Menu

    Amway partecipa all’UN Ideagen Summit, evento annuale sulla parità dei sessi.

    By Alessandro Diodovich
    In Amway
    luglio 19, 2016
    1860 Views

    Amway partecipa UN Ideagen Summit

    Amway nel corso di questa settimana ha collaborato insieme ad altre organizzazioni del settore pubblico e privato all’Ideagen UN Empowering Women & Girls 2030 Summit, un evento annuale che promuove l’uguaglianza dei sessi.

    Ideagen attraverso partnership strategiche, ha come scopo quello di promuovere attraverso questi incontri, un impatto significativo nella società . Esse si sono ritrovate presso le nazioni unite a New York, per Amway ha parlato Jeff Terry, responsabile sociale dell’azienda, che ha condotto una sessione, mettendo in evidenza il lavoro della società al fine di migliorare la vita di donne e delle bambine. Altre rappresentanze includono società dell’Unione Europea come USAID, la Casa Bianca, la Croce Rossa e Microsoft, e molte altre.

    Il raggiungimento della parità dei sessi è uno degli attuali obiettivi di sviluppo delle Nazioni Unite, così come la fine di tutte le forme di malnutrizione entro il 2030. Amway, la più grande azienda di vendita diretta in tutto il mondo, affronta entrambe le sfide attraverso continue iniziative di CSR, come le 5 campagne di Nutrilite Power, che focalizzano l’importanza di una corretta alimentazione durante i primi cinque anni di vita

    La campagna sostiene il finanziamento e la distribuzione di Nutrilite Little Bit, un supplemento di micronutrienti sviluppato da scienziati Amway che fornisce 15 vitamine e sostanze nutritive per i bambini. Durante la scorsa Assemblea Generale nelle Nazioni Unite, Terry ha dichiarato che entro la fine del 2019 Amway metterà il doppio delle risorse in questo programma .

    Oltre alla scienza della nutrizione, Amway sta sfruttando un’altra delle sue competenze di base, l’imprenditorialità, per promuovere il benessere delle donne e delle bambine. In tale ottica, la società sta dando il via a un programma in India, che avrà lo scopo di guidare le donne ad avviare un’attività in proprio. Il programma è in collaborazione con Healing Fields Foundation, un’organizzazione no-profit che educa le donne che vivono in povertà nel riuscire a migliorare il benessere della comunità.
    Amway inoltre, sta sviluppando nuovi elementi per il programma, aiutanto donne ad acquisire le giuste conoscenze per diventare delle imprenditrici, fornendogli l’opportunità di vendere prodotti per la salute.

    Fonte: directsellingnews.com
    Traduzione: S.B. MLMZOOM.IT

    Distributori raccomandati

    commenti

    Vecchi commenti antecedenti al passaggio ad HTTPS

    • SCARICA SUBITO GRATIS LA GUIDA PER NON CADERE NEGLI SCHEMI PONZI ONLINE !

    • Seleziona Articoli / Azienda

    • Articoli recenti

      gio, giugno 7 2018 - 12:03 pm
      Si è tenuto lo scorso Venerdì 25 maggio  l’8° Forum sulla Vendita Diretta promosso da AVEDISCO e  patrocinato dalla Regione Liguria...
      mer, maggio 23 2018 - 4:08 pm
      Dal 25 al 27 maggio si svolgerà la 12° edizione della Race for the Cure di Bari. E anche quest’anno, fra i sostenitori della più im...
      mar, maggio 22 2018 - 1:49 pm
      Jeunesse Global raggiunge i 5 miliardi di $ in vendite cumulative a livello mondiale nel suo 8° anno. Dopo un mese da record con ve...
      ven, maggio 4 2018 - 6:01 pm
      Risultati visibili con la qualità della spa in soli 2 minuti Il “2 Minute Miracle Gel” di GenM® è un prodotto topico 7 ...
      ven, aprile 27 2018 - 11:00 am
      doTERRA International, LLC ha celebrato il suo 10° anniversario, fedele alla missione originaria dei fondatori di cambiare il mondo...
      ven, aprile 13 2018 - 4:51 pm
      Claudia Pesle Evergreen Life – Alla direzione della Evergreen Life Academy dal 2016, la giovane psicologa gestisce con succes...
      gio, aprile 5 2018 - 9:24 am
      Zija International si prepara ad annunciare il lancio della linea Ripstix Fitness Supplements in Europa con due prodotti: Ripstix H...
      mar, marzo 27 2018 - 5:39 pm
      L’azienda che cresce oltre il 100% ogni anno diventa sponsor di ACF Fiorentina Ponsacco, 26 marzo 2018. Dopo i record dei fatturati...