Menu

    Herbalife dati terzo trimestre – Michael O.Johnson

    By Alessandro Diodovich
    In Herbalife
    novembre 4, 2014
    3176 Views

    Herbalife dati terzo trimestreHerbalife Ltd. (al NYSE: HLF) ha annunciato che al terzo trimestre le vendite totali sono state pari ad 1,3 miliardi di dollari, con un incremento del 4% rispetto allo stesso periodo del 2013.  L’utile netto del trimestre è stato di 125,1 milioni dollari ( o singolarmente 1,45$ per azione ), rispetto ai 152,1 milioni dollari (o singolarmente 1,41$ per azione) dello stesso periodo nel 2013.

    Herbalife dati terzo trimestre

    La società ha annunciato per il terzo trimestre un utile netto di 11,2 milioni dollari ($ 0,13 per singola azione), rispetto ai $ 142,0 milioni (1,32 dollari per singola azione nello stesso periodo nel 2013).

    Il terzo trimestre 2014 ha registrato che l’utile netto è stato influenzato negativamente da 139,5 milioni dollari in oneri al lordo delle imposte, ( 0,97$ per singola azione al netto delle imposte), ciò va ricondotto soprattutto alla  svalutazione delle Bolivar (moneta venezuelana) come attività e passività ai tassi SICAD I e SICAD II, e 17,5 milioni dollari in oneri al lordo delle imposte,( 0,13$ per singola azione al netto delle imposte relative alla riserva legale)

    Per il trimestre chiuso al 30 settembre 2014, la società ha generato un flusso di cassa operativo netto di 101,9 milioni dollari , e gli acquisti di immobili, impianti e macchinari nel periodo sono stati 34,5 milioni dollari.

    Michael Johnson, presidente e amministratore delegato ha dichiarato: “Nel trimestre abbiamo visto aumenti di volume in due terzi dei nostri 91 paesi, in particolare in Russia e Cina. Escludendo l’impatto riguardante la conversione della valute Venezuelana (causa svalutazione), la società ha riportato un aumento sostanzioso di fatturato sia come volume che di guadagno netto.

    Continuiamo a realizzare iniziative che contribuiranno a rafforzare ulteriormente la nostra fondazione e ci impegnamo affinchè le attività, la produttività e il mantenimento dei nostri distributori leader, duri a lungo. Siamo orgogliosi della nostra capacità di far crescere il business nel breve termine, nel contempo ci stiamo impegnando nel risolvere nuove sfide che porteranno a cambiamenti che poi miglioraranno la possibilità di crescita nel lungo termine per i nostri distributori.”

    Mr. Johnson ha continuato, “I cambiamenti che stiamo applicando a livello globale, come ad esempio i limiti di acquisto sul primo ordine, sono stati testati in mercati chiave ed hanno dimostrato di portare a risultati positivi in termini di crescita sostenibile nel lungo termine. La Cina, la Russia e parte dell’Europa sono tutti grandi esempi di mercati che si sono riusciti a rafforzarsi dopo che abbiamo applicato questi cambiamenti.

    “Mentre queste iniziative continuano a moderare i volumi nel breve termine e la crescita delle vendite, sappiamo dalla nostra esperienza che nei mercato dove già abbiamo adottato le modifiche, che per i nostri soci ed i loro clienti sarà un’esperienza migliore. Stiamo mettendo le basi per un maggiore successo anche in futuro. La nostra protezione dei consumatori “Gold Standard” è ormai leader del settore, abbiamo attuato modifiche rivolte nel promuovere con prudenza la crescita del business dei nostri nuovi distributori, mettendo il FOCUS sulla nostra base di clienti, ed aiutando i nostri distributori a crescere in modo costante.

    Sappiamo che queste iniziative funzionano, ed abbinate alla forza del nostro modello di business, l’efficacia dei nostri prodotti e la forza del nostro marchio, porterà l’azienda alla sua prossima fase di crescita. “

    Herbalife Ltd. (NYSE: HLF) è una società di nutrizione globale che distribuisce prodotti per la gestione del peso, nutrizione e cura personale, destinati a sostenere uno stile di vita sano. I prodotti Herbalife sono venduti in oltre 90 paesi attraverso una rete di distributori indipendenti. La società sostiene la Herbalife Family Foundation e il suo programma Casa Herbalife per contribuire ad insegnare nelle scuole la giusta nutrizioni.

    Fonte:  www.businessforhome.org
    Traduzione: A.D. MLMZOOM.IT

    Herbalife dati terzo trimestre

    commenti

    Vecchi commenti antecedenti al passaggio ad HTTPS

    • SCARICA SUBITO GRATIS LA GUIDA PER NON CADERE NEGLI SCHEMI PONZI ONLINE !

    • Seleziona Articoli / Azienda

    • Articoli recenti

      gio, luglio 19 2018 - 10:30 am
      Nello scenario economico nazionale, anche per il 2017 quello degli integratori alimentari si conferma un settore trainante, caratte...
      mer, luglio 18 2018 - 11:24 am
      Oggi seguiamo la storia di una persona di successo, il suo nome è Simone Gelsomini e si occupa di network marketing dal 2007. Simon...
      mar, luglio 10 2018 - 10:57 am
      La Vendita Diretta è un settore che continua a crescere. A confermarlo sono Seldia (The European Direct Selling Association) e WFDS...
      lun, luglio 9 2018 - 10:03 am
      Alessandro e Isabella Zicola, operano nel mondo del network marketing con passione e dedizione da oltre 20 anni; La coppia è presen...
      gio, giugno 28 2018 - 9:42 am
      L’azienda di Ponsacco, che con la formula del network marketing sta conquistando notevoli quote di mercato, è stata accolta in Aved...
      gio, giugno 7 2018 - 12:03 pm
      Si è tenuto lo scorso Venerdì 25 maggio  l’8° Forum sulla Vendita Diretta promosso da AVEDISCO e  patrocinato dalla Regione Liguria...
      mer, maggio 23 2018 - 4:08 pm
      Dal 25 al 27 maggio si svolgerà la 12° edizione della Race for the Cure di Bari. E anche quest’anno, fra i sostenitori della più im...
      mar, maggio 22 2018 - 1:49 pm
      Jeunesse Global raggiunge i 5 miliardi di $ in vendite cumulative a livello mondiale nel suo 8° anno. Dopo un mese da record con ve...