Menu

    D9 Clube truffa o reale opportunità ?

    By Alessandro Diodovich
    In D9 Clube
    luglio 1, 2016
    17306 Views

    D9 Clube truffaD9 Clube truffa o reale opportunità ?

    D9 Clube truffa o reale opportunità ? Molte persone ci hanno comunicato negli ultimi giorni, che vengono contattati per un nuovo e “straordinario” business online.

    Dopo il trading in azioni, indici, valute ecc. ora abbiamo anche il trading sportivo.

    Questo nuovo business si chiama D9 Clube, per questo ci siamo attivati al fine di fare chiarezza.

    D9 Clube indagine sul sito ed i suoi titolari

    Esaminiamo questa azienda, a partire dal loro nome a dominio: www.d9clube.com

    D9 Clube truffa danilo santanaIl sito è stato registrato ad Itabuna in Brasile il 6 Gennaio 2016, quindi un sito molto recente.

    Chi ha registrato il nome a dominio è Danilo Vunjão Santana Gouvêia, un nome di persona tipico brasiliano.

    Abbiamo indagato su chi fosse questa persona ed abbiamo scoperto che ha partecipato a ONETHOR, una truffa colossale orchestrata da MISAEL MARTIN circa 2 anni fa.

    Ogni business che proviene dal Brasile dovete sapere che non è assolutamente legale, in quanto il paese stesso non ha ancora delle normative specifiche che tutelano il network marketing, infatti sono visti a prescindere come Schemi Piramidali.

    Simile ad altre truffe provenienti dal Brasile

    Inoltre in Italia D9 Clube si avvale di personaggi già famosi per le truffe online orchestrate nei confronti degli Italiani, come OneThor, Telexfree, Unetenet.

    Di per se come novità sarebbe allettante il trading sportivo, purtroppo questi geni si camuffano dietro queste cose reali, per creare il loro sistema fraudolento.

    Ed è proprio da queste aziende ormai fallite e dichiarate ufficialmente Schemi Ponzi, che D9 Clube prende spunto per il suo piano compensi.

    In pratica questo sistema come lo era Telexfree, OneThor ed Unetenet, punta sostanzialmente a diventare una vera e propria raccolta di fondi, con i quali pian piano vengono pagate le ultime persone che entrano nel meccanismo.

    Le stesse persone che sponsorizzavano come leader italiani OneThor, ora li ritroviamo in questo business, sempre come Leader 😉
    Qui sotto ancora Danilo Vunjão Santana Gouvêia che elogiava e spingeva a tutta velocità su OneThor:

    A questo punto è chiarissimo l’accordo tra truffatori dal Brasile e brasiliani/italiani che nelle vesti di Leader, assicurano riguardo la bontà del business, mentre trattasi di uno Schema Ponzi architettato ad hoc.

    Quando le persone ad entrare saranno sempre di meno, il sistema non riuscirà più a pagare i partecipanti ed imploderà, venendo definito uno SCHEMA PONZI.

    Cosa ne pensa betfair ?

    Abbiamo notato altresì che nel piede del sito viene mostrato il logo di BETFAIR, ragion per cui una persona che voleva entrare nel sistema, si è messo in chat con l’azienda, chiedendogli delucidazioni riguardo questa situazione e mostrandogli il VIDEO dove l’Ex OneThor parlava della loro piattaforma.

    D9 Clube truffa

    Ecco cosa gli hanno risposto e lui è stato così gentile da rigirarci lo screenshot:

    D9 Clube truffa

    Ed il piano compensi ?

    Semplicemente guardando la composizione dei pack ricorda molto Telexfree e sinceramente non vale neanche la pena spiegare l’intero piano compensi che consta di altri guadagni su livelli in percentuali.

    PACK DA 499$ = 27.75$ X 4 = 111$ MESE – 50$ ABBONAMENTO = 61$ NETTI MESE

    PACK DA 998$ = 51$ X 4 = 204$ MESE – 50$ ABBONAMENTO = 154$ NETTI MESE

    PACK DA 1996$ = 170$ X 4 = 680$ MESE – 50$ ABBONAMENTO = 630$ NETTI MESE

    IL PACK DA 249$ è soltanto a chi non interessa una rendita fissa, ma vuole soltanto avere segnali per effettuare trading sportivo.

    Molti di voi penseranno che entrando all’inizio potranno comunque guadagnare, ma poi portando dentro altre persone (come accade spesso in queste situazioni) perderete la considerazione e la stima da parte di amici, parenti e conoscenti, con il rischio di passare voi stessi da truffatori.

    L’augurio che facciamo a tutti voi è di non cadere assolutamente in questo genere di truffe ormai conclamate, ci sono di mezzo sempre gli stessi personaggi che utilizzano sempre gli stessi schemi, credendo che voi siate dei semplici POLLI DA SPENNARE.

    Ma voi non siete dei polli, giusto ?

    State connessi perchè sicuramente avremo modo di riparlare di questo sistema.

    Alessandro Diodovich – MLMZOOM.IT

    commenti

    Vecchi commenti antecedenti al passaggio ad HTTPS

    • SCARICA SUBITO GRATIS LA GUIDA PER NON CADERE NEGLI SCHEMI PONZI ONLINE !

    • Seleziona Articoli / Azienda

    • Articoli recenti

      gio, luglio 19 2018 - 10:30 am
      Nello scenario economico nazionale, anche per il 2017 quello degli integratori alimentari si conferma un settore trainante, caratte...
      mer, luglio 18 2018 - 11:24 am
      Oggi seguiamo la storia di una persona di successo, il suo nome è Simone Gelsomini e si occupa di network marketing dal 2007. Simon...
      mar, luglio 10 2018 - 10:57 am
      La Vendita Diretta è un settore che continua a crescere. A confermarlo sono Seldia (The European Direct Selling Association) e WFDS...
      lun, luglio 9 2018 - 10:03 am
      Alessandro e Isabella Zicola, operano nel mondo del network marketing con passione e dedizione da oltre 20 anni; La coppia è presen...
      gio, giugno 28 2018 - 9:42 am
      L’azienda di Ponsacco, che con la formula del network marketing sta conquistando notevoli quote di mercato, è stata accolta in Aved...
      gio, giugno 7 2018 - 12:03 pm
      Si è tenuto lo scorso Venerdì 25 maggio  l’8° Forum sulla Vendita Diretta promosso da AVEDISCO e  patrocinato dalla Regione Liguria...
      mer, maggio 23 2018 - 4:08 pm
      Dal 25 al 27 maggio si svolgerà la 12° edizione della Race for the Cure di Bari. E anche quest’anno, fra i sostenitori della più im...
      mar, maggio 22 2018 - 1:49 pm
      Jeunesse Global raggiunge i 5 miliardi di $ in vendite cumulative a livello mondiale nel suo 8° anno. Dopo un mese da record con ve...