Menu

    Evergreen Life Azienda e Prodotti

    By Alessandro Diodovich
    In Evergreen Life
    luglio 26, 2016
    6892 Views

    EVERGREEN LIFE: MODELLO DI BUSINESS VINCENTE.

    É una prima parte d’anno più che positiva per Evergreen Life Products, l’azienda di San Giovanni al Natisone nata nel 2010, che conta quattro nuove aziende all’estero e un successo crescente di fatturato: +41% nel primo semestre dell’anno, rispetto allo stesso periodo del 2015 (6.650.000 euro i ricavi complessivi al 30 giugno 2016 ).

    Come si può spiegare questo sviluppo, in un contesto economico di crisi? In primis, Evergreen Life parte da un’intera gamma di prodotti a base di Olivum®, l’innovativo Infuso di Foglie di Olivo naturale, salutare per l’organismo, che risponde ad un’esigenza sempre più marcata di benessere e natura. A questo si aggiungono i costanti investimenti in Ricerca e Sviluppo che hanno permesso, in pochi anni, di espandere la gamma dei prodotti a base di Olivum® e la volontà di sviluppare nuovi mercati esteri, con la creazione di quattro aziende partecipate nell’ultimo biennio in Austria, Spagna, USA e Russia.

    Accanto a questi elementi c’è un importante valore aggiunto, come sottolinea l’azienda: il modello di business e il metodo distributivo dei prodotti. Una speciale struttura di Network Marketing che permette a ciascun incaricato di vendita di costruire la propria carriera professionale, di avere obiettivi chiari per il futuro e prospettive di crescita illimitate, e soprattutto di fruire del sostegno di un’azienda etica, attenta e partecipe alle loro esigenze, che si espone in prima persona e li supporta.

    Cuore del sistema è Evergreen Life Academy, un’accademia formativa, nata nel 2013 e riservata a tutti gli incaricati che desiderano apprendere le metodologie di gestione dell’attività, qualunque sia il tipo di impegno scelto all’interno dell’organizzazione. L’Academy, organizzata in Corsi Base e di crescita professionale, è supportata attivamente dal Vice Presidente Luigi Pesle. “Con il forte desiderio di condividere i nostri amati prodotti, il vero spirito e lo stile della Famiglia Evergreen Life, per supportare adeguatamente i nostri Leaders e permettere a tutti i nuovi Evergreeners di vivere questo straordinario percorso, abbiamo deciso di creare ELA.” Afferma Luigi Pesle che continua: “Questo prezioso strumento è gestito dall’azienda in collaborazione con i più esperti Leaders che svolgono l’attività. ”

    Grazie alla qualità dei prodotti, all’Academy e all’organizzazione meritocratica che premia intraprendenza e dinamicità, Evergreen Life punta a crescere nel territorio italiano e a duplicare ora questo metodo vincente anche all’estero, offrendo sempre la propria personale garanzia di collaborazione. Una formula che continua ad avere successo, basti pensare che oggi sono oltre 10.000 gli incaricati di vendita in tutta Italia, e tra questi alcune centinaia hanno scelto Evergreen Life come attività principale.

    L’AZIENDA ED I PRODOTTI

    Evergreen Life Products è l’azienda italiana nata nel 2010 che per prima ha utilizzato i benefici e i principi attivi delle preziose foglie dell’olivo per la produzione di integratori alimentari e prodotti per la bellezza e il benessere della persona. Alla base dei prodotti vi è il principio attivo OLIVUM®, un infuso esclusivo ricco di Oleuropeina, Idrossitirosolo (potente antiossidante naturale), Acido Elenolico,Tirosolo e Rutina, i cui benefici sono stati avvallati da ricerche scientifiche delle Università di Trieste e Padova. I prodotti a marchio Evergreen Life, aumentati negli anni per numero e tipologia comprendono oggi integratori alimentari: Olife, anche in versione monodose, e Osprint, ideale per gli sportivi; alimenti: Ojelly, gelatine di frutta disponibili nei gusti arancio, mela verde e lampone; Chocolivum, speciali cioccolatini con cioccolato foondente e Olivum; cosmetici: le creme viso Olinight e Oliday, il Siero concentrato viso “Alexandra Cosmetics”; Olislim e Olibody creme per il corpo, Olident e Olifresh per l’igiene orale, lo shampoo Olimpoo e Olihair per la cura dei capelli; prodotti per animali: Olicat e Olidog, e prodotti per la casa: Olisan, il primo igienizzante nebulizzatore alle foglie d’olivo.

    Fonte: P.r. & press office consultant


    commenti

    Vecchi commenti antecedenti al passaggio ad HTTPS

    • SCARICA SUBITO GRATIS LA GUIDA PER NON CADERE NEGLI SCHEMI PONZI ONLINE !

    • Seleziona Articoli / Azienda

    • Articoli recenti

      mar, luglio 24 2018 - 2:45 pm
      Coni herbalife24 Active Tour 2018 – Sabato 28 e domenica 29 luglio due giornate in riva al mare più bello d’Italia per fare i...
      gio, luglio 19 2018 - 10:30 am
      Nello scenario economico nazionale, anche per il 2017 quello degli integratori alimentari si conferma un settore trainante, caratte...
      mer, luglio 18 2018 - 11:24 am
      Oggi seguiamo la storia di una persona di successo, il suo nome è Simone Gelsomini e si occupa di network marketing dal 2007. Simon...
      mar, luglio 10 2018 - 10:57 am
      La Vendita Diretta è un settore che continua a crescere. A confermarlo sono Seldia (The European Direct Selling Association) e WFDS...
      lun, luglio 9 2018 - 10:03 am
      Alessandro e Isabella Zicola, operano nel mondo del network marketing con passione e dedizione da oltre 20 anni; La coppia è presen...
      gio, giugno 28 2018 - 9:42 am
      L’azienda di Ponsacco, che con la formula del network marketing sta conquistando notevoli quote di mercato, è stata accolta in Aved...
      gio, giugno 7 2018 - 12:03 pm
      Si è tenuto lo scorso Venerdì 25 maggio  l’8° Forum sulla Vendita Diretta promosso da AVEDISCO e  patrocinato dalla Regione Liguria...
      mer, maggio 23 2018 - 4:08 pm
      Dal 25 al 27 maggio si svolgerà la 12° edizione della Race for the Cure di Bari. E anche quest’anno, fra i sostenitori della più im...