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    DubLi Network: Taro Kumaki raggiunge il rango di Vice Presidente

    By samu
    In Dubli
    Settembre 9, 2016
    1219 Views

    Dubli Network Taro Kumaki's Vice PresidenteDubLi Network è un sofisticato e-commerce di network marketing – classificato con una tripla AAA + da Business For Home- basandosi sul Cash Back di shopping e viaggi, questa azienda lavora in quasi 120 paesi.

    La società ha annunciato che Taro Kumaki dal Giappone ha raggiunto il prestigioso rango di vice presidente. Ted Nuyten ha avuto l’opportunità di intervistarlo.

    Taro Kumaki parla della sua rapida ascesa da Vice Presidente

    Da quanto tempo fai parte della rete DubLi? Quali competenze hai trovato essere le più utili per raggiungere il titolo di Vice Presidente?

    Ho raggiunto il rango Vice Presidente con DubLi Network in soli due mesi e mezzo dall’ingresso nella società, una conquista che attribuisco interamente alla mia squadra. Il vero potenziale risiede nella squadra, non nella singola persona. Come squadra, ci concentriamo sullo sviluppo delle abilità personali, mentre formiamo e reclutiamo nuovi membri che diventeranno i nostri prossimi leader dell’e-commerce nel settore della vendita diretta.

    Spendiamo molto tempo per la pianificazione e la definizione degli obiettivi che va a beneficio di tutta la squadra. Ci concentriamo sopratutto su come superare le obiezioni e arrivare subito al dunque.

    Come ha cambiato la tua vita il Network Marketing ? E qual è il più grande vantaggio nel gestire un’impresa come Dubli Network?

    Dubli Network mi ha permesso di guadagnare ben oltre quello che ho sempre sognato, facendo allo stesso tempo quello che mi piace di più. Esso permette a qualsiasi individuo, di creare un’opportunità per se stessi, senza barriere o limiti. Dubli Network mi ha permesso di creare la mia attività e di raccogliere i meriti e le ricompense.

    Inoltre, passo il mio tempo con persone che la pensano come me e che hanno le mie stesse ambizioni. Da questo è composta una squadra potente.

    Per ottenere il titolo di Vice Presidente, si è ovviamente formato una squadra di successo e creato i futuri leader. Qual è il miglior consiglio che si può dare per aiutarli a seguire i tuoi passi?

    Tutta la mia attività in DubLi Network si basa su ciò che è meglio per la mia squadra. Ogni decisione, ogni progetto, ogni traguardo è pensato a beneficio della squadra. Spendiamo molto tempo in formazione e recrutamento dei nostri futuri leader. Questa è la “spina dorsale” della nostra organizzazione. Io insegno in base a ciò che ha funzionato per me: lo sviluppo personale, la convinzione, la capacità di comunicazione … cerco di essere un modello ed essere un’esempio.

    Il Giappone è famoso per i suoi progressi nella tecnologia. Dato che interessa il settore della vendita diretta, come vedi l’economia digitale ora e in futuro ?

    Il Giappone è leader mondiale nella tecnologia e nell’e-commerce e credo che continuerà per questa direzione. L’economia digitale ha un grande impatto sul settore della vendita diretta di oggi e ne avrà ancora per molti anni. Le società di Network Marketing che non hanno digitalizzato il proprio business ne risentiranno. Società di vendita diretta, come Dubli Network che hanno unito il loro business in grado di lavorare sia online che offline, riusciranno a farsi strada in questo settore.

    Quali sono i tuoi prossimi obiettivi con DubLi Network e come farai a raggiungerli?

    Aspiro a diventare Senior Vice Presidente, con un’organizzazione di 10.000 clienti entro la fine dell’anno 2016. Sfruttando la strategia di business che offre DubLi Network, il suo eccellente sistema di supporto e gli strumenti messi a disposizione sarò in grado di raggiungere il mio obiettivo ovvero 10 milioni di clienti in Giappone, con il supporto della mia squadra.

    Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
    Fonte: businessforhome.org

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