Isagenix / Zija International
Una delle unioni che ha fatto più rumore negli ultimi mesi visto la potenza delle due aziende è stata quella tra Isagenix e Zija International.
Le aziende condividono obiettivi, culture e missioni comuni, incentrate sul migliorare la salute delle persone a livello mondiale.
Chi è Isagenix International ?

Kathy e Jim Coover Fondatori di Isagenix
Isagenix International è un’ azienda globale per la salute e il benessere fisico che fornisce soluzioni per la nutrizione e uno stile di vita sano, poco tempo fa ha annunciato la sua acquisizione di Zija International, un’azienda ben affermata e rispettata della vendita diretta con sede a Lehi, in Utah, con un’importante linea di prodotti di origine vegetale di alta qualità.
Fondata nel 2002, Isagenix fornisce sistemi per perdere peso, ottenere performance, vitalità e benessere, cura personale e bellezza, e benessere finanziario. Con oltre mezzo milione di clienti in tutto il mondo e più di 100 prodotti, distribuisce le sue soluzioni attraverso una rete di distributori indipendenti in ben 14 mercati.
Il loro mantra “ No compromise”, ovvero senza compromessi nella scelta degli ingredienti giusti e di altissima qualità, proprio come etica aziendale.
Ai prodotti sviluppati da Isagenix già ottimi, si andranno ad aggiungere quindi i fantastici prodotti a base di moringa oleifera di zija oltre che al longevo succo xango reserve, prodotto premium a base di mangostano.
Nella fusione tra le due aziende saranno garantiti sia i clienti che i distributori associati, che potranno contare su questi e su altri prodotti innovativi a base di vegetali adattogeni e raw.
L’azienda Isagenix è attualmente presente in Europa in soli 4 paesi : Spagna, Olanda, Belgio e Irlanda.
L’Italia, così come Germania, Francia, Svizzera, Austria e Svezia è nel business plan di Isagenix-Zija, pertanto si tratta di una nuova grandissima opportunità per chi ha lungimiranza e sta cercando un business solido ed in ampliamento continuo.
Travis Ogden, amministratore delegato di Isagenix ha dichiarato sulla fusione tra le due aziende : “Unire le nostre forze in questo momento portèra ottimi risultati ad entrambe le società, aiutando le nostre mission che sono identiche, quelle di incidere positivamente sulla salute nel mondo”
Ecco perchè la fusione tra Isagenix e Zija è perfetta:
1. Rivoluzione della salute naturale
La rivoluzione della salute naturale di Zija si integra benissimo con Isagenix che segue uno standard di qualità senza compromessi e supporta la visione condivisa di risultati, trasformazioni e benessere. Prodotti collaudati di qualità senza compromessi con trasparenza e integrità.
2. Piani di compensazione binaria
Sia Isagenix che Zija conoscono il potere del piano di compensazione binaria: che premia la collaborazione nel campo. I distributori potranno notare i piani molto simili, un’opportunità unica con alcuni generose aggiunte di Isagenix.
3. Migliori soluzioni sanitarie insieme
Il percorso di salute e benessere di tutti due è unico. Con il portafoglio di prodotti condivisi di Isagenix e Zija, i tuoi distributori saranno in grado di offrire soluzioni e prodotti complementari mai disponibili prima su un’unica azienda. Soprattutto, i clienti avranno un ampio portafoglio di offerte di prodotti tra i quali scegliere.
4. Prodotti creati per la famiglia sana di oggi
Con l’obiettivo di sostituire le spese già nel proprio budget, Isagenix e Zija condividono questa filosofia, la vera salute e benessere può essere e deve essere accessibile. L’ultimo obiettivo? Creare un’abitudine quotidiana verso la salute di individui, famiglie e comunità.
5. Imprese a conduzione familiare
Proprio come Ken Brailsford ha protetto Zija come azienda privata, Isagenix è di proprietà privata dei co-fondatori Jim e Kathy Coover e Chief Visionary Officer Erik Coover.
Giovedi 14 Maggio inizio ore 21.00. webinar Transitorio Zija – Isagenix:
Join Zoom Meeting
https://zoom.us/j/3669752194
Id meeting 3669752194
Inserisci nome.cognome.MLM
Anonimi non saranno ammessi
Articolo scritto da Alessandro Diodovich MLMZOOM.it




