Menu

    BBOM truffa Humberto Duran scam extraordinario

    By Alessandro Diodovich
    In News
    dicembre 8, 2015
    2003 Views

    BBOM truffa Humberto Duran

    Carissimi amici, ci stanno arrivando diverse segnalazioni del genere “BBOM truffa Humberto Duran” ma dopo diverse volte, siamo costretti a trattare questo scottante argomento.
    BBOM truffa Humberto DuranFacciamo una piccola premessa, molte persone maledicono il nostro paese l’Italia.
    Sicuramente ci sono delle cose che non vanno come dovrebbero, molta corruzione, frodi ecc., ma dire che all’estero è tutto perfetto si tratta di pura utopia.
    Esempio: lascio l’Italia e vado a vivere in Brasile…. 😉
    Come diceva un noto comico negli anni 80 “Te la do’ io l’America, ti do’ il Brasile”. Veniamo a noi !
    Il Brasile si dimostra un paese molto simile rispetto all’Italia, ma forse in circostanze come questa, anche peggio !!!
    Truffe come quella di Vanna Marchi in Italia sono state punite con anni di carcere ed altro ancora, mentre in Brasile la truffa attuata da BBOM, soprattutto nei confronti dell’Europa è rimasta impunita a quanto pare.
    Diversi distributori lamentano che dopo circa 2 anni, stanno attendendo da Joao Francisco (presidente BBOM) un rimborso per la frode colossale attuata dall’azienda in Italia.
    Molte persone hanno investito migliaia di € nel nulla, senza guadagnare un centesimo, sulla promessa di ricevere mensilmente una sorta di affitto proveniente da tracker satellitari.
    Il trucco era che il denaro utilizzato per vendere tracker GPS per i clienti attuali, non era che preso da  BBOM ed utilizzato per pagare gli investitori esistenti, in uno sorta di Schema Ponzi.
    Con la scusa del codice CPF brasiliano, tutto venne intestato ad Humberto Duran, un signore brasiliano, il tutto con la scusa che ancora non era pronto il software per l’Europa e quindi per l’Italia.
    Ora oltre al danno, anche la beffa !!! Perchè a distanza di 2 anni, mentre ancora diversi Italiani, Portoghesi e Spagnoli, attendono i rimborsi degli investimenti fatti nello Schema Ponzi, il Signor Duran è ripartito con la sua campagna pubblicitaria PRO – BBOM insieme al grande presidente truffatore di mille promesse, Joao Francisco.
    Questo è il Brasile,  un paese che permette ai truffatori di milioni di dollari non solo di riuscire a farla franca, bensì di prendere in giro le persone, riaprendo un Business come non fosse accaduto nulla.
    LBBOM truffa Humberto Duran‘azienda BBOM non solo ha portato danni al nostro paese, ma ha contributo a screditare anche il Network Marketing vero, quello che funziona, la vendita diretta e non truffe online che hanno fatto perdere tempo e denaro a numerosi distributori e persone che avevano veramente voglia di fare.

    Pertanto vi invitiamo a diffidare da qualsiasi adescamento venga fatto verso l’Italia dal signore che vedete nelle foto a sinistra, Humberto Duran.
    Ex distributore Organo Gold,  si è poi dedicato soltanto a soldi facili, Schemi Piramidali, infatti tra le sue foto trovate anche il logo WINGS Network, uno dei sistemi più fraudolenti della storia, anch’esso chiaramente improntato come uno schema Ponzi . Per lo meno in Wings Network è stato creato un sito per poter ricevere i tanto ambiti rimborsi, mentre BBOM ancora è pubblicizzato dal GATTO e la VOLPE, quindi i Sig.ri Humberto Duran e Joao Francisco, che non sazi di quanto rubato all’Europa ed al Mondo continuano imperterriti, sotto l’appoggio della giustizia brasiliana.

    Immancabilmente ad ogni video o post su Facebook che pubblica, questo personaggio viene subissato di richieste di denaro dai suoi creditori, ecco qui alcuni chiarissimi esempi:
    BBOM truffa Humberto Duran

    Visto che stanno ripartendo con la frode BBOM, ci atteniamo a quanto riportato dai fatti e dagli ex-BBOM italiani.

    Purtropo dobbiamo constatare che certi presunti Leader pur di guadagnare , sono disposti a tutto, anche di metterci la propria faccia in situazioni come questa.

    Alcuni distributori hanno insistito affichè inserissimo questa frase a loro nome per tutta l’Italia, poi abbiamo acconsentito visto il comportamento di questo personaggio.

    Eccola qua :

    “Facile farsi vedere nelle foto con elicotteri ed auto di lusso,  ma se ti comporti così caro Humberto Duran, per noi ITALIANI resterai sempre un POVERACCIO”

    Un saluto a tutti, state connessi !!!

    BBOM truffa Humberto Duran scam

    A.D. MLMZOOM.IT

    commenti

    Vecchi commenti antecedenti al passaggio ad HTTPS

    • SCARICA SUBITO GRATIS LA GUIDA PER NON CADERE NEGLI SCHEMI PONZI ONLINE !

    • Seleziona Articoli / Azienda

    • Articoli recenti

      gio, luglio 19 2018 - 10:30 am
      Nello scenario economico nazionale, anche per il 2017 quello degli integratori alimentari si conferma un settore trainante, caratte...
      mer, luglio 18 2018 - 11:24 am
      Oggi seguiamo la storia di una persona di successo, il suo nome è Simone Gelsomini e si occupa di network marketing dal 2007. Simon...
      mar, luglio 10 2018 - 10:57 am
      La Vendita Diretta è un settore che continua a crescere. A confermarlo sono Seldia (The European Direct Selling Association) e WFDS...
      lun, luglio 9 2018 - 10:03 am
      Alessandro e Isabella Zicola, operano nel mondo del network marketing con passione e dedizione da oltre 20 anni; La coppia è presen...
      gio, giugno 28 2018 - 9:42 am
      L’azienda di Ponsacco, che con la formula del network marketing sta conquistando notevoli quote di mercato, è stata accolta in Aved...
      gio, giugno 7 2018 - 12:03 pm
      Si è tenuto lo scorso Venerdì 25 maggio  l’8° Forum sulla Vendita Diretta promosso da AVEDISCO e  patrocinato dalla Regione Liguria...
      mer, maggio 23 2018 - 4:08 pm
      Dal 25 al 27 maggio si svolgerà la 12° edizione della Race for the Cure di Bari. E anche quest’anno, fra i sostenitori della più im...
      mar, maggio 22 2018 - 1:49 pm
      Jeunesse Global raggiunge i 5 miliardi di $ in vendite cumulative a livello mondiale nel suo 8° anno. Dopo un mese da record con ve...