Menu

    Jeunesse si aggiudica la più alta onoreficenza al MarCom Awards 2016

    By samu
    In Jeunesse
    novembre 24, 2016
    632 Views

    Jeunesse onorata Marcom AwardsJeunesse ha guadagnato nove Platinum Awards al MarCom Awards 2016, piazzando l’azienda tra le prime vincitrici del Platinum Award nella competizione di quest’anno. Jeunesse è stato anche onorata con quattro Gold Awards e cinque Honorable Mention certificates.

    Jeunesse è stata riconosciuta per il lavoro che ha svolto in una vasta gamma di categorie, tra cui: design, scrittura, fotografia, stampa, digital marketing e progetti di comunicazione. Due dei progetti sono stati premiati con numerosi premi.

    La rivista We Live Jeunesse ha ricevuto tre Platinum Awards e un Gold Award, mentre il Catalogo Prodotti Jeunesse ha ricevuto due Platinum Awards e un Gold Award.

    Il Platinum Award è la più alta onorificenza di questa competizione, viene assegnato solamente alle aziende che soddisfano standard eccezionali per qualità, creatività e spirito d’iniziativa, questi fattori vengono giudicati da una giuria di esperti dell’Association of Marketing and Communication Professionals.

    Solamente il 17 per cento degli iscritti di quest’anno sono stati selezionati come vincitori del Platinum Award. Mentre il 24 per cento degli iscritti sono stati i vincitori del Golden Award 2016.

    Scott Lewis, Chief Visionary Officer di Jeunesse Global ha dichiarato: “I nostri strumenti di marketing e di comunicazione sono la chiave per portare il marchio Jeunesse nella vita dei nostri clienti e distributori, e siamo onorati di aver ricevuto così tanti premi, superando gli elevati standard di creatività della giuria di Marketing and Communication Professionals”.

    MarCom Awards è un prestigioso concorso internazionale che dimostra il risultato eccezionale che l’azienda ha ottenuto in marketing e comunicazione.

    Solamente per l’edizione 2016 del concorso, ci sono state oltre 6.500 iscrizioni provenienti da Stati Uniti, Canada e da altri 17 paesi, conferendo cosi’ la prestigiosa statuetta MarCom ad alcune delle migliori aziende di tutto il mondo come IBM, PepsiCo, Allstate, Estee Lauder e Saatchi & Saatchi.

    Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
    Fonte: businessforhome.org

    commenti

    Vecchi commenti antecedenti al passaggio ad HTTPS

    • SCARICA SUBITO GRATIS LA GUIDA PER NON CADERE NEGLI SCHEMI PONZI ONLINE !

    • Seleziona Articoli / Azienda

    • Articoli recenti

      ven, giugno 23 2017 - 3:00 pm
      Tutto il meglio del nuoto italiano riunito a Riccione dal 27 giugno al 2 luglio. Nello Stadio del Nuoto della città romagnola andra...
      mer, giugno 21 2017 - 9:04 am
      AVEDISCO registra nei primi tre mesi del 2017 un fatturato complessivo di oltre 177 milioni di euro e oltre 220.000 Incaricati Il s...
      ven, giugno 16 2017 - 10:00 am
      Acquisition International, con sede in Regno Unito, ha premiato Ominto, Inc., società madre di DubLi Network ed il suo fondatore e ...
      ven, giugno 16 2017 - 9:12 am
      Herbalife Ltd. ha nominato Richard Goudis come nuovo SEO e succede a Michael Johnson, che diventa di conseguenza presidente esecuti...
      mar, giugno 13 2017 - 12:34 pm
      Durante il Success Day di Roma del 21 maggio 2017, l’evento nazionale Forever che riunisce incaricati di vendita provenienti da tut...
      mar, giugno 13 2017 - 10:56 am
      [Spazio Network Marketing – 33° Puntata] Oggi sono con Elisabetta Evangelista, leaders dell’azienda Jeunesse in Italia....
      gio, giugno 8 2017 - 2:08 pm
      Snep International crescita del 43% nel primo quadrimestre 2017, rispetto all’ultimo quadrimestre 2016. Si tratta di un dato eccezi...
      gio, giugno 8 2017 - 11:50 am
      Forum Avedisco 2017 settima edizione Vendita Diretta: un settore anticiclico che cresce nell’era digitale La Vendita Diretta ...