Vuoi diventare ricco ? Cambia Supermercato. Di Marco Vetri
Oggi vogliamo recensire un libro che incuriosisce e stimola interesse per il modo di approccio nei confronti del pubblico, libro davvero per tutti.
Questo libro si intitola “Vuoi diventare ricco ? Cambia supermercato” ed è scritto da Marco Vetri.
Dopo illustri uomini di successo che hanno pubblicato fantastici libri sul come diventare ricchi e felici, arriva uno come te che ti spiega come sia riuscito ad avere successo anche se non appartiene alla categoria degli illustri.
In questo libro, dal titolo volutamente provocatorio, scoprirai perché il povero è semplicemente un cretino che non vuole diventare ricco.
L’autore rivela al mondo questa scomoda verità dando uno schiaffo in faccia alla normalità, all’ottusità e all’immobilismo che opprimono le persone infelici del nostro tempo.
Questo libro è pura saggezza in pillole e un concentrato di verità scomode ed estremamente utili, come un pugno allo stomaco sferrato all’improvviso che però guarisce da una lunga malattia.
La conoscenza che acquisirai è come un sassolino nella scarpa dal quale non riuscirai più a liberarti, ma che ti farà camminare molto lontano.
Imparerai così che senza un minimo di sofferenza non si possono ottenere grandi risultati e, allo stesso tempo, ti verrà svelato come raggiungere il successo con la minima sofferenza possibile.
Ciò che stai per scoprire grazie a questo libro ti insegnerà a pensare con la tua testa e non più guidato dai pensieri delle persone che ti sono intorno e che giocoforza limitano la tua libertà di azione e di espressione.
TRE MOTIVI PER I QUALI LEGGERE QUESTO LIBRO
Diretto e obiettivo
Riassume in modo razionale e veloce verità e consapevolezze scomode da accettare.
Per tutti
Dà a tutti una vera opportunità per migliorare la propria vita ed una pratica opportunità per ottenere la propria libertà finanziaria.
Breve
È un concentrato di consapevolezze di immediato assorbimento; non è un pesante saggio da 300-400 pagine.
Recensione a cura di Alessandro Diodovich
MLMZOOM.IT