Menu

    Amway, grandi prospettive nel mercato del Messico per i prossimi 3 anni

    By samu
    In Amway
    dicembre 12, 2016
    492 Views

    Amway punta sul mercato del Messico

    Amway società mondiale di Multi Level marketing, specializzata nella vendita di prodotti nutrizionali, per la cura della bellezza e per la casa punta a far crescere la propria attività in Messico nei prossimi tre anni, con un piano che prevede il raddoppio del numero dei suoi fornitori, il lancio di nuovi prodotti e  l’apertura di due punti vendita all’anno.

    La società statunitense prevede di chiudere quest’anno con un aumento del 23% nelle vendite rispetto allo scorso anno, anche se nel 2015 hanno registrato una crescita del 30% rispetto al periodo precedente.

    “Abbiamo avuto un aumento di prezzo sui nostri prodotti di circa l’11% ( dovuto al tasso di cambio). Quello che dovete fare è occuparvi del business, attraverso il lancio di nuovi prodotti e lavorando sull’esperienza del distributore”, ha detto in una conferenza stampa Omar Zarur, amministratore delegato di Amway Messico durante la presentazione del suo nuovo incarico.

    La società ha l’obiettivo di raddoppiare il numero di distributori per il 2019. Dei suoi 1.500 distributori leader, la società prevede di raggiungerne circa 3.000 e del totale di 85.000 distributori punta a raggiungerne 170.000 nel paese.

    L’azienda prevede l’uscita di nuovi prodotti per il prossimo anno, sia nella linea di nutrizione, attraverso il proprio marchio Nutrilite, sia nella linea di cosmetici e bellezza, con il proprio marchio Artistry.

    “Vogliamo rafforzare la linea di prodotti di bellezza di Amway. Il prossimo anno, dei 13 prodotti che lanceremo, più della metà sono prodotti di bellezza “, ha detto Florentino Gutierrez, direttore marketing di Amway Messico.

    Tra alcuni dei nuovi prodotti, vi è una nuova linea di lip gloss con nuove gamme di colore e il Body Key, un prodotto creato in Messico per ridurre il livello di grasso.

    D’altra parte, attraverso la sua struttura El Petacal di Nutrilite a Jalisco, la società esporta circa 450 tonnellate di materia prima per la produzione di vitamine e integratori alimentari Nutrilite,con una crescita media del 62,6% all’anno.

    Più presenza fisica

    Inoltre, in questo 2016 la presenza fisica dell’azienda è cresciuta, grazie all’apertura di due centri a Bajio, uno a Irapuato, Guanajuato, e un altro a Aguascalientes, con un investimento stimato di $ 80.000. Entro il 2017 la società prevede di aprirne altri due: uno nel centro del paese e uno a sud.

    “Sei anni fa avevamo solamente quattro strutture. Siamo stati molto attivi per riuscire a raggiungere 20 punti di vendita nel 2017. La nostra visione a lungo termine sarà quella di aprire un paio di strutture l’anno e l’idea è quella di avere almeno una struttura presente in ogni stato del Messico. Stiamo cercando 32 strutture “, ha detto Gutierrez.

    Amway è presente in oltre 100 paesi e territori in tutto il mondo, con un fatturato riportato nel 2015 da 9.500 milioni di dollari.

    “Nei prossimi tre anni, abbiamo la visione di continuare la nostra crescita di altre due cifre. L’obiettivo è di raggiungere il 2019 e celebrare il 60 ° anniversario della fondazione della società, con un tasso annuo di crescita composto (CAGR) pari ad almeno il 15% “, ha detto Gutierrez.

    Traduzione: Alessandro Diodovich MLMZOOM.IT
    Fonte: universomlm.com

    Distributori raccomandati

    commenti

    Vecchi commenti antecedenti al passaggio ad HTTPS

    • SCARICA SUBITO GRATIS LA GUIDA PER NON CADERE NEGLI SCHEMI PONZI ONLINE !

    • Seleziona Articoli / Azienda

    • Articoli recenti

      mer, maggio 23 2018 - 4:08 pm
      Dal 25 al 27 maggio si svolgerà la 12° edizione della Race for the Cure di Bari. E anche quest’anno, fra i sostenitori della più im...
      mar, maggio 22 2018 - 1:49 pm
      Jeunesse Global raggiunge i 5 miliardi di $ in vendite cumulative a livello mondiale nel suo 8° anno. Dopo un mese da record con ve...
      ven, maggio 4 2018 - 6:01 pm
      Risultati visibili con la qualità della spa in soli 2 minuti Il “2 Minute Miracle Gel” di GenM® è un prodotto topico 7 ...
      ven, aprile 27 2018 - 11:00 am
      doTERRA International, LLC ha celebrato il suo 10° anniversario, fedele alla missione originaria dei fondatori di cambiare il mondo...
      ven, aprile 13 2018 - 4:51 pm
      Claudia Pesle Evergreen Life – Alla direzione della Evergreen Life Academy dal 2016, la giovane psicologa gestisce con succes...
      gio, aprile 5 2018 - 9:24 am
      Zija International si prepara ad annunciare il lancio della linea Ripstix Fitness Supplements in Europa con due prodotti: Ripstix H...
      mar, marzo 27 2018 - 5:39 pm
      L’azienda che cresce oltre il 100% ogni anno diventa sponsor di ACF Fiorentina Ponsacco, 26 marzo 2018. Dopo i record dei fatturati...
      sab, marzo 24 2018 - 9:51 am
      ARRIVA PRO 20 SELECT DA HERBALIFE NUTRITION IL NUOVO PREPARATO PROTEICO SOLUBILE IN ACQUA Roma, 20 marzo, 2018 — Herbalife Nutritio...