Menu

    Dubli Network si prepara per la stagione annuale dello shopping

    By samu
    In Dubli
    Novembre 25, 2016
    1238 Views

    Dubli Network stagione annuale shoppingLa stagione dello shopping si sta avvicinando velocemente, e DubLi Network presente nel settore è pronta a trarre numerosi profitti.
    Si stima che la stagione dello shopping per il 2016 porterà più di $ 92 miliardi di fatturato in tutto il mondo.

    Sarà previsto un aumento di ben due cifre nelle vendite online per il Giorno del Ringraziamento, Black Friday, Cyber Monday e per le Vacanze di Natale , il che significa che le aziende con un vantaggio competitivo capitalizzeranno la stagione dello shopping di quest’anno.

    DubLi.com raggiungerà tutti coloro che hanno una connessione internet, più precisamente i 1,61 miliardi di consumatori in tutto il mondo che fanno shopping online.
    I consumatori stanno facendo acquisti e l’industria prevede di raggiungere $ 2 trilioni di dollari entro il 2017. I negozi fisici durante il periodo delle vacanze hanno subito un calo delle vendite pari al 10%.

    I consumatori scelgono lo shopping online perchè oltre ad evitare lo stress dei parcheggi e dei centri commerciali, approfittano delle migliori offerte sui prodotti. Questo è il momento ideale per Dubli Network, c’è potenziale per guadagnare e mettere da parte denaro.

    L’acquisto medio di un acquirente online ammonta a $114, secondo Mintel molti acquirenti ammettono di spendere di più con lo scopo di avere la spedizione gratuita.

    Quindi in cosa consiste l’opportunità Dubli Network? DubLi.com motiva i consumatori a fare acquisti attraverso il proprio sito, non solo potendo guadagnare Cash Back su ogni dollaro speso, ma ottenendo un doppio Cash Back per i primi 90 giorni dalla registrazione.

    E ‘anche il momento ideale per l’azienda di acquisire nuovi consumatori e ricordare ai clienti attuali dei potenziali vantaggi di risparmio. Con DubLi.com i clienti possono usufruire di offerte e coupon con Cash Back, mentre acquistano tra migliaia di marchi preferiti.

    DubLi Network offre il Cash Back su ogni acquisto, e il 71% degli acquirenti comprano online solamente per avere un prezzo più vantaggioso, ciò significa che c’è grande richiesta per una piattaforma come Dubli, che è in grado di aumentare i risparmi a tutti gli acquirenti online. E ‘esattamente questo tipo di consumatore (colui che cerca il risparmio) a rendere ideale la prospettiva per Dubli Network.

    Questa è una buona notizia per Dubli Network; non c’è mai stato un momento migliore per far crescere l’azienda. Si tratta di un’ottima opportunità di business marketing che non passerà di moda.

    Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
    Fonte: businessforhome.org

    Comments are closed.

    • SCARICA SUBITO GRATIS LA GUIDA PER NON CADERE NEGLI SCHEMI PONZI ONLINE !

    • Seleziona Articoli / Azienda

    • Articoli recenti

      Dom, Luglio 5 2020 - 11:45 am
      Italiani vendita diretta – I quasi 270mila Incaricati delle Aziende Associate AVEDISCO concorrono ad un fatturato di oltre 59...
      Lun, Giugno 22 2020 - 1:34 pm
      1) COME HAI CONOSCIUTO E COSA HAI PENSATO QUANDO HAI CONOSCIUTO QUESTO SETTORE DELLA VENDITA DIRETTA? Ho conosciuto quest’industria...
      Mer, Maggio 13 2020 - 3:05 pm
      Una delle unioni che ha fatto più rumore negli ultimi mesi visto la potenza delle due aziende è stata quella tra Isagenix e Zija In...
      Ven, Aprile 24 2020 - 6:23 pm
      Intervista ad Alessandro Zicola per Yousho – Oggi abbiamo intervistato Alessandro Zicola, italiano con esperienza trentennale...
      Sab, Aprile 18 2020 - 12:29 pm
      Prosegue il nostro impegno al fianco dei nostri Incaricati alla Vendita in merito alle misure di tutela economica. Nei giorni scors...
      Sab, Aprile 18 2020 - 11:42 am
      Evergreen Life Products Covid-19 – L’azienda italiana – nota per il brevettato Infuso di Foglie d’Olivo – r...
      Gio, Marzo 19 2020 - 9:45 am
      Oggi abbiamo intervistato una persona che ha trovato la sua strada nel Network Marketing e  che sta emergendo rapidamente nell̵...
      Mar, Maggio 7 2019 - 9:13 am
      1) COME HAI CONOSCIUTO E COSA HAI PENSATO QUANDO SEI VENUTO A CONTATTO CON IL SETTORE DELLA VENDITA DIRETTA? Quando ho conosciuto q...

    Questo sito utilizza i cookie tecnici, per le statistiche e di terze parti.
    NON utilizziamo cookie di profilazione. Puoi avere i dettagli visitando l’informativa estesa sui cookie.

    Informativa estesa CookiesInformativa Privacy GDPR 679/2016