Menu

    Empoli calcio presenta nuova partnership con Lyoness Italia

    By Alessandro Diodovich
    In Lyoness
    febbraio 9, 2017
    1142 Views

    Collaborazione con Lyoness

    L’Empoli FC ha presentato la partnership con Lyoness Italia, la Shopping Community internazionale presente in Italia con quasi 10.000 imprese convenzionate e più di 760.000 iscritti. Una collaborazione, quella nata tra la società di Corsi e Lyoness, nata con l’intento di «dare una mano ai nostri tifosi – spiega l’amministratore delegato dell’Empoli Francesco Ghelfi – i quali, entrando in possesso a titolo gratuito della Cashback Card, potranno usufruire di piccoli sconti nei negozi convenzionati, tra i quali figura l’Empoli Store (dove tra l’altro è possibile richiedere la card). Questa iniziativa è un modo per creare una sinergia con le numerose aziende convenzionate, ma anche per incrementare un nuovo sviluppo commerciale».

    L’iniziativa

    L’amministratore di Lyoness Edoardo Moretti e il Regional Manager Claudio Greco, poi, spiegano: «La Cashback Card che, attenzione, non è una carta di pagamento bensì una card di riconoscimento, è assolutamente gratuita e potrà essere utilizzata in tutti gli esercizi convenzionati in ben 47 paesi del mondo (solamente in Toscana, sono 150 le imprese che hanno già aderito). Come funziona? Dopo ogni acquisto effettuato in uno degli esercizi convenzionati (da ristoranti a farmacie, da negozi di genere alimentare a benzinai, che potrete attraverso l’App di Lyoness), i tifosi in possesso della Cashback Card riceveranno un ritorno in denaro sul proprio conto corrente». In pratica, all’atto del pagamento i possessori della card dovranno mostrare la loro Cashback Card. Poi, una volta avvenuto il riconoscimento attraverso il codice a barre, e una volta registrato l’acquisto, verrà loro comunicato con un messaggio sul cellulare che riceveranno un ritorno in denaro. Inoltre, sempre grazie alla card, potranno accumulare punti (Shopping Points) con i quali accedere a prodotti o servizi a prezzi particolarmente convenienti. Senza dimenticare la beneficienza, come sottolinea la Responsabile Marketing dell’Empoli Rebecca Corsi: «Abbiamo pensato di legare l’Empoli a Lyoness Italia non solo per garantire un risparmio ai nostri tifosi, ma anche per sostenere la ONLUS Empoli For Charity attraverso una formula che vedrà l’1% delle spese effettuate dai tifosi nei negozi della Shopping Community Lyoness devoluto in beneficienza».

    I promotori

    Promotore di questa iniziativa a Empoli, il capitano azzurro Massimo Maccarone: «Conosco Lyoness Italia da diversi anni e conosco Tomas (Locatelli, ex compagno di squadra di Big Mac e attuale dirigente di Lyones ndr), così ho deciso di promuovere questo progetto perché i tifosi mi hanno sempre dato tanto, e adesso anche io cerco di dare qualcosa a loro. E poi è bello pensare che sia se acquistano una maglietta dell’Empoli in città sia se prendono un caffè a Salisburgo, possono portare l’Empoli con loro».

    Fonte: Corriere Fiorentino

    Distributori raccomandati
    Emanuel Pitrotto

    pitrotto.social@gmail.com


     
    Dario Bova

    dariobova@me.com


     

    commenti

    Vecchi commenti antecedenti al passaggio ad HTTPS

    • SCARICA SUBITO GRATIS LA GUIDA PER NON CADERE NEGLI SCHEMI PONZI ONLINE !

    • Seleziona Articoli / Azienda

    • Articoli recenti

      gio, novembre 29 2018 - 2:35 pm
      Le più importanti novità sull’azienda di network OrGano 2018/2019 News network organo 2019 – La Convention Europea OrGano che...
      gio, ottobre 25 2018 - 10:11 am
      Amazon network marketing, cosa sta accadendo ? Molti distributori nel settore del network marketing, lamentano nei confronti delle ...
      mer, ottobre 24 2018 - 9:13 am
      AVEDISCO rende noti i dati del primo semestre 2018 che confermano il mercato del direct selling vivo, dinamico e apprezzato dai con...
      gio, ottobre 18 2018 - 9:45 am
      Organo Convention Roma 2018 – Il  più grande evento europeo dell’anno sta tornando in Italia, puoi partecipare a questo grand...
      mer, ottobre 17 2018 - 9:54 am
      Per la settima stagione consecutiva la multinazionale leader nel settore dell’integrazione sarà Partner Ufficiale della squadra mas...
      mar, ottobre 16 2018 - 8:47 am
      In più, accordi prestigiosi come quello con il make-up artist delle dive Fabio De Stefano e la sponsorizzazione della Fiorentina. P...
      sab, settembre 8 2018 - 11:30 am
      Richard DeVos, che ha cofondato Amway ed è stato uno dei più grandi imprenditori nel settore del Network Marketing, è morto giovedì...
      mar, luglio 24 2018 - 2:45 pm
      Coni herbalife24 Active Tour 2018 – Sabato 28 e domenica 29 luglio due giornate in riva al mare più bello d’Italia per fare i...

    Questo sito utilizza i cookie tecnici, per le statistiche e di terze parti.
    NON utilizziamo cookie di profilazione. Puoi avere i dettagli visitando l’informativa estesa sui cookie.

    Informativa estesa CookiesInformativa Privacy GDPR 679/2016