Menu

    Herbalife primo trimestre 2017 aumento 1%

    By Alessandro Diodovich
    In Herbalife
    maggio 9, 2017
    734 Views

    Herbalife primo trimestre 2017 aumento 1%
    Michael O. Johnson, Presidente e CEO Herbalife ha dichiarato “Abbiamo avuto un buon inizio di 2017 superando il nostro EPS (L’utile per azione) ”

    “Nel mese di Giugno arriverà il nostro nuovo CEO Rich Goudis ed il mio ruolo in azienda sarà quello di Presidente Esecutivo, siamo più risoluti che mai per avere un effetto profondo e duraturo sulle abitudini nutrizionali e sull’offrire alle persone l’opportunità di guadagnare in questo processo. ”

    “Vivere una vita sane è l’aspirazione di sempre più consumatori in tutto il mondo ed Herbalife è ben posizionata per poter sfruttare al meglio questa tendenza. Offriamo una grandissima alternativa alla vendita tradizionale al dettaglio, i consumatori si fanno aiutare dai nostri distributori a scegliere i nostri  prodotti nutrizionali “.

    Per il primo trimestre del 2017, Herbalife ha registrato una crescita di 1,1 miliardi di dollari e un aumento del volume d’affari dell’1% in più rispetto all’esercizio precedente.
    Il volume delle vendite in Cina ha notevolmente superato le aspettative, ciò è dovuto principalmente all’aumento dei prezzi che fu annunciato a marzo ed entrava in vigore dal 1 ° aprile 2017.
    Tutto ciò ci fa credere che molti acquisti effettuati dai distributori nel primo trimestre potevano essere tranquillamente effettuati nel secondo trimestre di quest’anno.

    L’impatto negativo atteso sulle vendite e sul volume del secondo trimestre è incluso nell’attuale orientamento.

    Su base dati, il reddito netto del primo trimestre è stato di 85,2 milioni di dollari, o 0,98 dollari di utile per azione, rispetto al reddito netto di 95,8 milioni di dollari, o 1,12 dollari di utile per azione, riferito al primo trimestre del 2016.

    L’utile consolidato per il primo trimestre è stato di 1,24 dollari per azione rispetto a 1,352 dollari per azione del primo trimestre del 2016.

    A causa delle fluttuazioni valutarie, il primo trimestre 2017 l’utile netto è stato negativamente influenzato di 9 milioni di $ ovvero 0,10 dollari di utile in meno per azione.

    Fonte: Businessforhome.org
    Traduzione: Alessandro Diodovich – MLMZOOM.it

     

    commenti

    Vecchi commenti antecedenti al passaggio ad HTTPS

    • SCARICA SUBITO GRATIS LA GUIDA PER NON CADERE NEGLI SCHEMI PONZI ONLINE !

    • Seleziona Articoli / Azienda

    • Articoli recenti

      ven, giugno 23 2017 - 3:00 pm
      Tutto il meglio del nuoto italiano riunito a Riccione dal 27 giugno al 2 luglio. Nello Stadio del Nuoto della città romagnola andra...
      mer, giugno 21 2017 - 9:04 am
      AVEDISCO registra nei primi tre mesi del 2017 un fatturato complessivo di oltre 177 milioni di euro e oltre 220.000 Incaricati Il s...
      ven, giugno 16 2017 - 10:00 am
      Acquisition International, con sede in Regno Unito, ha premiato Ominto, Inc., società madre di DubLi Network ed il suo fondatore e ...
      ven, giugno 16 2017 - 9:12 am
      Herbalife Ltd. ha nominato Richard Goudis come nuovo SEO e succede a Michael Johnson, che diventa di conseguenza presidente esecuti...
      mar, giugno 13 2017 - 12:34 pm
      Durante il Success Day di Roma del 21 maggio 2017, l’evento nazionale Forever che riunisce incaricati di vendita provenienti da tut...
      mar, giugno 13 2017 - 10:56 am
      [Spazio Network Marketing – 33° Puntata] Oggi sono con Elisabetta Evangelista, leaders dell’azienda Jeunesse in Italia....
      gio, giugno 8 2017 - 2:08 pm
      Snep International crescita del 43% nel primo quadrimestre 2017, rispetto all’ultimo quadrimestre 2016. Si tratta di un dato eccezi...
      gio, giugno 8 2017 - 11:50 am
      Forum Avedisco 2017 settima edizione Vendita Diretta: un settore anticiclico che cresce nell’era digitale La Vendita Diretta ...