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    Come rovinare il Network Marketing con il reclutamento forzato

    By samu
    In News
    Ottobre 10, 2016
    890 Views

    come rovinare network marketing con reclutamentoCome rovinare il Network Marketing con il reclutamento forzato

    I fatti sono fatti, se il network marketing fosse così facile, tutti lo farebbero e tutti starebbero facendo una gran fortuna.

    Una delle cose che ho notato in molte persone del settore del network marketing, è la loro capacità di allontanare le persone da una opportunità di business, semplicemente dall’approccio che hanno nel promuovere la propria azienda.

    Il network marketing non è per tutti.

    Non è sempre facile. Ci vuole duro lavoro e molta perseveranza.

    Volete trovare persone che aderiscano al vostro team solo per il fatto di voler guadagnare in modo facile, o volete persone che lavoreranno seriamente accanto a voi per raggiungere il successo?

    I concetti e i principi del network marketing sono semplici, ma non facili.

    Se stai parlando con un professionista del Network Marketing, il modo più veloce per rendersi ridicoli è utilizzare espressioni come queste:

    Il mio prodotto/servizio “cambierà le regole del gioco”.
    Il mio prodotto è “creatore di una nuova categoria”.

    Sei uno dei primi quindi sfrutta questo vantaggio.
    La nostra è  “la società miliardaria del futuro”.
    Siamo una delle “società con la crescita più rapida” in tutto il mondo.
    Non è necessaria la vendita , devi solo far conoscere il prodotto/servizio.
    Abbiamo pregato e Dio/Allah/Buddha ci ha indirizzati all’ azienda XYZ 😉
    Tutti i “pezzi grossi” stanno aderendo.
    Si tratta di un’opportunità “sicura”
    Questa volta abbiamo “rotto le regole”.
    Non c’è bisogno di fare nulla, basta iscriversi.
    E’ pensato per il tuo marketing, devi solo “cliccare”.
    Entra ora e metterò le persone sotto di te.

    Se vuoi essere un professionista, chiedi sempre il permesso di poter condividere le informazioni con gli altri, piuttosto che forzare un discorso. Utilizza fatti e cifre concrete 🙂

    Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
    Fonte: businessforhome.org

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