Menu

    Network Marketing facciamo chiarezza

    Network Marketing facciamo chiarezza. Ciao a tutti, finalmente dopo 2 anni ci sveliamo 😉

    Siamo Alessandro Diodovich e Fabio Capecci e vogliamo condividere con tutti i networker la nostra idea: MLMZOOM.it

    Ci occupiamo da anni di web, fornendo servizi ad aziende sia a livello di programmazione, siti internet e consulenze di web-marketing.
    Inizialmente anche noi abbiamo aderito al network marketing con un’azienda di prodotti, ottenendo risultati discreti e scoprendo la vera essenza di questo eccezionale settore, cioè l’etica e la responsabilità di fare questo lavoro con l’attitudine di un vero professionista.
    Network Marketing facciamo chiarezza

    Aderiamo ad aziende che si rivelano delle truffe

    In seguito per vari motivi, tra cui la volontà di fare soldi facili e velocemente, abbiamo deciso di aderire a diversi sistemi di guadagno online, in cui abbiamo fermamente creduto creando anche reti importanti, sponsorizzando molte persone alle serate di presentazione.

    Purtroppo, dopo circa 2 anni queste aziende online si sono rivelate delle truffe colossali, con processi giudiziari ancora in corso e siamo rimasti fregati da questi sistemi.

    Non sono stati i soldi persi in queste truffe online a turbarci, bensì la delusione e la frustrazione nell’aver presentato queste aziende a persone, amici e conoscenti.

    Oltre al danno anche la beffa, per aver rotto diversi rapporti che ormai erano arrivati ad essere vere e proprie amicizie. A questo punto Alessandro ha avuto un’idea, quella di “denunciare” le aziende truffa, al fine di fare chiarezza nel settore.

    La svolta in difesa del Network Marketing

    In questi 2 anni, abbiamo iniziato a tradurre in modo persistente, articoli in lingua inglese e spagnola, dando la possibilità ai networker di avere informazioni completamente in italiano ed in tempo reale, un servizio che reputiamo utile e che non era ancora presente nel mercato italiano.

    L’idea iniziale è un no-profit, in quanto tra plugin, spazio web performante, servizi di newsletter ecc. ci portano a spendere quasi 700€ per un solo anno.

    Per ammortizzare tali costi abbiamo deciso di aderire al programma AdSense di Google ed anche qui vogliamo condividere con voi e soprattutto con chi ci ha sempre criticato, quello che abbiamo recuperato delle nostre spese in 2 anni, appena passati.

    Facendo due conti, comprenderete bene che abbiamo giusto coperto un anno del nostro sito con quel denaro, il resto li abbiamo messi di tasca nostra per costruire questo progetto in cui noi crediamo fermamente.

    Network Marketing facciamo chiarezzaNell’ultimo anno sono stati oltre 158.000 gli utenti unici ad aver visitato il nostro blog d’informazione, con numerosi commenti in fondo agli articoli, ciò significa che i nostri contenuti hanno comunque raggiunto un buon target di persone.

    Fabio è entrato successivamente nel progetto MLMZOOM.it con l’intento di aiutare a migliorare la comunicazione
    , al fine di non essere più fraintesi.

    Network Marketing facciamo chiarezza

    Oltre alle notizie quotidiane sul network marketing, nasce così una video rubrica sul Network a cui tutti gli addetti al settore possono GRATUITAMENTE partecipare, si avete capito bene GRATUITAMENTE.

    Stiamo creando delle Video Interviste con leader o persone influenti nel Network Marketing, sicuramente sarà un’ulteriore motivo per frequentare sempre di più il nostro sito e la nostra pagina Facebook.

    Fino ad oggi la nostra comunicazione per un 80% è risultata essere “Uno a Molti”, ma da oggi in poi tutto ciò è cambiato perchè daremo voce a voi in modalità del tutto gratuita.

    Nel frattemo stanno nascendo nuove idee che conoscerete presto, tra cui un’area a pagamento Premium che permetterà agli utenti di sfruttare tutta la visibilità che siamo riusciti a costruire nel tempo.

    State connessi !!!

    Un caro saluto a tutti.

    Comments are closed.