Menu

    Fratelli Steinkeller lasciano OneCoin OneLife

    By Alessandro Diodovich
    In News
    maggio 30, 2017
    4067 Views

    Per correttezza d’informazione riportiamo la notizia cosi’ come è uscita dai media più aggressivi come Behindmlm.com, ma anche il comunicato più soft di OneCoin/OneLife.

    VERSIONE BEHINDMLM.COM
    I fratelli Steinkeller stavano incassando circa 2,5 milioni di dollari al mese (così afferma Ted Nuyten di Businessforhome.org).

    Con un gruppo consolidato di persone in One DreamTeam che sono state create con un lavoro di reclutamento, i fratelli Steinkeller comparivano come esempio agli eventi di OneCoin.

    Nel mezzo del boom di OneCoin e con tante promesse per il 2018 (OneCoin che andrà in borsa e verrà integrata la moneta nei mercati come scambio ecc.) Mentre il valore di OneCoin continua a salire (come viene stabilito dall’azienda), i fratelli Steinkeller hanno annunciato che lasciano l’azienda.

    Aspettate cosa?

    I fratelli Steinkeller che lasciano OneCoin non ha molto senso.

    Questi ragazzi hanno cercato di sfondare nel settore MLM per anni (Conligus, Organo Gold) e cosa ? Adesso che stanno riuscendo ?

    Come per un comunicato stampa rilasciato da OneCoin poche ore fa;

    Quanto i Steinkeller Brothers hanno fatto investire agli affiliati OneCoin dal 2014 non è chiaro.

    Non è lontanamente immaginabile che si possano allontare da OneCoin dopo tutte le persone che hanno portato dentro.

    Non è il massimo come comportamento, soprattutto venendo da i più importanti distributori di OneCoin che promettevano di fare milioni di dollari predicando il futuro di OneCoin, mentre ora abbandonano l’azienda ?

    Perché spendere due e mezzo anni nella costruzione di OneCoin che sarebbe “il futuro della moneta” se tutto quello che dovrai fare è poi scappare ?

    Cosa, improvvisamente ha indotto i fratelli Steinkeller a fare questo ? Forse non credono più che OneCoin sia quello che la società dice di essere?
    Cercano di uscirne quanto prima, visto che il reclutamento di nuovi affiliati sta scemando ?

    Un “progetto confidenziale” super-segreto non è chiaramente il motivo per cui i fratelli Steinkeller hanno abbandonato OneCoin.

    Una possibile ragione per cui i Fratelli hanno scelto di toglieresi è che OneCoin non è ancora riuscito a mettersi in evidenza nel mercato pubblico (Exchange per le Criptomonete), oltre ad un un pressante controllo da parte delle autorità che stanno sempre più accerchiando l’azienda.

    A seguito dei recenti arresti in India e di una continua persecuzione a livello mondiale (Curaçao e Sint Maarten, Austria, Slovenia e Ungheria nell’ultimo mese), gli affiliati top di OneCoin si sentono aggrediti.

    Infatti Juha Parhiala, che Ted Nuyten sostiene è di $ 4.8 milioni di dollari al mese, ha recentemente smesso di usare il proprio nome per vantarsi dei suoi guadagni. Parhiala ora si riferisce al suo business OneCoin come la “World Wide Solution” .

    Nel paese di origine del fratello Steinkeller, l’Italia, OneCoin è stato considerato uno schema piramidale e è stato bloccato nel mese di febbraio dall’AGCM (Antitrust).

    COMUNICATO ONECOIN/ONELIFE
    Christian, Aron, Stephan Steinkeller e Staffan Liback (i quattro fratelli come li conosciamo) sono riusciti a creare una dei team più grandi all’interno della Rete One Coin One Life.
    Sono riusciti a duplicare i loro risultati con persone provenienti da ogni angolo del mondo, dimostrando di essere leader come esempi e lavorando sul campo e accanto ai membri del team da tutto il pianeta.

    La Dott.sa Ruja Ignatova, fondatore di OneLife, afferma: “Quando li ho incontrati, ho immediatamente visto il loro potenziale. Come parte della nostra leadership i fratelli Steinkeller hanno condotto progetti digitali rilevanti per la rete, come l’applicazione MAB. Siamo rimasti amici durante gli anni e non vedo l’ora di scoprire i loro futuri successi! “

    Dopo una lunga e bella carriera di network marketing, i Big Four hanno recentemente deciso di elaborare una nuova struttura di leadership che rifletterà meglio sulle loro ambizioni e obiettivi nei prossimi anni.

    Aron, Christian e Stephan Steinkeller si ritireranno dall’attività di network marketing per inserirsi su un nuovo progetto eccitante e riservato, che esula dal business MLM. “Sono stati sufficienti 18 anni di dedizione al Network Marketing e MLM, ora è il momento di un nuovo capitolo e di una nuova fase della vita. Sarà un taglio completo, per essere in grado di concentrare il 100% sui nuovi progetti a venire “, hanno dichiarato i fratelli Steinkeller.

    “Siamo più che sicuri della sufficienza e della formazione che stanno ricevendo i nostri team. Lasciamo i team di network in mani più che buone – il nostro quarto fratello – Staffan Liback si assume la responsabilità dei team in più di 60 paesi! Inoltre uno dei membri del team è stato nominato come il nuovo Ambasciatore di OneLife per l’America Latina. Jose Gordo Valero è un amato leader e un rinomato Diamond Black, quindi siamo estremamente felici di essere impegnato nello sviluppo del Mercato latino americano “. Con queste parole Aron, Stephan e Christian si ritirano dal network marketing, dopo aver raggiunto il top nella loro carriera da networker. Lasciano a Staffan Liback, il cosiddetto quarto fratello, il portare avanti l’eredità One DreamTeam con l’ambasciatore di America Latina, appena nominato, Jose Gordo Valero.

    Il team OneLife invia i suoi migliori auguri ai fratelli Steinkellers ed è entusiasta di seguire la nuova leadership di Staffan Liback e l’ambasciatore latinoamericano Jose Valero!

    MLMZOOM
    Abbiamo deciso di inserire entrambe le versioni, in modo che i nostri utenti possano giudicare in modo autonomo e privo di condizionamenti.
    Nei prossimi giorni sicuramente forniremo ulteriori notizie in merito.
    Seguiteci e state connessi, un saluto

    Fonti: Behindmlm.com e OneCoin.eu
    Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.it

    commenti

    Vecchi commenti antecedenti al passaggio ad HTTPS

    • SCARICA SUBITO GRATIS LA GUIDA PER NON CADERE NEGLI SCHEMI PONZI ONLINE !

    • Seleziona Articoli / Azienda

    • Articoli recenti

      mar, luglio 24 2018 - 2:45 pm
      Coni herbalife24 Active Tour 2018 – Sabato 28 e domenica 29 luglio due giornate in riva al mare più bello d’Italia per fare i...
      gio, luglio 19 2018 - 10:30 am
      Nello scenario economico nazionale, anche per il 2017 quello degli integratori alimentari si conferma un settore trainante, caratte...
      mer, luglio 18 2018 - 11:24 am
      Oggi seguiamo la storia di una persona di successo, il suo nome è Simone Gelsomini e si occupa di network marketing dal 2007. Simon...
      mar, luglio 10 2018 - 10:57 am
      La Vendita Diretta è un settore che continua a crescere. A confermarlo sono Seldia (The European Direct Selling Association) e WFDS...
      lun, luglio 9 2018 - 10:03 am
      Alessandro e Isabella Zicola, operano nel mondo del network marketing con passione e dedizione da oltre 20 anni; La coppia è presen...
      gio, giugno 28 2018 - 9:42 am
      L’azienda di Ponsacco, che con la formula del network marketing sta conquistando notevoli quote di mercato, è stata accolta in Aved...
      gio, giugno 7 2018 - 12:03 pm
      Si è tenuto lo scorso Venerdì 25 maggio  l’8° Forum sulla Vendita Diretta promosso da AVEDISCO e  patrocinato dalla Regione Liguria...
      mer, maggio 23 2018 - 4:08 pm
      Dal 25 al 27 maggio si svolgerà la 12° edizione della Race for the Cure di Bari. E anche quest’anno, fra i sostenitori della più im...