Menu

    Evergreen Life Products cresce grazie alla tecnologia: a marzo 5 mila nuovi clienti e picco di vendite di integratori alimentari

    By Alessandro Diodovich
    In Evergreen Life
    Aprile 18, 2020
    1229 Views


    Evergreen Life Products Covid-19 – L’azienda italiana – nota per il brevettato Infuso di Foglie d’Olivo – riorganizza le metodologie di lavoro sfruttando la tecnologia e registra un aumento di clienti e ordini. Raccolti anche 15 mila euro donati ai reparti di terapia intensiva degli ospedali della regione Lombardia.

    Parlando di vendita diretta ai tempi del Covid-19 può essere facile pensare che tutti coloro che operano con questa modalità di lavoro siano forzatamente costretti a sospendere le proprie attività. Una professione che nasce sulle basi del passaparola, delle relazioni e del contatto trova effettivamente qualche ostacolo che però può essere trasformato in opportunità. È quello che ha saputo fare Evergreen Life Products, azienda italiana associata AVEDISCO che dal 2011, attraverso una rete di quasi 20 mila Incaricati di Vendita, commercializza prodotti per il benessere della persona a base di OLIVUM®, il suo brevettato Infuso di Foglie d’Olivo.

    Luigi Pesle, Vice Presidente di Evergreen Life Products, afferma: “L’attività di network marketing è ‘smart’ per definizione: non ci sono uffici, orari, luoghi fisici che si è costretti a frequentare. Di conseguenza è un’attività che si può adattare a situazioni straordinarie come quella che stiamo purtroppo vivendo e che, grazie all’uso della tecnologia, può essere assolutamente portata avanti.”

    Evergreen Life Products Covid-19
    In situazioni come quella contingente, infatti, la tecnologia gioca un ruolo fondamentale, permettendo all’azienda di mantenere un contatto con i propri incaricati e dando a questi ultimi la possibilità di farlo con i clienti. La vicinanza tradizionale viene trasformata in una vicinanza mediata da nuovi canali e “con sorpresa e piacere, riscopriamo un calore umano che non si ferma davanti ad uno schermo”, afferma Claudia Pesle, Direttore Generale dell’azienda, che continua: “la sfida principale è stata quella di adattare la propria quotidianità al momento storico. La nostra attività è fatta anche di importanti momenti di condivisione in cui ci si ritrova fisicamente (party, meeting, corsi di formazione, eventi), di appuntamenti e di relazioni, che vengono meno in questo momento in cui la regola è quella di mantenere, letteralmente, le distanze. Abbiamo subito preparato soluzioni alternative che compensassero l’impossibilità di riunione fisica come appuntamenti online organizzati dall’azienda, corsi online su come riformulare e riorganizzare l’attività e video tutorial per insegnare l’utilizzo di alcuni strumenti tecnologici. Abbiamo anche lanciato il nostro progetto di podcast (https://anchor.fm/evergreen-life-products), delle pillole che i nostri incaricati possono ascoltare quando preferiscono per approfondire i temi legati alla cura di sé e al network marketing.”
    Evergreen Life Products Covid-19

    Per i dipendenti occupati in azienda sono state adottate, ove possibile, soluzioni di smart working mentre le risorse impegnate in magazzino e produzione operano con turni che evitano assembramenti e rispettano tutte le misure di sicurezza richieste, come l’utilizzo di guanti, mascherine, disinfettanti e distanze di sicurezza.

    Evergreen Life Products Covid-19

    La produzione, infatti, sta continuando regolarmente per Evergreen Life, così come le spedizioni e le consegne dei prodotti. “Nel mese di marzo abbiamo registrato 5.000 clienti in più ed un sensibile aumento di ordini, in particolare per quanto riguarda il nostro prodotto di punta OLIFE, un integratore alimentare composto al 93% da Infuso di Foglie d’Olivo, tra i più potenti antimicrobici naturali. Anche la nostra crema mani e lo spray nasale a base di Olivum®, così come il deodorante per ambienti Olisan hanno ottenuto un gran successo, essendo prodotti al momento molto ricercati dai nostri clienti per le loro proprietà, tra cui quella igienizzante.
    L’azienda comunica inoltre che chiuderà il bilancio 2019 con una crescita a doppia cifra (nel 2018 il fatturato è stato di oltre 17 milioni di euro). “Questi dati e tutte le strategie messe in campo in questo particolare momento, ci permettono di continuare a trasmettere positività a tutti i nostri clienti, dimostrando che Evergreen Life rimane attiva e trova nella crisi nuove opportunità”. – dichiara Luigi Pesle, che aggiunge – “La nostra azienda è nata con la missione di trasmettere benessere, fisico ed economico ai nostri clienti e collaboratori. Nonostante le difficoltà, questo è il momento per perseguire con ancora più dedizione questo importante obiettivo.”

    L’INIZIATIVA BENEFICA

    Consapevole dell’emergenza sanitaria che sta affliggendo il Paese e potendo contare sulla virtuosità della sua rete di Incaricati alle Vendite, Evergreen Life, attraverso la sua Fondazione, ha organizzato una raccolta fondi destinata ai reparti di terapia intensiva degli ospedali della Regione Lombardia. Sono stati raccolti 15.000€, donati al conto corrente “Regione Lombardia-Sostegno emergenza Coronavirus”, provenienti dalle quote d’iscrizione degli Incaricati ad un corso di formazione promosso dall’azienda.

     

    Se vuoi altre notizie su Evergreen Life Products clicca qui: NOTIZIE EVERGREEN LIFE PRODUCTS
    Per conoscere l’azienda, i suoi prodotti/servizi, il suo piano compensi e le nostre valutazioni clicca qui: EVER GREEN LIFE PRODUCTS OPINIONI

    Fonte: UFFICIO STAMPA Evergreen Life Products
    Articolo scritto da  Alessandro Diodovich
    MLMZOOM.it

     

    Comments are closed.

    • SCARICA SUBITO GRATIS LA GUIDA PER NON CADERE NEGLI SCHEMI PONZI ONLINE !

    • Seleziona Articoli / Azienda

    • Articoli recenti

      Dom, Luglio 5 2020 - 11:45 am
      Italiani vendita diretta – I quasi 270mila Incaricati delle Aziende Associate AVEDISCO concorrono ad un fatturato di oltre 59...
      Lun, Giugno 22 2020 - 1:34 pm
      1) COME HAI CONOSCIUTO E COSA HAI PENSATO QUANDO HAI CONOSCIUTO QUESTO SETTORE DELLA VENDITA DIRETTA? Ho conosciuto quest’industria...
      Mer, Maggio 13 2020 - 3:05 pm
      Una delle unioni che ha fatto più rumore negli ultimi mesi visto la potenza delle due aziende è stata quella tra Isagenix e Zija In...
      Ven, Aprile 24 2020 - 6:23 pm
      Intervista ad Alessandro Zicola per Yousho – Oggi abbiamo intervistato Alessandro Zicola, italiano con esperienza trentennale...
      Sab, Aprile 18 2020 - 12:29 pm
      Prosegue il nostro impegno al fianco dei nostri Incaricati alla Vendita in merito alle misure di tutela economica. Nei giorni scors...
      Sab, Aprile 18 2020 - 11:42 am
      Evergreen Life Products Covid-19 – L’azienda italiana – nota per il brevettato Infuso di Foglie d’Olivo – r...
      Gio, Marzo 19 2020 - 9:45 am
      Oggi abbiamo intervistato una persona che ha trovato la sua strada nel Network Marketing e  che sta emergendo rapidamente nell̵...
      Mar, Maggio 7 2019 - 9:13 am
      1) COME HAI CONOSCIUTO E COSA HAI PENSATO QUANDO SEI VENUTO A CONTATTO CON IL SETTORE DELLA VENDITA DIRETTA? Quando ho conosciuto q...

    Questo sito utilizza i cookie tecnici, per le statistiche e di terze parti.
    NON utilizziamo cookie di profilazione. Puoi avere i dettagli visitando l’informativa estesa sui cookie.

    Informativa estesa CookiesInformativa Privacy GDPR 679/2016