Menu

    Ex Distributori a difesa di Vemma

    By Alessandro Diodovich
    In Aziende
    settembre 29, 2015
    1169 Views

    Ex Distributori a difesa di Vemma

    Ex Distributori a difesa di Vemma

    Per anni gli studenti possono individuare arancione bottiglie brillante “Vemma” nelle mani degli studenti all’interno del campus, ma a partire dal 18 settembre, le bevande arancioni stanno per passare in secondo piano.

    Giudice federale John Tuchi sbarrò qualche giorno fa’ a Vemma la strada della riapertura, egli sostenne anche che la società faceva affermazioni inconsistenti sul prodotto.

    Una parte importante della vicenda ha coinvolto studenti universitari.

    La Federal Trade Commission ha scritto in un rapporto ha detto la società “attirava studenti universitari e altri giovani adulti con la prospettiva di diventare ricchi senza avere di base un lavoro tradizionale.”

    Inoltre, il suo fondatore e amministratore delegato della società BK Boreyko ha detto in diverse conferenze che gli affiliati/distributori potevano possedere la propria BMW nel giro di pochi mesi di lavoro con Vemma.

    Nel 2013, i dati disponibili al pubblico hanno mostrato che oltre il 87 %  degli affiliati ha guadagnato meno di $ 3673 e meno di 0,62% ha guadagnato più di $ 92.000.

    Tuttavia, Jake Petrykowski, uno dei top team in Vemma, ha detto che le rivendicazioni e la sentenza della FTC (Federal Trade Commission) sono massicciamente fuori luogo e che una piccola percentuale del business è stata rovinata a tutti.

    “Ci sono regole e regolamenti che ogni società di network marketing rispetta e sono specifiche ha detto Petrykowski. “Purtroppo quando si hanno centinaia di migliaia di distributori non c’è modo di sorvegliare tutti. Non è legale, fare affermaizoni relative alla salute – ‘curare, trattare ecc’ – su prodotti per la salute. Ma non si può essere ovunque. “

    Ha sostenuto  che la maggior parte di queste denunce subite da Vemma è stato avviata a causa degli studenti del college che hanno reso ingannevoli i reclutamenti di nuovi affiliati per poi vendergli il prodotto. Secondo un articolo del New York Post, il 42 per cento dei reclami sono stati collegati ad un distributore Anthony Powell.

    Petrykowski spiega i sistemi di network marketing del marchio prendendo come esempio l’acqua. Nel Network Marketing, in senso generale, non si può dire “l’acqua guarisce la disidratazione”. Lo fa, ma non puoi usare una terminologia fuorviante perchè se non sei un medico, questo non è legale.

    Ha anche detto che molte delle statistiche fornite dalla FTC non sono secondo lui esatte. Chiunque viene reclutato nel sistema Vemma può ordinare il prodotto online, ma Petrykowski ha detto che molte delle persone che lavoravano con lui erano semplicemente clienti interessati a bere il prodotto, in realtà non a venderlo.

    Perché sono stati inclusi anch’essi nelle percentuali, le statistiche reali potevano risultare meno sconcertanti.

    L’universitario William Boor, ex distributore Vemma  affiliato con Petrykowski, ha sostenuto che ha visto persone sia a perdere denaro che a guadagnarlo – come in una sorta di bilanciamento.

    Anche se ha sentito lamentarsi nei confronti della società, è riuscito a guadagnare qualche soldo con Vemma, pur essendo in un college.

    “So che non ho mai avuto un problema con la società, non ho mai avuto niente, ma solo buone esperienze con essa, ma so che non tutti possono dire la stessa cosa”, ha detto Boor.

    Fonte articolo:  The State Press
    Traduzione: A.D. MLMZOOM.IT

    commenti

    Vecchi commenti antecedenti al passaggio ad HTTPS

    • SCARICA SUBITO GRATIS LA GUIDA PER NON CADERE NEGLI SCHEMI PONZI ONLINE !

    • Seleziona Articoli / Azienda

    • Articoli recenti

      mer, maggio 23 2018 - 4:08 pm
      Dal 25 al 27 maggio si svolgerà la 12° edizione della Race for the Cure di Bari. E anche quest’anno, fra i sostenitori della più im...
      mar, maggio 22 2018 - 1:49 pm
      Jeunesse Global raggiunge i 5 miliardi di $ in vendite cumulative a livello mondiale nel suo 8° anno. Dopo un mese da record con ve...
      ven, maggio 4 2018 - 6:01 pm
      Risultati visibili con la qualità della spa in soli 2 minuti Il “2 Minute Miracle Gel” di GenM® è un prodotto topico 7 ...
      ven, aprile 27 2018 - 11:00 am
      doTERRA International, LLC ha celebrato il suo 10° anniversario, fedele alla missione originaria dei fondatori di cambiare il mondo...
      ven, aprile 13 2018 - 4:51 pm
      Claudia Pesle Evergreen Life – Alla direzione della Evergreen Life Academy dal 2016, la giovane psicologa gestisce con succes...
      gio, aprile 5 2018 - 9:24 am
      Zija International si prepara ad annunciare il lancio della linea Ripstix Fitness Supplements in Europa con due prodotti: Ripstix H...
      mar, marzo 27 2018 - 5:39 pm
      L’azienda che cresce oltre il 100% ogni anno diventa sponsor di ACF Fiorentina Ponsacco, 26 marzo 2018. Dopo i record dei fatturati...
      sab, marzo 24 2018 - 9:51 am
      ARRIVA PRO 20 SELECT DA HERBALIFE NUTRITION IL NUOVO PREPARATO PROTEICO SOLUBILE IN ACQUA Roma, 20 marzo, 2018 — Herbalife Nutritio...