Menu

    Jeunesse si aggiudica la più alta onoreficenza al MarCom Awards 2016

    By samu
    In Jeunesse
    Novembre 24, 2016
    1118 Views

    Jeunesse onorata Marcom AwardsJeunesse ha guadagnato nove Platinum Awards al MarCom Awards 2016, piazzando l’azienda tra le prime vincitrici del Platinum Award nella competizione di quest’anno. Jeunesse è stato anche onorata con quattro Gold Awards e cinque Honorable Mention certificates.

    Jeunesse è stata riconosciuta per il lavoro che ha svolto in una vasta gamma di categorie, tra cui: design, scrittura, fotografia, stampa, digital marketing e progetti di comunicazione. Due dei progetti sono stati premiati con numerosi premi.

    La rivista We Live Jeunesse ha ricevuto tre Platinum Awards e un Gold Award, mentre il Catalogo Prodotti Jeunesse ha ricevuto due Platinum Awards e un Gold Award.

    Il Platinum Award è la più alta onorificenza di questa competizione, viene assegnato solamente alle aziende che soddisfano standard eccezionali per qualità, creatività e spirito d’iniziativa, questi fattori vengono giudicati da una giuria di esperti dell’Association of Marketing and Communication Professionals.

    Solamente il 17 per cento degli iscritti di quest’anno sono stati selezionati come vincitori del Platinum Award. Mentre il 24 per cento degli iscritti sono stati i vincitori del Golden Award 2016.

    Scott Lewis, Chief Visionary Officer di Jeunesse Global ha dichiarato: “I nostri strumenti di marketing e di comunicazione sono la chiave per portare il marchio Jeunesse nella vita dei nostri clienti e distributori, e siamo onorati di aver ricevuto così tanti premi, superando gli elevati standard di creatività della giuria di Marketing and Communication Professionals”.

    MarCom Awards è un prestigioso concorso internazionale che dimostra il risultato eccezionale che l’azienda ha ottenuto in marketing e comunicazione.

    Solamente per l’edizione 2016 del concorso, ci sono state oltre 6.500 iscrizioni provenienti da Stati Uniti, Canada e da altri 17 paesi, conferendo cosi’ la prestigiosa statuetta MarCom ad alcune delle migliori aziende di tutto il mondo come IBM, PepsiCo, Allstate, Estee Lauder e Saatchi & Saatchi.

    Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
    Fonte: businessforhome.org

    Comments are closed.

    • SCARICA SUBITO GRATIS LA GUIDA PER NON CADERE NEGLI SCHEMI PONZI ONLINE !

    • Seleziona Articoli / Azienda

    • Articoli recenti

      Dom, Luglio 5 2020 - 11:45 am
      Italiani vendita diretta – I quasi 270mila Incaricati delle Aziende Associate AVEDISCO concorrono ad un fatturato di oltre 59...
      Lun, Giugno 22 2020 - 1:34 pm
      1) COME HAI CONOSCIUTO E COSA HAI PENSATO QUANDO HAI CONOSCIUTO QUESTO SETTORE DELLA VENDITA DIRETTA? Ho conosciuto quest’industria...
      Mer, Maggio 13 2020 - 3:05 pm
      Una delle unioni che ha fatto più rumore negli ultimi mesi visto la potenza delle due aziende è stata quella tra Isagenix e Zija In...
      Ven, Aprile 24 2020 - 6:23 pm
      Intervista ad Alessandro Zicola per Yousho – Oggi abbiamo intervistato Alessandro Zicola, italiano con esperienza trentennale...
      Sab, Aprile 18 2020 - 12:29 pm
      Prosegue il nostro impegno al fianco dei nostri Incaricati alla Vendita in merito alle misure di tutela economica. Nei giorni scors...
      Sab, Aprile 18 2020 - 11:42 am
      Evergreen Life Products Covid-19 – L’azienda italiana – nota per il brevettato Infuso di Foglie d’Olivo – r...
      Gio, Marzo 19 2020 - 9:45 am
      Oggi abbiamo intervistato una persona che ha trovato la sua strada nel Network Marketing e  che sta emergendo rapidamente nell̵...
      Mar, Maggio 7 2019 - 9:13 am
      1) COME HAI CONOSCIUTO E COSA HAI PENSATO QUANDO SEI VENUTO A CONTATTO CON IL SETTORE DELLA VENDITA DIRETTA? Quando ho conosciuto q...

    Questo sito utilizza i cookie tecnici, per le statistiche e di terze parti.
    NON utilizziamo cookie di profilazione. Puoi avere i dettagli visitando l’informativa estesa sui cookie.

    Informativa estesa CookiesInformativa Privacy GDPR 679/2016