Menu

    Empoli calcio presenta nuova partnership con Lyoness Italia

    By Alessandro Diodovich
    In Lyoness
    febbraio 9, 2017
    1008 Views

    Collaborazione con Lyoness

    L’Empoli FC ha presentato la partnership con Lyoness Italia, la Shopping Community internazionale presente in Italia con quasi 10.000 imprese convenzionate e più di 760.000 iscritti. Una collaborazione, quella nata tra la società di Corsi e Lyoness, nata con l’intento di «dare una mano ai nostri tifosi – spiega l’amministratore delegato dell’Empoli Francesco Ghelfi – i quali, entrando in possesso a titolo gratuito della Cashback Card, potranno usufruire di piccoli sconti nei negozi convenzionati, tra i quali figura l’Empoli Store (dove tra l’altro è possibile richiedere la card). Questa iniziativa è un modo per creare una sinergia con le numerose aziende convenzionate, ma anche per incrementare un nuovo sviluppo commerciale».

    L’iniziativa

    L’amministratore di Lyoness Edoardo Moretti e il Regional Manager Claudio Greco, poi, spiegano: «La Cashback Card che, attenzione, non è una carta di pagamento bensì una card di riconoscimento, è assolutamente gratuita e potrà essere utilizzata in tutti gli esercizi convenzionati in ben 47 paesi del mondo (solamente in Toscana, sono 150 le imprese che hanno già aderito). Come funziona? Dopo ogni acquisto effettuato in uno degli esercizi convenzionati (da ristoranti a farmacie, da negozi di genere alimentare a benzinai, che potrete attraverso l’App di Lyoness), i tifosi in possesso della Cashback Card riceveranno un ritorno in denaro sul proprio conto corrente». In pratica, all’atto del pagamento i possessori della card dovranno mostrare la loro Cashback Card. Poi, una volta avvenuto il riconoscimento attraverso il codice a barre, e una volta registrato l’acquisto, verrà loro comunicato con un messaggio sul cellulare che riceveranno un ritorno in denaro. Inoltre, sempre grazie alla card, potranno accumulare punti (Shopping Points) con i quali accedere a prodotti o servizi a prezzi particolarmente convenienti. Senza dimenticare la beneficienza, come sottolinea la Responsabile Marketing dell’Empoli Rebecca Corsi: «Abbiamo pensato di legare l’Empoli a Lyoness Italia non solo per garantire un risparmio ai nostri tifosi, ma anche per sostenere la ONLUS Empoli For Charity attraverso una formula che vedrà l’1% delle spese effettuate dai tifosi nei negozi della Shopping Community Lyoness devoluto in beneficienza».

    I promotori

    Promotore di questa iniziativa a Empoli, il capitano azzurro Massimo Maccarone: «Conosco Lyoness Italia da diversi anni e conosco Tomas (Locatelli, ex compagno di squadra di Big Mac e attuale dirigente di Lyones ndr), così ho deciso di promuovere questo progetto perché i tifosi mi hanno sempre dato tanto, e adesso anche io cerco di dare qualcosa a loro. E poi è bello pensare che sia se acquistano una maglietta dell’Empoli in città sia se prendono un caffè a Salisburgo, possono portare l’Empoli con loro».

    Fonte: Corriere Fiorentino

    Distributori raccomandati
    Dario Bova

    dariobova@me.com


     

    commenti

    Vecchi commenti antecedenti al passaggio ad HTTPS

    • SCARICA SUBITO GRATIS LA GUIDA PER NON CADERE NEGLI SCHEMI PONZI ONLINE !

    • Seleziona Articoli / Azienda

    • Articoli recenti

      ven, aprile 13 2018 - 4:51 pm
      Claudia Pesle Evergreen Life – Alla direzione della Evergreen Life Academy dal 2016, la giovane psicologa gestisce con succes...
      gio, aprile 5 2018 - 9:24 am
      Zija International si prepara ad annunciare il lancio della linea Ripstix Fitness Supplements in Europa con due prodotti: Ripstix H...
      mar, marzo 27 2018 - 5:39 pm
      L’azienda che cresce oltre il 100% ogni anno diventa sponsor di ACF Fiorentina Ponsacco, 26 marzo 2018. Dopo i record dei fatturati...
      sab, marzo 24 2018 - 9:51 am
      ARRIVA PRO 20 SELECT DA HERBALIFE NUTRITION IL NUOVO PREPARATO PROTEICO SOLUBILE IN ACQUA Roma, 20 marzo, 2018 — Herbalife Nutritio...
      ven, marzo 23 2018 - 4:32 pm
      doTerra Nepal – Il Presidente del Nepal inaugura un Laboratorio per l’Agricoltura in collaborazione con doTERRA Healing...
      mar, marzo 13 2018 - 9:42 am
      La Vendita Diretta è un’opportunità di realizzazione concreta per tutte le donne che vogliono essere protagoniste non solo della sf...
      ven, marzo 9 2018 - 1:24 pm
      Global Intergold truffa o opportunità Bentornati, facciamo il punto su quanto sta succedendo con il nuovo business online dell’oro ...
      gio, marzo 8 2018 - 9:26 am
      Il fondo Pershing Square Capital di Bill Ackman ha abbandonato definitivamente la sua scommessa al ribasso su Herbalife, esattament...