Herbalife, da 35 anni si batte la buona alimentazione
Herbalife, azienda mondiale che basa il suo business sulla vendita di prodotti nutrizionali, celebra la Giornata mondiale dell’alimentazione ribadendo la sua missione: cambiare la vita delle persone offrendo i migliori prodotti per una buona alimentazione e aiutando i bambini più bisognosi attraverso il programma Casa Herbalife, che garantisce una buona alimentazione a più di 100.000 bambini in tutto il mondo, in 130 case Herbalife.
“Nella regione del Centro e del Sud America la fondazione conta 12 case in nove paesi, contribuendo alla nutrizione di oltre 2.500 bambini, in progetti come ristrutturazione delle cucine e delle sale da pranzo, recupero dei bambini in stato di malnutrizione, nutrizionisti, pasti giornalieri, valutazioni nutrizionali, l’educazione e la consulenza in materia di nutrizione per i genitori e per la famiglia “, dice il bollettino informativo dell’azienda.
“Con tutto il loro impegno, Herbalife fornisce consulenza e aiuta le persone a raggiungere una buona alimentazione, una vita attiva e di benessere. Nel loro blog vidaactivaysaludable.com, gli esperti di Herbalife condividono video di ricette salutari e di esercizi fisici “, aggiunge il comunicato dell’azienda.
Con una presenza in oltre 90 paesi e più di 35 anni di storia, Herbalife si è affermata come una società innovativa, che dimostra il suo impegno per la nutrizione offrendo prodotti con standard qualitativi e nutrizionali elevati, che aiutano a raggiungere una buona alimentazione e una vita sana.
Lo sviluppo dei prodotti è guidato dalla comitato scientifico composto da esperti del settore nutrizionale e della salute in tutto il mondo, che sono attivamente coinvolti nello sviluppo dei nostri prodotti e dei programmi di analisi.
Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
Fonte: universomlm.com