Menu

    Intervista ad Alessandro Zicola per Yousho

    By Alessandro Diodovich
    In News
    Aprile 24, 2020
    535 Views

    Intervista ad Alessandro Zicola per Yousho – Oggi abbiamo intervistato Alessandro Zicola, italiano con esperienza trentennale nel network marketing, una persona dalla mentalità aperta verso nuove e serie soluzioni che si presentano nel mercato dell’industria. Da circa 6 mesi ha aderito al progetto Yousho, noi lo abbiamo intervistato per conoscere meglio di cosa si tratta.

    Intervista ad Alessandro Zicola per Yousho

    Perche’ Yousho e quale innovazione rappresenta?

    Yousho si pone come la migliore soluzione per la scelta dei prodotti da acquistare online tramite i negozi appartenenti a tutti i settori merceologici, dai generi alimentari all’abbigliamento, con la possibilità di scegliere i beni e servizi da acquistare in base al prezzo, alla valutazione degli utenti o alla rilevanza.
    Si tratta di una piattaforma disponibile per iOS, Android e Desktop. Il suo cuore pulsante risiede nel comparatore di prezzi che analizza i dati sulle migliori piattaforme di e-commerce, ma permette anche di ricevere coupon sconto, grazie ai crediti guadagnati usando l’applicazione.

    Che vantaggi ha un cliente?

    Yousho consente di comparare i prezzi dei prodotti presenti sui negozi online presenti sulla piattaforma e scegliere quello più adatto alle esigenze dei suoi Yousher Basic (gli utenti di Yousho).
    Questo aspetto risulta particolarmente interessante considerato il dato sempre crescente degli acquisti effettuati online, destinato a salire vertiginosamente nel prossimo futuro e Yousho, insieme al suo staff, è pronta a recepire e addirittura anticipare le tendenze nazionali ed internazionali sul mondo dello shopping online
    Uno degli aspetti più innovativi di Yousho è quello di essere la prima piattaforma al mondo ad aver adottato un Fidelity Program Senza Confini. In pratica, gli utenti possono accumulare punti fedeltà acquistando indistintamente su ognuna delle oltre 150 piattaforme locali e internazionali.
    I punti fedeltà raccolti dagli utenti daranno loro la possibilità di ottenere dei buoni acquisto per lo shopping online al raggiungimento della soglia prevista.

    Vantaggi dei Pro?

    La mission di Yousho è quella di ”intercettare” una parte dei guadagni destinati ai grandi player dello shopping online e distribuirli a coloro che, secondo Yousho, sono i veri protagonisti del mondo online: gli utenti, che tramite i loro consigli di acquisto possono guadagnare e diventare dei professionisti di Yousho, chiamati Yousher Pro.

    Differenze con altri N.M.?

    Non esistono prodotti o brand specifici da sponsorizzare. Si tratta semplicemente di creare una community di utenti che scaricano gratuitamente l’App Yousho da Google Play o Apple Store e che apprezzano i servizi gratuiti ricevuti, continuando a comprare i prodotti che già utilizzano, essendo reindirizzati, dopo la ricerca tramite Yousho, sui siti dei vari merchant.

    Perche’ ora Yousho piu’ che mai?

    Perche’ il mondo degli acquisti on line e’ entrato definitivamente nelle abitudini della maggior parte delle persone, per i tanti vantaggi che offre: comodita’, esigenze specifiche, per la vasta scelta. Infatti nel 2019 c’e’ stato un aumento sia del valore di ciò che singolarmente spendiamo, e sia delle persone che acquistano on line, un aumento in doppia cifra e questa crescita sara’ inarrestabile. Quindi un trend da cavalcare con uno strumento semplice e alla portata di tutti: Yousho.

    Qual e’ la visione di yousho?

    La visione e’ quella di diventare un progetto ad espansione internazionale. Inoltre diventare il punto di riferimento per tutti gli acquisti on-line per ogni singola persona ed azienda

    Yousho e l’economia locale?

    La mission di Yousho e’ “linking opportunities” e alimentare la sharing economy ed il commercio locale. infatti le aziende locali con i giusti requisiti tecnici e commerciali si possono unire gratuitamente alla comunity di Yousho costituita già da circa 50.000 Yousher Basic , acquisendo quindi nuovo mercato e aumentando il fatturato.
    Veramente un progetto Etico, trasparente, per tutti: la miglior app Italiana 2019 per utilita’ sociale.

    Come Yousho pensa di entrare nell’economia delle famiglie?

    Attraverso la nuova piattaforma autogestita DiscountxTe con oltre 5.000 prodotti di uso quotidiano a prezzi ottimi e con elevate provvigioni per i collaboratori.
    Inoltre è una linking opportunities cioè le aziende locali possono, passando da youscho, inserire gratuitamente i loro prodotti usufruendo così di una community d’acquisto Yousho di 50.000 persone.

    Vuoi iscriverti gratuitamente a Yousho ?

    Puoi farlo direttamente da qui >>>  https://my.yousho.it/o9b3

    Se vuoi saperne di più telefona ad Alessandro al seguente numero 348.5117775 o inviagli un messaggio WhatsApp da qui >>> https://bit.ly/ale-yousho

    Se vuoi altre notizie sulle aziende di Network Marketing clicca qui: https://www.mlmzoom.it/aziende-network-marketing
    Per conoscere i networker iscritti al portale come distributori raccomandati clicca qui: https://www.mlmzoom.it/networker-italiani/

    Intervista a cura di  Alessandro Diodovich
    MLMZOOM.it

    Comments are closed.

    • SCARICA SUBITO GRATIS LA GUIDA PER NON CADERE NEGLI SCHEMI PONZI ONLINE !

    • Seleziona Articoli / Azienda

    • Articoli recenti

      Dom, Luglio 5 2020 - 11:45 am
      Italiani vendita diretta – I quasi 270mila Incaricati delle Aziende Associate AVEDISCO concorrono ad un fatturato di oltre 59...
      Lun, Giugno 22 2020 - 1:34 pm
      1) COME HAI CONOSCIUTO E COSA HAI PENSATO QUANDO HAI CONOSCIUTO QUESTO SETTORE DELLA VENDITA DIRETTA? Ho conosciuto quest’industria...
      Mer, Maggio 13 2020 - 3:05 pm
      Una delle unioni che ha fatto più rumore negli ultimi mesi visto la potenza delle due aziende è stata quella tra Isagenix e Zija In...
      Ven, Aprile 24 2020 - 6:23 pm
      Intervista ad Alessandro Zicola per Yousho – Oggi abbiamo intervistato Alessandro Zicola, italiano con esperienza trentennale...
      Sab, Aprile 18 2020 - 12:29 pm
      Prosegue il nostro impegno al fianco dei nostri Incaricati alla Vendita in merito alle misure di tutela economica. Nei giorni scors...
      Sab, Aprile 18 2020 - 11:42 am
      Evergreen Life Products Covid-19 – L’azienda italiana – nota per il brevettato Infuso di Foglie d’Olivo – r...
      Gio, Marzo 19 2020 - 9:45 am
      Oggi abbiamo intervistato una persona che ha trovato la sua strada nel Network Marketing e  che sta emergendo rapidamente nell̵...
      Mar, Maggio 7 2019 - 9:13 am
      1) COME HAI CONOSCIUTO E COSA HAI PENSATO QUANDO SEI VENUTO A CONTATTO CON IL SETTORE DELLA VENDITA DIRETTA? Quando ho conosciuto q...

    Questo sito utilizza i cookie tecnici, per le statistiche e di terze parti.
    NON utilizziamo cookie di profilazione. Puoi avere i dettagli visitando l’informativa estesa sui cookie.

    Informativa estesa CookiesInformativa Privacy GDPR 679/2016