Menu

    Vuoi diventare ricco ? Cambia Supermercato. Di Marco Vetri

    By Alessandro Diodovich
    In Letture di business
    Maggio 19, 2016
    3373 Views

    Oggi vogliamo recensire un libro che incuriosisce e stimola interesse per il modo di approccio nei confronti del pubblico, libro davvero per tutti.

    Questo libro si intitola “Vuoi diventare ricco ? Cambia supermercato” ed è scritto da Marco Vetri.

    Dopo illustri uomini di successo che hanno pubblicato fantastici libri sul come diventare ricchi e felici, arriva uno come te che ti spiega come sia riuscito ad avere successo anche se non appartiene alla categoria degli illustri.

    In questo libro, dal titolo volutamente provocatorio, scoprirai perché il povero è semplicemente un cretino che non vuole diventare ricco.

    L’autore rivela al mondo questa scomoda verità dando uno schiaffo in faccia alla normalità, all’ottusità e all’immobilismo che opprimono le persone infelici del nostro tempo.

    Questo libro è pura saggezza in pillole e un concentrato di verità scomode ed estremamente utili, come un pugno allo stomaco sferrato all’improvviso che però guarisce da una lunga malattia.

    La conoscenza che acquisirai è come un sassolino nella scarpa dal quale non riuscirai più a liberarti, ma che ti farà camminare molto lontano.

    Imparerai così che senza un minimo di sofferenza non si possono ottenere grandi risultati e, allo stesso tempo, ti verrà svelato come raggiungere il successo con la minima sofferenza possibile.

    Ciò che stai per scoprire grazie a questo libro ti insegnerà a pensare con la tua testa e non più guidato dai pensieri delle persone che ti sono intorno e che giocoforza limitano la tua libertà di azione e di espressione.

    TRE MOTIVI PER I QUALI LEGGERE QUESTO LIBRO

    • Diretto e obiettivo

      Riassume in modo razionale e veloce verità e consapevolezze scomode da accettare.

    • Per tutti

      Dà a tutti una vera opportunità per migliorare la propria vita ed una pratica opportunità per ottenere la propria libertà finanziaria.

    • Breve

      È un concentrato di consapevolezze di immediato assorbimento; non è un pesante saggio da 300-400 pagine.

    amazon

    Per ulteriori info: www.newhappygroup.com/blog

    Recensione a cura di Alessandro Diodovich
    MLMZOOM.IT

    Comments are closed.

    • SCARICA SUBITO GRATIS LA GUIDA PER NON CADERE NEGLI SCHEMI PONZI ONLINE !

    • Seleziona Articoli / Azienda

    • Articoli recenti

      Dom, Luglio 5 2020 - 11:45 am
      Italiani vendita diretta – I quasi 270mila Incaricati delle Aziende Associate AVEDISCO concorrono ad un fatturato di oltre 59...
      Lun, Giugno 22 2020 - 1:34 pm
      1) COME HAI CONOSCIUTO E COSA HAI PENSATO QUANDO HAI CONOSCIUTO QUESTO SETTORE DELLA VENDITA DIRETTA? Ho conosciuto quest’industria...
      Mer, Maggio 13 2020 - 3:05 pm
      Una delle unioni che ha fatto più rumore negli ultimi mesi visto la potenza delle due aziende è stata quella tra Isagenix e Zija In...
      Ven, Aprile 24 2020 - 6:23 pm
      Intervista ad Alessandro Zicola per Yousho – Oggi abbiamo intervistato Alessandro Zicola, italiano con esperienza trentennale...
      Sab, Aprile 18 2020 - 12:29 pm
      Prosegue il nostro impegno al fianco dei nostri Incaricati alla Vendita in merito alle misure di tutela economica. Nei giorni scors...
      Sab, Aprile 18 2020 - 11:42 am
      Evergreen Life Products Covid-19 – L’azienda italiana – nota per il brevettato Infuso di Foglie d’Olivo – r...
      Gio, Marzo 19 2020 - 9:45 am
      Oggi abbiamo intervistato una persona che ha trovato la sua strada nel Network Marketing e  che sta emergendo rapidamente nell̵...
      Mar, Maggio 7 2019 - 9:13 am
      1) COME HAI CONOSCIUTO E COSA HAI PENSATO QUANDO SEI VENUTO A CONTATTO CON IL SETTORE DELLA VENDITA DIRETTA? Quando ho conosciuto q...

    Questo sito utilizza i cookie tecnici, per le statistiche e di terze parti.
    NON utilizziamo cookie di profilazione. Puoi avere i dettagli visitando l’informativa estesa sui cookie.

    Informativa estesa CookiesInformativa Privacy GDPR 679/2016