Menu

    Lyoness Italia e Remer Treviglio, annunciata la partnership

    By Alessandro Diodovich
    In Lyoness
    giugno 30, 2017
    1339 Views

    Raggiunto l’accordo per la prossima stagione tra Lyoness, shopping comunity internazionale con più 10 mila imprese convenzionate, e Remer Treviglio: una buona notizia per tutti i tifosi bianco-blu.

    lyoness italia remer treviglio partnership
    Lyoness Italia, la Shopping Community internazionale presente in Italia con oltre 10.800 imprese convenzionate e più di 890.000 iscritti al Programma di Loyalty, ha annunciato l’inizio della partnership con la Blu Basket 1971. Grazie a questa collaborazione, i tifosi biancoblu che sottoscriveranno l’abbonamento alla prossima stagione sportiva potranno ricevere la Cashback Card Lyoness, l’unica card gratuita che può essere utilizzata in 47 paesi e 5 continenti, e che offre numerosi vantaggi d’acquisto in diversi settori merceologici, grazie alle oltre 70.000 imprese convenzionate in tutto il mondo.

    La partnership tra Lyoness e Blu Basket 1971 nasce dalla volontà dell’azienda di sostenere l’esigenza della società cestistica trevigliese di coinvolgere ancora più attivamente i propri tifosi, offrendo loro la possibilità di entrare a far parte della shopping community Lyoness (presente al tavolo dei relatori con Claudio Greco, Regional Manager Lyoness Italia SRL).

    Gli appassionati della Blu Basket Treviglio riceveranno, alla sottoscrizione dell’abbonamento, la tessera brandizzata con il logo della loro squadra del cuore con la quale accumulare, a fronte di ogni spesa presso il network di aziende convenzionate, un ritorno in denaro e Shopping Points per accedere a prodotti o servizi a prezzi particolarmente convenienti.

    “Siamo entusiasti di presentare la nuova collaborazione con la Blu Basket 1971, che rafforza il nostro impegno a sostegno del mondo sportivo e permette alla prestigiosa squadra cestistica di offrire ai tifosi la possibilità di avere accesso ai numerosi vantaggi proposti dal Network Lyoness”, ha dichiarato Edoardo Moretti, Amministratore Delegato Lyoness Italia srl.

    “È per noi un onore esser chiamati a far parte – afferma il Resp. Relazioni esterne e Marketing Blu Basket, Guido Pozzi – di una tra le Comunity Shopping Internazionali più storiche ed importanti al mondo. Un ulteriore passo per creare legame ed appartenenza con i nostri tifosi, aggiungendo, oltre al piacere sportivo, anche i numerosi vantaggi dell’universo Lyoness”.

    Al livello mondiale attualmente la community Lyoness raggruppa oltre 75.000 imprese, mentre in Italia le piccole e medie realtà convenzionate che possono offrire i vantaggi d’acquisto della Shopping Community sono oltre 10.800. Il network italiano, che conta più di 900.000 iscritti, è in costante crescita e si avvale della collaborazione di partner come Tamoil, Simply, Euronics e Gruppo Coin o player di rilievo nel settore dello shopping online quali Yoox, Ebay, Booking.com e Groupon.

    Fonte: Bergamonews 

    Distributori raccomandati
    Dario Bova

    dariobova@me.com


     

    commenti

    Vecchi commenti antecedenti al passaggio ad HTTPS

    • SCARICA SUBITO GRATIS LA GUIDA PER NON CADERE NEGLI SCHEMI PONZI ONLINE !

    • Seleziona Articoli / Azienda

    • Articoli recenti

      mer, maggio 23 2018 - 4:08 pm
      Dal 25 al 27 maggio si svolgerà la 12° edizione della Race for the Cure di Bari. E anche quest’anno, fra i sostenitori della più im...
      mar, maggio 22 2018 - 1:49 pm
      Jeunesse Global raggiunge i 5 miliardi di $ in vendite cumulative a livello mondiale nel suo 8° anno. Dopo un mese da record con ve...
      ven, maggio 4 2018 - 6:01 pm
      Risultati visibili con la qualità della spa in soli 2 minuti Il “2 Minute Miracle Gel” di GenM® è un prodotto topico 7 ...
      ven, aprile 27 2018 - 11:00 am
      doTERRA International, LLC ha celebrato il suo 10° anniversario, fedele alla missione originaria dei fondatori di cambiare il mondo...
      ven, aprile 13 2018 - 4:51 pm
      Claudia Pesle Evergreen Life – Alla direzione della Evergreen Life Academy dal 2016, la giovane psicologa gestisce con succes...
      gio, aprile 5 2018 - 9:24 am
      Zija International si prepara ad annunciare il lancio della linea Ripstix Fitness Supplements in Europa con due prodotti: Ripstix H...
      mar, marzo 27 2018 - 5:39 pm
      L’azienda che cresce oltre il 100% ogni anno diventa sponsor di ACF Fiorentina Ponsacco, 26 marzo 2018. Dopo i record dei fatturati...
      sab, marzo 24 2018 - 9:51 am
      ARRIVA PRO 20 SELECT DA HERBALIFE NUTRITION IL NUOVO PREPARATO PROTEICO SOLUBILE IN ACQUA Roma, 20 marzo, 2018 — Herbalife Nutritio...