Menu

    News My Advertising Pays

    By Alessandro Diodovich
    In Aziende
    aprile 12, 2016
    2603 Views

    News My Advertising Pays

    News My Advertising PaysNews My Advertising – Buongiorno cari lettori, volevamo mettervi a conoscenza delle ultime notizie riguardanti My Advertising Pays, poi se qualcuno di voi iscritto o meno al programma, conoscesse ulteriori informazioni , ne saremo ben lieti. Potrete contattarci con messaggio dalla nostra pagina FB o inviando una mail al modulo contatti del nostro blog.

    In data 25 Febbraio, l’azienda ha denunciato il sito/blog TaraTalks, in quanto attaccherebbe l’azienda in modo scorretto, mettendola così in cattiva luce nei confronti dei possibili nuovi iscritti, apportando quindi danni notevoli.

    In questa disputa,  noi di MLMZOOM.it siamo a favore del Blog, in quanto sono i dati di fatto che parlano:
    – E’ vero o no che il traffico creato è un traffico di scarso valore ? Traffico reale è  quello che viene creato da Google in primis (tramite ricerca) e Facebook in secundis (tramite referral). Su ognuno di questi siti clicco perchè ricerco o vedo realmente qualcosa che attira la mia attenzione, non clicco perchè mi pagano.

    Secondo noi non serve a nulla denunciare giornali o blog di turno, in quanto risulta una privazione totale della libertà di parola e pensiero, piuttosto l’azienda dovrebbe chiarire le sue molte incongruenze, cercando un punto d’incontro con chi la pensa diversamente, non essendo in regime di dittatura !!!

    Da pochi giorni MAP è passata alla sua seconda fase 2.0, tanto annunciata come un cambiamento radicale in positivo per tutti, compresi gli affiliati.

    Ma è veramente così ?

    Come successo anche in passato con aziende come Banners Broker, all’inizio è tutto molto semplice per invitare le persone ad aderire, poi con le nuove versioni arrivano dei limiti nei programmi. Es. non puoi ritirare quando vuoi, cambiano i pacchetti di adesione rendendo complicatissimo la raggiungibilità di  qualifiche che contano, es. il diamante …, i guadagni si riducono notevolmente, prima che lo schema Ponzi di turno imploda.

    Anche se ancora in fase Beta, sembra proprio quello che stia succedendo in MAP, ovvero cambiati i valori dei pack, inserite nuove fee (tasse da pagare) e non si potrà ritirare a quanto pare prima dei 30 giorni. Questo è quello che si evince dai Forum nella rete e dal nuovo regolamento di Map,  ma come è possibile questa cosa ?

    Inoltre in data 5 Aprile, l’azienda ha annunciato che c’è stato un attacco Dos ai suoi server, quindi per questo motivo ci sono stati problemi per alcuni affiliati ad accedere al sito.

    La cosa interessante è che l’azienda non ha ancora annunciato quanto durerà questa fantomatica versione “Beta” (versione di test) , ma cosa c’entra il limite dei 30 giorni per il prelievo questo un po’ ce lo domandiamo tutti.

    Secondo calcoli fatti oggi,  Map 2.0 porterebbe ad una riduzione dei ricavi di ben il 37%, senza contare a tutte le gabole del processore di pagamento Vx gateway, varie tasse e le conversioni €/$.

    Quindi quello che ci chiediamo è: siamo veramente sicuri che la prossima generazione della pubblicità online sarà Map ? Quindi Map sarà il prossimo prossimo Google / Facebook ?

    Per evitare di cadere in truffe e diventare qualificati nel saper riconoscere una truffa online, vi invitiamo a scaricare la nostra GUIDA GRATIS – SCHEMI PONZI Cosa sono, come conoscerli ed evitarli !

    State connessi e prestissimo ne sapremo di più.

    Un saluto a tutti.

    A.D. MLMZOOM.it

    commenti

    Vecchi commenti antecedenti al passaggio ad HTTPS

    • SCARICA SUBITO GRATIS LA GUIDA PER NON CADERE NEGLI SCHEMI PONZI ONLINE !

    • Seleziona Articoli / Azienda

    • Articoli recenti

      ven, aprile 13 2018 - 4:51 pm
      Claudia Pesle Evergreen Life – Alla direzione della Evergreen Life Academy dal 2016, la giovane psicologa gestisce con succes...
      gio, aprile 5 2018 - 9:24 am
      Zija International si prepara ad annunciare il lancio della linea Ripstix Fitness Supplements in Europa con due prodotti: Ripstix H...
      mar, marzo 27 2018 - 5:39 pm
      L’azienda che cresce oltre il 100% ogni anno diventa sponsor di ACF Fiorentina Ponsacco, 26 marzo 2018. Dopo i record dei fatturati...
      sab, marzo 24 2018 - 9:51 am
      ARRIVA PRO 20 SELECT DA HERBALIFE NUTRITION IL NUOVO PREPARATO PROTEICO SOLUBILE IN ACQUA Roma, 20 marzo, 2018 — Herbalife Nutritio...
      ven, marzo 23 2018 - 4:32 pm
      doTerra Nepal – Il Presidente del Nepal inaugura un Laboratorio per l’Agricoltura in collaborazione con doTERRA Healing...
      mar, marzo 13 2018 - 9:42 am
      La Vendita Diretta è un’opportunità di realizzazione concreta per tutte le donne che vogliono essere protagoniste non solo della sf...
      ven, marzo 9 2018 - 1:24 pm
      Global Intergold truffa o opportunità Bentornati, facciamo il punto su quanto sta succedendo con il nuovo business online dell’oro ...
      gio, marzo 8 2018 - 9:26 am
      Il fondo Pershing Square Capital di Bill Ackman ha abbandonato definitivamente la sua scommessa al ribasso su Herbalife, esattament...