Menu

    Herbalife Norway – Attrae affiliati utilizzando false testimonianze

    By Alessandro Diodovich
    In Herbalife
    settembre 7, 2014
    1531 Views

    Logo HerbalifeSe si dovesse andare a fondo nel verificare alcune testimonianze on-line in riferimento ad un impero multi-miliardario in dollari nel MLM , si potrebbe pensare che utilizzino tecniche come ad esempio alcuni nomi casuali o in alcuni casi dei “Motti” copiati, ciò sarebbe già una cosa accettabile.

    Non per un affiliato Herbalife però. Quando si trattava di  creare la testimonianza per il suo sito web di marketing Herbashop, questo affiliato Herbalife in Norvegia ha adottato un approccio della serie.. O faccio centro o vado a casa.
    gro-harlem-brundtland-herbashop-norway-website-herbalife

    Quello che stai
    guardando è il sito HerbaShop di Gro Harlem Brundtland. Blablabla, Brundtland pensa che Herbalife è grande e vuole che tu acquisti i prodotti da lei.

    Benvenuti a Gro Herbashop di Harlem Brundtland.
    Nelle pagine seguenti vi verranno presentati prodotti Herbalife. Per più di 30 anni Herbalife è stata in prima linea nella scienza nutrizionale e nella gestione del peso.
    Herbalife è una delle più grandi aziende di network marketing. L’obiettivo è quello di cambiare la vita delle persone attraverso prodotti di gestione del peso, integratori alimentari e vitalità.
    Dopo soli tre mesi avevo controllato il mio peso verso il basso e le dimensioni della mia mutanda è cambiato da 42-36″.

    Piuttosto lo scoop per Herbashop e Herbalife, sta nel fatto che Brundtland è un ex primo ministro di Norvegia ed ex Direttore Generale dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

    Gro Harlem Brundtland è un ex primo ministro della Norvegia, un’inviato speciale delle Nazioni Unite, e il vicepresidente degli Elders.
    Brundtland, MD ha svolto lavori come medico, politico socialdemocratico e  diplomatico, e ora è leader internazionale nello sviluppo sostenibile e della salute pubblica.
    Ha sostenuto tre mandati come primo ministro della Norvegia: nel 1981, nel 1986-89 e nel 1990-96.
    E’ stata eletta VicePresidente dell’Internazionale socialista.
    E’ stata eletta come direttore generale dell’Organizzazione Mondiale della Sanità delle Nazioni Unite ed è ora un inviato speciale sui cambiamenti climatici per il Segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon.
    Nel 2008 divenne anche incaricata del Thomas Jefferson Foundation Medal in Architecture.

    Immaginate di provare ad inculcare Herbalife a qualcuno non del tutto convinto circa i benefici per la salute associati con la gamma dei prodotti.

    Oh lo so, io sono ancora non proprio sicuro di questa roba è buona per me

    Puoi controllare, abbiamo in azienda l’ex-direttore generale dell’OMS. Che significa Organizzazione del Mondiale della Sanità. La salute è proprio lì nel titolo 🙂

    Oh beh in quel caso se Gro Harlem Bundtland pensa così di Herbalife , ecco la mia carta di credito!

    Se si riesce a farti qualcuno dalla OMS, il collegamento vale per ogni altra cosa.

    C’è un piccolo problema però Gro Harlem Bundtland afferma lei : mai sentito parlare di Herbalife“.

    Ruhroh

    La rivista Norvegese Kapital il mese scorso è stata la prima a scriverlo:

    kapital-magazine-cover-august-2014

    Dopo aver ricevuto da Herbashop l’approvazione di Brundtland, Jon Morland della ditta Morland & Johnson hanno contattato l’ufficio-stampa di Brundtland, solo per dirglielo.

    Gro Harlem Brundtland ha mai sentito parlare della rete di Herbalife e di conseguenza non ha firmato per il proprio sito web o come membro della società.
    Gro ha reagito con sorpresa e indignazione per l’abuso del suo nome.

    Poco dopo la testimonianza fraudolenta è stata scoperto, Herbashop lo ha cancellato dal loro sito.

    Brundtland stessa non ha escluso di intraprendere ulteriori azioni contro Herbalife per la trasgressione, ma al momento della pubblicazione, la questione non è ancora oggetto di discussione:

    Brundtland non ha voluto commentare il come affronterà l’abuso del suo nome, per essere stata ritratta su un sito web Herbalife accreditato come suo.

    Dan-Ove-Tuven-herbalife-affiliate-norwayHerbashop stessa (herbashop.no) non è un sito aziendale Herbalife ufficiale, ma è gestito da un affiliato Norvegese Dan Ove Tuven (a destra).

    Nel piede del sito Herbalife è così tradotto:

    Questo sito è prodotto per la Norvegia e il mercato norvegese. I risultati e le storie su questa pagina non garantiscono che gli altri a raggiungano lo stesso risultato.
    Essi testimoniano
    solo i risultati che sono stati sperimentati da alcuni dei nostri clienti che sono stati disponibili a seguire le nostre linee guida ed il nostro sistema di monitoraggio.

    Il successo di una persona dipende dalla Sua capacità di utilizzare correttamente i prodotti in combinazione con una dieta a calorie controllate.

    Si raccomanda inoltre un adeguato apporto di acqua e l’esercizio fisico regolare, a meno che non siano stabilite restrizioni a riguardo da un medico.

    Si raccomanda di seguire le istruzioni di ciascun prodotto e seguire i consigli che diamo. Per ordinare i prodotti di distributori collegati a questo sito deve avere almeno 18 anni di età, in base alla legge norvegese.

    Tutti i prodotti hanno garanzia di rimborso di 30 giorni. Questa garanzia non pregiudica i diritti di altri.

    Questo sito appartiene ed è gestito da Training System No1.

    Nessun elemento della pagina può essere riprodotto senza il permesso scritto da Training System No1 v / Dan Ove Tuven.

    Sono richiesti i “Codici di accessoper visualizzare altre informazioni sul sito, indicando ad altri affiliati Herbalife (downline di Tuven) di utilizzare il sito per scopi di marketing.

    Kapital ha contattato il Direttore alla Comunicazione di Herbalife Alex Lacey per una spiegazione. Lacey era disposto a farsi intervistare, ma ha detto che aveva

    nessuna spiegazione del perché Gro Harlem Brundtland era registrata con il loro sito web all’indirizzo Herbashop, nonostante il fatto che lei non è mai stata un membro della rete.
    Herbashop è proprio il sito web dei membri, quindi non posso commentare su questa cosa.
    Per questo  devo indagare.
    Se ciò che è accaduto sul sito web non è un caso, abbiamo bisogno di cambiarlo

    Se o non Herbalife intraprenderà alcuna azione contro Dan Ove Tuven per il falso testimonial Brundtland non è chiaro.

    Nel frattempo Gro Harlem Bundtland non è l’unico personaggio pubblico il cui nome è stato usato per mercato Herbalife, con la pubblicazione Dagbladet sono elencate diverse altre celebrità norvegesi che sono anche legati a testimonial Herbalife:

    Benedicte Adrian, Marian Aas Hansen, Inger Lise Rypdal, Rune Rudberg, Trine Haltvik, Trune Grung e Trude Drevland sono anche leggermenti inseriti nella rete.

    È davvero così difficile trovare testimonianze reali di consumatori Herbalife da utilizzare nel tuo sito web di marketing?

    Fonte:  www.behindmlm.com
    Traduzione: A.D. MLMZOOM.IT

    commenti

    Vecchi commenti antecedenti al passaggio ad HTTPS

    • SCARICA SUBITO GRATIS LA GUIDA PER NON CADERE NEGLI SCHEMI PONZI ONLINE !

    • Seleziona Articoli / Azienda

    • Articoli recenti

      mar, luglio 24 2018 - 2:45 pm
      Coni herbalife24 Active Tour 2018 – Sabato 28 e domenica 29 luglio due giornate in riva al mare più bello d’Italia per fare i...
      gio, luglio 19 2018 - 10:30 am
      Nello scenario economico nazionale, anche per il 2017 quello degli integratori alimentari si conferma un settore trainante, caratte...
      mer, luglio 18 2018 - 11:24 am
      Oggi seguiamo la storia di una persona di successo, il suo nome è Simone Gelsomini e si occupa di network marketing dal 2007. Simon...
      mar, luglio 10 2018 - 10:57 am
      La Vendita Diretta è un settore che continua a crescere. A confermarlo sono Seldia (The European Direct Selling Association) e WFDS...
      lun, luglio 9 2018 - 10:03 am
      Alessandro e Isabella Zicola, operano nel mondo del network marketing con passione e dedizione da oltre 20 anni; La coppia è presen...
      gio, giugno 28 2018 - 9:42 am
      L’azienda di Ponsacco, che con la formula del network marketing sta conquistando notevoli quote di mercato, è stata accolta in Aved...
      gio, giugno 7 2018 - 12:03 pm
      Si è tenuto lo scorso Venerdì 25 maggio  l’8° Forum sulla Vendita Diretta promosso da AVEDISCO e  patrocinato dalla Regione Liguria...
      mer, maggio 23 2018 - 4:08 pm
      Dal 25 al 27 maggio si svolgerà la 12° edizione della Race for the Cure di Bari. E anche quest’anno, fra i sostenitori della più im...