Menu

    Herbalife rinnova per il terzo anno consecutivo l’accordo di sponsorizzazione con la Movistar Estudiantes

    By samu
    In Herbalife
    novembre 14, 2016
    1827 Views

    Herbalife partnership Movistar Estudiantes

    Herbalife, società mondiale di Multi Level Marketing che si basa sulla vendita di prodotti nutrizionali, ha annunciato che firmerà il rinnovo del contratto di sponsorizzazione con la squadra Movistar Estudiantes. La collaborazione ha avuto inizio nella stagione 2014-2015, Herbalife resterà il fornitore ufficiale della squadra di Madrid, fornendo loro i frullati Formula 1, le barrette proteiche ed altri prodotti della linea sportiva Herbalife 24.

    “La nostra missione è di garantire la migliore nutrizione alle persone di tutto il mondo e sostenere coloro che vogliono avere una vita attiva e sana”, ha detto Carlos Barroso, CEO di Herbalife Spagna. “Rinnovare la partnership con Movistar Estudiantes significa rafforzare ancora di più il nostro impegno nei confronti di atleti professionisti, che a loro volta sono fonte di ispirazione per tutti coloro che cercano di migliorare la qualità della vita”.

    Barroso ha anche sottolineato che i giocatori della squadra Movistar Estudiantes, non solo sono fedeli consumatori di Herbalife, ma sono anche i migliori rappresentanti dei valori fondamentali dell’azienda”. Essi rappresentano la lotta, lo sforzo, il sacrificio, la sportività e il lavoro di squadra “dice il CEO di Herbalife Spagna.

    Il dottor Juan José Pérez Toledano, direttore medico della Movistar Estudiantes, afferma che “l’alimentazione è fondamentale per i giocatori professionisti che devono affrontare un campionato di basket ad alti livelli. Il rinnovamento della collaborazione per il terzo anno di fila, conferma l’impegno di Herbalife nei confronti dello sport, e soprattutto nei confronti della Movistar Estudiantes”.

    “In questi anni abbiamo visto e concordato sul fatto che gli integratori nutrizionali Herbalife sono di grande aiuto per la squadra; I giocatori della Movistar Estudiantes hanno sempre saputo che il cibo fosse fondamentale per la loro preparazione e attraverso questi prodotti riescono ad integrare la loro alimentazione, migliorando così le prestazioni. Amano un gusto in particolare e sono loro stessi a richiederlo”, conferma il dottor Pérez Toledano.

    In sostanza, il fatto di aver rinnovato l’accordo per la terza volta, dimostra che lo sport e la promozione di una vita sana sono questioni prioritarie per Herbalife. Con una gamma completa di prodotti, l’azienda ha speso decenni nel sostenere le prestazioni degli atleti professionisti delle diverse squadre di tutto il mondo.

    Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
    Fonte: universomlm.com

    commenti

    Vecchi commenti antecedenti al passaggio ad HTTPS

    • SCARICA SUBITO GRATIS LA GUIDA PER NON CADERE NEGLI SCHEMI PONZI ONLINE !

    • Seleziona Articoli / Azienda

    • Articoli recenti

      ven, giugno 23 2017 - 3:00 pm
      Tutto il meglio del nuoto italiano riunito a Riccione dal 27 giugno al 2 luglio. Nello Stadio del Nuoto della città romagnola andra...
      mer, giugno 21 2017 - 9:04 am
      AVEDISCO registra nei primi tre mesi del 2017 un fatturato complessivo di oltre 177 milioni di euro e oltre 220.000 Incaricati Il s...
      ven, giugno 16 2017 - 10:00 am
      Acquisition International, con sede in Regno Unito, ha premiato Ominto, Inc., società madre di DubLi Network ed il suo fondatore e ...
      ven, giugno 16 2017 - 9:12 am
      Herbalife Ltd. ha nominato Richard Goudis come nuovo SEO e succede a Michael Johnson, che diventa di conseguenza presidente esecuti...
      mar, giugno 13 2017 - 12:34 pm
      Durante il Success Day di Roma del 21 maggio 2017, l’evento nazionale Forever che riunisce incaricati di vendita provenienti da tut...
      mar, giugno 13 2017 - 10:56 am
      [Spazio Network Marketing – 33° Puntata] Oggi sono con Elisabetta Evangelista, leaders dell’azienda Jeunesse in Italia....
      gio, giugno 8 2017 - 2:08 pm
      Snep International crescita del 43% nel primo quadrimestre 2017, rispetto all’ultimo quadrimestre 2016. Si tratta di un dato eccezi...
      gio, giugno 8 2017 - 11:50 am
      Forum Avedisco 2017 settima edizione Vendita Diretta: un settore anticiclico che cresce nell’era digitale La Vendita Diretta ...