Menu

    DLG – Direct Life Global viene lanciato in 32 Paesi

    By Alessandro Diodovich
    In DLG - Direct Life Global
    settembre 22, 2014
    2511 Views

    DLG - Direct Life GlobalDirect Global Life (DLG), è un’azienda creata in Francia e costruita su basi solide. Il lancio in 32 paesi nei primi 6 mesi dell’anno mostra non soltanto la loro ambizione, ma anche che credono fermamente nel loro prodotto e nel piano compensi, che risultano molto attrattivi.

    DLG – Direct Life Global

    I prodotti nel mercato offrono realmente grandi ed immediati risultati, oltre un piano di compensazione equilibrato con una filosia diversa tra i clienti ed i distributori.

    La società è guidata da un team aziendale con un’esperienza complessiva di oltre 100 anni nel settore del network marketing. Inoltre l’azienda ha il suo laboratorio di Ricerca e Sviluppo, esistente da 23 anni ed è specializzata nella creazione e produzione di prodotti per il settore del network marketing.

    All‘esperienza corrisponde credibilità e quindi redditività a lungo termine. La combinazione tra un team aziendale esperto/collaudato e un comitato scientifico consultivo proprio, offre molti vantaggi che nuove aziende non possiedono.

    Il fatto che l’impianto di produzione sia integrato con la struttura di Ricerca e Sviluppo di DLG oltre alla distribuzione , conferisce all’azienda una posizione unica nel mondo del Network Marketing. Abbiamo una linea sicura in termini di prodotti, che ci permette di approvvigionarci degli ingredienti producendo internamente, possiamo decidere un prezzo, permettendoci di pagare di più ai nostri distributori.

    Dopo essersi riunite le due migliori menti, ovvero Jean Barthomeuf e Dany Laroque, l’azienda si è impegnata verso lo sviluppo di un nuovo marchio di prodotti da un lato e di un nuovo piano compensi dall’altro.

    Jean Barthomeuf desidera trarre il maggior beneficio attraverso la creazione di prodotti del benessere ed è deciso quindi a costruire nuovi metodi di estrazione che ha imparato (tecniche naturali, senza solventi, non distruttive), oltre che le ultime scoperte sui meccanismi biologici dell’invecchiamento, tutto questo al fine di offrire prodotti per il benessere che funzionano veramente, perché sono supportati da un vero approccio scientifico, facendo ricorso a scienze antiche e prove scientificamente convalidate. Jean è proprietario di Robert Schwartz Laboratories ed è il creatore della linea PHYSIOCOSMETIC PARIS.

    Dany Laroque prima di farsi coinvolgere nella distribuzione in rete o network marketing, veniva da una formazione (scuola di business, MBA) cosiddetta tradizionale”, ha gestito aziende in Francia per molti anni. Quando è stato introdotto nel newtwork Marketing, Dany vide immediatamente il potenziale di questo settore e di come avrebbe potuto cambiare l’economia, creando posti di lavoro per molte persone.

    Condividendo valori comuni, Jean e Dany hanno deciso di unire le forze ed unire le loro esperienze per creare DLG. Ecco perché quando DLG venne ufficialmente lanciato il 14 giugno 2014 nel corso di una mini convention a Roma in Italia, fissarano immediatamente standard molto elevati per gli anni a venire.

    Lì i 2 fondatori ed il team esecutivo hanno dimostrato la loro integrità, la visione e il “know-how” verso il futuro di  questo settore ..

    Questo gruppo dirigente non ha bisogno di imparare sul lavoro. Questi signori sono veterani del settore, icone del mondo e leggende, che sono stati responsabili esecutivi di aziende con centinaia di milioni di $ di entrate e centinaia di migliaia di distributori. Nelle loro aziende sono stati anche distributori, quindi conoscendo la situazione, riescono a pensare come se fossero in entrambe le posizioni.

    Conoscono l’importanza dei distributori ed è questo il motivo per cui hanno poi nominata al top dell’azienda la signora Isabelle Laroque come Vice Presidente e membro del consiglio di amministrazione , che si occupa di “Comunicazione e Relazioni Pubbliche“, oltre due distributori leader come vicepresidenti dell’azienda.

    Per sviluppare la rete, sono stati scelti due leader internazionali ben più esperti e riconosciuti: Danny Wanzeele dal Belgio e dalla Francia Fabrice Garcia. Entrambi hanno lavorato in tutto il mondo, parlano diverse lingue, hanno costruito grandi squadre di distribuzione in molti paesi e con la loro esperienza vanno a completare quella dei fondatori. Hanno ispirato il grande pubblico durante la convention di formazione,  con la loro conoscenza del settore e per il loro approccio umano.

    Non solo DLG rende l’innovazione la guida principale della sua ricerca e sviluppo dando totale libertà ai ricercatori di creare trattamenti. Questo rende libera l’azienda dai metodi imposti dal marketing di massa. Tutto questo porta come risultato che i loro prodotti non hanno equivalenti sul mercato.

    DLG ha anche creato un piano di compensazione basata su due grandi filosofie; La vendita diretta ed il network marketing (passa parola). Un piano di compensazione con degli ottimi bonus, validi sia per i venditori che per i networker ai quali piace fare squadra, entrambe le categorie saranno soddisfatte e felici di lavorare in DLG.

    DLG crede fermamente che il successo nella vita sia da condividere con gli altri.

    Contatto distributori:
    Danny Wanzeele
    d.wanzeele@dlifeglobal.com

    Contatto aziendale:
    Isabelle Laroque
    i.laroque@dlifeglobal.com

    Fonte:  www.businessforhome.org
    Traduzione: A.D. MLMZOOM.IT

    DLG – Direct Life Global

    commenti

    Vecchi commenti antecedenti al passaggio ad HTTPS

    • SCARICA SUBITO GRATIS LA GUIDA PER NON CADERE NEGLI SCHEMI PONZI ONLINE !

    • Seleziona Articoli / Azienda

    • Articoli recenti

      gio, giugno 7 2018 - 12:03 pm
      Si è tenuto lo scorso Venerdì 25 maggio  l’8° Forum sulla Vendita Diretta promosso da AVEDISCO e  patrocinato dalla Regione Liguria...
      mer, maggio 23 2018 - 4:08 pm
      Dal 25 al 27 maggio si svolgerà la 12° edizione della Race for the Cure di Bari. E anche quest’anno, fra i sostenitori della più im...
      mar, maggio 22 2018 - 1:49 pm
      Jeunesse Global raggiunge i 5 miliardi di $ in vendite cumulative a livello mondiale nel suo 8° anno. Dopo un mese da record con ve...
      ven, maggio 4 2018 - 6:01 pm
      Risultati visibili con la qualità della spa in soli 2 minuti Il “2 Minute Miracle Gel” di GenM® è un prodotto topico 7 ...
      ven, aprile 27 2018 - 11:00 am
      doTERRA International, LLC ha celebrato il suo 10° anniversario, fedele alla missione originaria dei fondatori di cambiare il mondo...
      ven, aprile 13 2018 - 4:51 pm
      Claudia Pesle Evergreen Life – Alla direzione della Evergreen Life Academy dal 2016, la giovane psicologa gestisce con succes...
      gio, aprile 5 2018 - 9:24 am
      Zija International si prepara ad annunciare il lancio della linea Ripstix Fitness Supplements in Europa con due prodotti: Ripstix H...
      mar, marzo 27 2018 - 5:39 pm
      L’azienda che cresce oltre il 100% ogni anno diventa sponsor di ACF Fiorentina Ponsacco, 26 marzo 2018. Dopo i record dei fatturati...