6:23 pm
      Intervista ad Alessandro Zicola per Yousho – Oggi abbiamo intervistato Alessandro Zicola, italiano con esperienza trentennale...
      Sab, Aprile 18 2020 - 12:29 pm
      Prosegue il nostro impegno al fianco dei nostri Incaricati alla Vendita in merito alle misure di tutela economica. Nei giorni scors...
      Sab, Aprile 18 2020 - 11:42 am
      Evergreen Life Products Covid-19 – L’azienda italiana – nota per il brevettato Infuso di Foglie d’Olivo – r...
      Gio, Marzo 19 2020 - 9:45 am
      Oggi abbiamo intervistato una persona che ha trovato la sua strada nel Network Marketing e  che sta emergendo rapidamente nell̵...
      Mar, Maggio 7 2019 - 9:13 am
      1) COME HAI CONOSCIUTO E COSA HAI PENSATO QUANDO SEI VENUTO A CONTATTO CON IL SETTORE DELLA VENDITA DIRETTA? Quando ho conosciuto q...

    Questo sito utilizza i cookie tecnici, per le statistiche e di terze parti.
    NON utilizziamo cookie di profilazione. Puoi avere i dettagli visitando l’informativa estesa sui cookie.

    Informativa estesa CookiesInformativa Privacy GDPR 679/2016